PDA

View Full Version : DAZZlE DVC100 (DvD Recorder) HELP per favore...

TheMaster1983
02-09-2007, 00:19
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho comprato la dazzle dvc100, non mi aspettavo che con vista potessi usare pinnacle che cera nella confezione e infatti neppure il dvd con i driver di dazzle funzionano, vado nel sito ufficile scarico i driver per vista e che succede? durante l'installazione il pc si riavvia sempre, SCHERMATA BLU da errore di windows e riavvio.
Quindi o cambio sistema operativo o dazzle con vista non lo posso propio usare? ho provato 2-3 volte ma sempre si riavvia....che devo fare? devo propio cambiare sistema operativo??? :((

hibone
02-09-2007, 04:27
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho comprato la dazzle dvc100, non mi aspettavo che con vista potessi usare pinnacle che cera nella confezione e infatti neppure il dvd con i driver di dazzle funzionano, vado nel sito ufficile scarico i driver per vista e che succede? durante l'installazione il pc si riavvia sempre, SCHERMATA BLU da errore di windows e riavvio.
Quindi o cambio sistema operativo o dazzle con vista non lo posso propio usare? ho provato 2-3 volte ma sempre si riavvia....che devo fare? devo propio cambiare sistema operativo??? :((

ti conviene chiedere nelle sezioni microsoft windows vista

e nella sezione video.

mkquag
02-09-2007, 12:05
Devi installare delle apposite patch per windows vista sono sul sito della dazzle altrimenti i driver non sono compatibili .

TheMaster1983
02-09-2007, 12:46
Devi installare delle apposite patch per windows vista sono sul sito della dazzle altrimenti i driver non sono compatibili .

Ma esattamente sai dirmi c osa e dove cercare? ho guardato ma vedo solo gli aggiornamenti driver per vista in fatti quelli ho scaricato con il risultato sopra citato...

mkquag
02-09-2007, 16:53
allora ascolta le 2 applicazioni che devi installare sono

studiopatch 10_8_0_4627-light da circa 120Mb
pci_eusb2 da circa 16.1Mb:) :) :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.