View Full Version : suicidio batteria..
manurosso87
01-09-2007, 23:09
vorrei fare una domanda un po' strana: se io faccio l'aggiornamento del firmware della batteria e mentre lo sta installando la scollego..questa diventa inutilizzabile?
il rischio potrebbe esserci...
sinceramente non so come funzioni...
ma in generale se scolleghi una periferica mentre fai l'aggiornamento del firmware di quella non ne fai più nulla perchè rimane bruciato a metà...
e non sa più nè finire di aggiornarlo e nè rifarlo da capo...
almeno a me era successo con un aggiornamento firmware al masterizzzatore cd del fisso secoli fa... e al motorola v3x la settimana scorsa....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
magari la batteria ha un firmware studiato in modo tale da poterlo resettare e aggiornae anche se corrotto...
se è quello che penso io, non mi piace molto questo discorso...
manurosso87
02-09-2007, 08:10
vorrei fare una domanda un po' strana: se io faccio l'aggiornamento del firmware della batteria e mentre lo sta installando la scollego..questa diventa inutilizzabile?
per scollegare intendo che manca la corrente elettrica...perchè devo aggiornare il firmware di una batteria ma ogni tanto salta la corrente..
vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda :)
sarà che siamo maliziosi.....
Ahah, capito anch'io... beh dai, non dirmi che anche questo è vietato dal regolamento! :fagiano:
per scollegare intendo che manca la corrente elettrica...perchè devo aggiornare il firmware di una batteria ma ogni tanto salta la corrente..
Se la batteria è carica non dovrebbe (condizionale) succedere nulla, se è scarica... :D
non c'avevo pensato... :D :D :D :D
sarà che alle due sono tonno!!!!
:doh: :doh:
:banned:
Ahah, capito anch'io... beh dai, non dirmi che anche questo è vietato dal regolamento! :fagiano:
hmm...credo peggio...è una potenziale truffa :p
:asd:
frargiolas
02-09-2007, 21:13
Scusate, ma non credo di avere capito...:what: :boh:
Cosa intendete?
Non sono sicuro di aver capito... Ha a che fare con la garanzia?
Non sono sicuro di aver capito... Ha a che fare con la garanzia?
Adesso incomincio ad intuire, sapete, io sono ingenuo.
Adesso incomincio ad intuire, sapete, io sono ingenuo.
Mh...e io che sono tonto e non capisco? :D :mc: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.