View Full Version : CONSIGLIO SU CORSAIR DOMINATOR 6400
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo ma vi seguo da parecchio tempo, i vostri consigli e suggerimenti sono sempre stati utilissimi.
Mi è sorto un dubbio! ...non vedendo alcuna recensione in merito riguardo alla Corsair DDR_2 dominator 6400 cas 4, mi chiedevo a quanto arrivasse in overclock ed a quale tensione.
Se qualcuno di voi la possiede, magari potrebbe darmi qualche consiglio,: sale, non sale, prendine un'altra ...
Un'altra cosa: esiste una lista delle ram che montano il chip D9 GMH/GKX, come fare per riconoscerle?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
http://ramlist.ath.cx/ddr2/
Grazie per il link HYPERR ,scusami volevo chiederti se salgono in overclock solo i moduli micron D9... sai perchè : ho due adata vitesta 6400 cas 5 che a quanto pare dalla lista non abbiano il suddetto chip ma in overclock vanno fino a 1000 a 2.1 V
Le ram con d9 sono quelle che salgono meglio, ma anche altre ram salgono senza problemi (vedi chips promos). Per sapere quanto le ram salgono si può solo andare a tentativi, evitando di dare troppi volt per non rischiare.
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo ma vi seguo da parecchio tempo, i vostri consigli e suggerimenti sono sempre stati utilissimi.
Mi è sorto un dubbio! ...non vedendo alcuna recensione in merito riguardo alla Corsair DDR_2 dominator 6400 cas 4, mi chiedevo a quanto arrivasse in overclock ed a quale tensione.
Se qualcuno di voi la possiede, magari potrebbe darmi qualche consiglio,: sale, non sale, prendine un'altra ...
Un'altra cosa: esiste una lista delle ram che montano il chip D9 GMH/GKX, come fare per riconoscerle?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
entro massimo un paio di settimane (anche se spero prima) dovrebbero arrivarmi! quindi provo e ti dico! ;)
Daccordo grazie della vostra attenzione!
@burn88 grazie aspetto tue notizie.
@HYPERR ma un consiglio su quale ram prendere in alternativa me lo daresti?
Grazie
mah intorno ai 100 150 credo, da vedere poi se il mio negozio troverà il modello!
magari dammi qualche alternativa, poi per i prezzi guardo on line
Grazie
Su quella cifra le scelte sono molte... Le D9 costano qualcosa in più...
TEAM GROUP Xtreem Dark DDR2 PC6400 800-444 kit 2x1GB 115-120 euro
TEAM GROUP Elite DDR2 PC6400 800-555 kit 2x1GB 90-95 euro
Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP 115 euro
OCZ
GEIL
CELLSHOCK
Vedi tu i modelli che puoi ordinare...
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
07-09-2007, 08:10
Crucial Ballistix Tracer PC2 8500 ;)
Crucial Ballistix Tracer PC2 8500 ;)
Mi ero dimenticato delle crucial... Eppure le ho anch'io... :asd:
Non sono facili da trovare ma per 150 euro sono davvero ottime ram!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.