View Full Version : [xbox360] cosa ne pensate di motogp 2007?
rey.mysterio83
01-09-2007, 22:53
che faccio, lo compro? me lo consigliate?
graficamente avete qualche immagine DEL GIOCO, non dei video o replay.. non so se ne vale la pena o meno.. :mbe:
Andre106
01-09-2007, 23:02
che faccio, lo compro? me lo consigliate?
graficamente avete qualche immagine DEL GIOCO, non dei video o replay.. non so se ne vale la pena o meno.. :mbe:
molto molto simile al prequel, grafica leggermente migliore, soprattutto nelle piste........ se non sei super appassionato puoi lasciar perdere imho
maggiore scia
01-09-2007, 23:05
ho provato la demo sia in live che in single....per me è un'aborto.
è in lavorazione SBK 08 ti dico solo questo.
Malachia[PS2]
02-09-2007, 00:11
nn è un aborto, è solo arcade! anche io preferisco GP500, ma non puoi dire che è un aborto... se sei appassionato di motogp e hai un abbonamento live ci giocherai parecchio ;)
ivano444
02-09-2007, 00:19
ho finito motogp 1 e 2....gli altri mi hanno fatto venir voglia di spegnere la console :asd:
darioking90
02-09-2007, 10:28
a me piace:rolleyes:
:mc:
e' uguale a motogp 06 che io vendo a 10€ inclusa spedizione...se interessato fammi un fischio :asd:
oldbrand7
02-09-2007, 11:36
immondizia imho :asd:
sicuramente sbk07 e il prossimo 08 se lo mangiano come gameplay.
ma la demo multiplayer è da sballo, troppo divertente!
preso atto che è un arcadone-cazzata come grafica è carino, musiche non male e poi è da vedere a livello "sim" se è migliorato rispetto al precedente.
di certo non vale 60euro! io lo prenderò ma a 20euro, se non esce niente di meglio.
certo a sto punto conviene motogp06 a 10euro...ma non so se il live sia come questo, e poi rischi di trovare pochi giocatori.
oldbrand7
02-09-2007, 11:37
e' uguale a motogp 06 che io vendo a 10€ inclusa spedizione...se interessato fammi un fischio :asd:
di che città sei? hai altri giochi?
sicuramente sbk07 e il prossimo 08 se lo mangiano come gameplay.
ma la demo multiplayer è da sballo, troppo divertente!
preso atto che è un arcadone-cazzata come grafica è carino, musiche non male e poi è da vedere a livello "sim" se è migliorato rispetto al precedente.
di certo non vale 60euro! io lo prenderò ma a 20euro, se non esce niente di meglio.
certo a sto punto conviene motogp06 a 10euro...ma non so se il live sia come questo, e poi rischi di trovare pochi giocatori.
l'ho provata la demo dello 07,ma mi pare un insulto al mondo dei motociclisti!:D
sembra di guidare delle moto volanti!!e poi hanno dei freni da fare invidia a quelli di uno shuttle! :asd:
ovvio che se uno cerca un arcadone-cazzata,magari,può essere più che contento...;)
oldbrand7
02-09-2007, 12:57
billy lo sa pure un bambino che quel gioco non ha nulla di simulativo, piace perchè ha la licenza dorna, tutte le piste, bella grafica e puoi finirlo senza bestemmiare troppo. io li ho provati tutti, tt-superbike, superbike-riding challenge, tourist trophy, motogp4 e 06, sbk'01 e '07, i mitici road rash e anche cyclemania del 1994 :D
motogp ha di bello che a livello difficile puoi ingarellarti a svirgolare una volta preso confidenza col gioco, e le sgommate restano. gli incidenti non sono male, e soprattutto in split screen io prendevo sempre biaggi e mettevo l'anteriore in testa a rossi :cool: raramente, goduria assoluta, in staccata lo decapitavo con la posteriore!!!
cmq il gioco più bello resta quello del pizza-pony-express con lo scooter in sala giochi :p
e suzuka 8hours. e quello più rcente che le moto si reggono da sole, da paura!
credo di essere l'unico 26enne che ancora ogni tanto bazzica le sale giochi per f355 challenge sega rally2 daytona e cazzate varie!
peccato che non trovo più quel gioco di terminator2 che si sparava con le uzi.
rey.mysterio83
02-09-2007, 14:11
ma graficamente comè?
rende? è di impatto? io guardo anche molto quello.. son pur sempre 60 euro!!
poi che sia reale o meno, poco mi importa.. :)
darioking90
02-09-2007, 14:27
ma graficamente comè?
rende? è di impatto? io guardo anche molto quello.. son pur sempre 60 euro!!
poi che sia reale o meno, poco mi importa.. :)
graficamente mappato 1:1
è stra bello
secondo me
naturalmente imho
CosasNostras
02-09-2007, 14:32
è un gioco che diverte punto !!!non è una simulazione di sicuro......anche se molto bello graficamente
cmq il gioco più bello resta quello del pizza-pony-express con lo scooter in sala giochi :p
CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!
schifio assoluto........se metto simulazione a 100% diventa ridicolo invece di darmi del filo da torcere..... bah
Recensione su Nextgame di MotoGp 07 molto positiva: il miglior titolo a 2 ruote su console.
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6863
MotoGP 07 prende quanto di buono la serie ha accumulato fino allo scorso capitolo e lo mantiene, affinando il mix di simulazione e gioco arcade, migliorando la realizzazione tecnica e offrendo qualche gradita opzione aggiuntiva. Il risultato è il miglior titolo dedicato alle due ruote disponibile oggi per console, un gioco vasto, impegnativo e dotato di una componente multiplayer stimolante e ben implementata. La strada per l'assoluta eccellenza è ancora lunga, soprattutto a causa di una gestione delle collisioni discutibile, di un bilanciamento della difficoltà da rivedere e di uno stile generale grezzo e poco accattivante. Una volta in pista, però, il gioco di Climax distanzia i suoi (pochi) avversari senza troppe difficoltà.
Allora graficamente è bello come gameplay per me che non avevo giocato mai ad un gioco di moto è piacevole, ma non simulativo!Quindi se sei appassionato prendilo,ma con 60 € c'è di meglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.