View Full Version : Prendo il MacBook Bianco o il Macbook Nero?
Ciao a tutti,
la domanda chiaramente non è se vi piace di più quello bianco o quello nero per via del colore, bensì quale dei 2 dà meno problemi secondo la vostra esperienza.
Ad esempio, il macbook bianco ha il case che in linea generale tende ad ingiallire da quello che leggo. Non sono al corrente però degli altri difetti.
Voi cosa mi consigliate tra i 2?
manurosso87
01-09-2007, 22:04
Ciao a tutti,
la domanda chiaramente non è se vi piace di più quello bianco o quello nero per via del colore, bensì quale dei 2 dà meno problemi secondo la vostra esperienza.
Ad esempio, il macbook bianco ha il case che in linea generale tende ad ingiallire da quello che leggo. Non sono al corrente però degli altri difetti.
Voi cosa mi consigliate tra i 2?
quello bianco si sporca..con un panno umido..o in alternativa la spugna di mastro lindo come uso io..e torna pulito...il nero tiene i segni di unto..però anche quello con il panno va via..per me non cambia molto..
manowar84
01-09-2007, 22:43
nero? IMHO 150 euro buttati. Davvero troppi soldi in più... io ho il bianco, basta pulirlo, ma nemmeno troppo!
e poi bianco è più in mac style (anche se ora si sta passando gradualmente all'alluminio)
Facendo un rapido calcolo con le percentuali ottengo un HDD più capiente del 25% pagando il 16% in più con quello nero... in ottica di longevità non è meglio?
Facendo un rapido calcolo con le percentuali ottengo un HDD più capiente del 25% pagando il 16% in più con quello nero... in ottica di longevità non è meglio?
Qualcuno sa normalmente quanto costano i 2 HDD giusto per vedere quanto ci fanno di ricotta sopra?
Qualcuno sa normalmente quanto costano i 2 HDD giusto per vedere quanto ci fanno di ricotta sopra?
Già fatto.
innominato5090
02-09-2007, 10:28
l'hard disk da 160 gb cosa 66€ x il bianco... emtre il nerò cosa 200€in più.
Ho deciso di prendere il bianco e con quei 200 € in + mi prendo un HDD esterno autoalimentato da 200 - 300 GB.
però aspetta ottobre.. esce leopard.
però aspetta ottobre.. esce leopard.
Ma non dovrebbe girare bene su questi? O_o
Ma non dovrebbe girare bene su questi? O_o
ma lo paghi a parte...
Markex84
02-09-2007, 11:15
sicuramente nero! Inizialmente mi sembravano soldi buttati (io ho la primissima versione dove da differenza era di circa 300€), ma non si sporca, gli aloni sono facili da eliminare, ed è più "affascinante". Poi il bianco stanca...
ma lo paghi a parte...
Ma anche no :D
manowar84
02-09-2007, 11:48
sicuramente nero! Inizialmente mi sembravano soldi buttati (io ho la primissima versione dove da differenza era di circa 300€), ma non si sporca, gli aloni sono facili da eliminare, ed è più "affascinante". Poi il bianco stanca...
e lo paghi 150 euro di più perchè "non si sporca"? guarda che anche il bianco si pulisce te lo assicuro, e non stanca affatto :D
Ma anche no :D
se il mac lo prendi oggi quando poi uscirà leopard devi prenderlo a parte e spendere 129... se aspetti sarà compreso nel mac
imho bianco.
il nero proprio non lo reggo.
il nero si paga di più...poi per cosa????è cosi tanto bello bianco!!!!!!
quelli neri li ho visti scrostati, la pellicola opaca si rovina facilmente e rimane il lucido sotto...questo mi ha convinto in assoluto per il bianco
Shakezpeare
02-09-2007, 14:02
Sicuramente bianco!
1) È un Apple, non un PC!
2) Non è perennemente unto!
:cool:
Markex84
03-09-2007, 19:27
Sicuramente bianco!
1) È un Apple, non un PC!
2) Non è perennemente unto!
:cool:
Ma bianco sembra un giocattolo!!! e quando si macchia di giallo non si toglie, devi mandarlo in assistenza per cambiare il top case. Problemi di un amico.
manurosso87
03-09-2007, 19:37
Ma bianco sembra un giocattolo!!! e quando si macchia di giallo non si toglie, devi mandarlo in assistenza per cambiare il top case. Problemi di un amico.
solo alcuni primi macbook avevano il problema di diventare gialli..ripeto che lo sporco viene via!
Shakezpeare
03-09-2007, 20:38
Ormai è da giugno che i modelli bianchi non ingialliscono più! :p
Un giocattolo un Mac? Forse tu non sei ancora riuscito a staccarti dai PC eheh!
passato dalla fnac oggi.. pigliati il bianco.. il nero sembra un mattone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.