View Full Version : tt sonic tower vs ac freezer 7 pro
Neno1982
02-09-2007, 04:02
devo montare il nuovo pc (che mi son fatto qua sul mercatino).
meglio il sonic tower o il freezer pro?
gli altri componenti sono:
case Aerocool Baydream
3 ventole Noctua NF-S12-800 (due per il case e una per il sonic tower)
cpu e6400 (per il momento a default)
mobo Gigabyte 965p ds3
ram 2x1gb Teamgroup Elite 667
vga x1650xt + zalman vf700 AlCu
sarebbe fattibile anche tenere il dissi passivo?
Neno1982
03-09-2007, 05:35
up
Mattiniero eh? :p
Io ho una config simile alla tua, case compreso, ed il case fa la differenza, secondo me; con una ventola davanti al dissipatore ed una dietro in estrazione il dissi lavora da dio; io ho un artic freezer pro 7 e con l'overclock di asus, automatico non manuale, coi giochi non arriva a 40 gradi in full.:D
Poi è chiaro che anche il sonic tower va bene. :)
Neno1982
03-09-2007, 08:28
scrivo dal lavoro....
a casa non ho ancora la linea telefonica (quindi niente adsl), per fortuna qua al lavoro hwupgrade non è bloccato (prob qualche sistemista è iscritto e lo ha messo tra i siti permessi) però non posso fare ricerche fuori dal forum quindi non so quale è meglio tra i due dissi.
il sonic tower l'ho usato fanless con un barton 2500@2200mhz e stava bello fresco, il freezer 7 pro l'ho preso in blocco con i nuovi pezzi e non l'ho ancora provato
Se giochi e fai un po' di overclock il fanless puoi provarlo ma sarà difficile mantenerlo; con le ventole il sonic in teoria è un po' superiore; comunque il freezer pro anche al massimo è molto silenzioso; se invece vuoi provare il fanless il sonic è d'obbligo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.