View Full Version : [MI] Palmare PalmOne Zire31
Vendo causa inutilizzo il palmare in oggetto.
Ottime condizioni, ovviamente fuori garanzia ma completo di confezione ed accessori.
Consegna a mano.
Prezzo: euro 20,00
Non spedisci proprio? In caso coda....
Puoi fare foto reali dell'oggetto?
Fammi Sapere
Il palmare e' in ottime condizioni, non spedisco, nel caso ci troviamo a meta' strada e si conclude... 30 euro di benzina per 20 euro di prodoto :)... le immagini te le mando via mail... non saprei come postarle :(!
Mi dispiace ma se non spedisci (mi dici il perchè? tanto il pagameto è anticipato...) la tua città è troppo lontana da me.
Lascio...fammi sapere se ci ripensi
in coda se spedisci ovviaemnte spedizioni a mio carico
LightIntoDarkness
12-09-2007, 10:44
Se arrivi al casello di Agrate te lo piglio io
Quando vuoi.
Attendo tue.
Grazie.
Ciao.
dove riusciresti a farti trovare a milano e in che giorni/ore? Rispondimi anche attraverso pvt se preferisci io sono di legnano.
Quando vuoi, dammi le tue disponibilita'...
vitiellofra
06-10-2007, 11:25
coda se decidessi di spedire...pagamento postepay pos prova ;)
No prova e no spedizione! :sborone:
Come tutte le mie vendite...
athanatos
23-10-2007, 16:32
ancora disponibile?
Forse interessato, anche se non so quando potrei passare per Milano.
solo un paio di domande:
non ha nessun microfono per registrazioni vero?
la batteria quanto tiene ancora?
Ciao, no, nessun microfono.
La batteria...bella domanda, non lo sapevo nemmeno quando era nuovo...non avendolo mai usato! :)
Dovrei testarlo ma credo dipendi molto dall'uso, 5 giorni dovrebbe farli.
athanatos
25-10-2007, 12:38
Dovrei testarlo ma credo dipendi molto dall'uso, 5 giorni dovrebbe farli.
Sicuramente dipende molto dall'uso che se ne fa.
Purtroppo l'inattività prolungata (o meglio la scarica delle batteri sotto un valore di soglia ed il permanere a lungo in questa condizione), è una delle cose peggiori per le batterie in generale (quelle al litio sembrano poi particolarmente sensibili a tutto ciò). E' proprio l'inattività che mi preoccupava.
Un metodo empirico di test è sempre stato quello di lasciare in esecuzine un brano musicale (per quei palmari in grado di riprodurne, e lo Zire in questione è tra questi) in ripetizione, e misurare il tempo della scarica della batteria.
Con tutto il rispetto... secondo te mi metto a tener d'occhio un palmare del quale chiedo 20 euro? :muro:
Magari lo farò più avanti, se proprio è indispensabile.
Crashland
26-10-2007, 23:45
Se spedisci mi metto in coda mentre valuto.
Ancora... non spedisco. :muro:
Grazie lo stesso.
athanatos
28-10-2007, 13:41
Con tutto il rispetto... secondo te mi metto a tener d'occhio un palmare del quale chiedo 20 euro? :muro:
Magari lo farò più avanti, se proprio è indispensabile.
No certo. Il problema è che eventualmente la sola batteria potrebbe costare il doppio. Palmari nuovi ma inutilizzabili perché la bateria si è scaricata oltre il punto di "non riotorno" se ne trovano spesso (mentre i telefoni vengono usati e non soffrono di questo problema, i palmari sono spesso dimenticati in cassetti o nelle relative confezioni. Ricordo qualche anno fa un vecchio ipaq monocromo in vendita su questo forum, che mi pare fosse in vendita per inutilizzo o quasi nuovo... ad una verifica la batteria durava pochi minuti).
Ne ho già qualcuno di palmare ora. Per questo il mio interesse è blando. E' anche per questo che non avevo richiesto espressamente un test (avevo solo indicato un modo convenzionale, lasciando intendere che, se per caso ti capita e hai tempo o voglia bene, altrimenti fa niente so bene che possa essere una bella seccatura).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.