PDA

View Full Version : Grafica e prestazioni consigli.

lglollo
01-09-2007, 20:55
:) Salve a tutti... sono nuovo, e sono in procinto di comprarmi un portatile.:muro: :muro: :muro: ..il problema e che nn so quale.:muro: :muro: ..il mio budget e di circa 1400 euro non sopra, (se poi son 100 euro si puo vedere)
cerco un portatile su cui andranno ad operare programmi tipo photoshop 3d studio max (quindi di grafica 2 e 3d) ed altri programmi correlati di 2d e 3d...volevo sceglierlo in base alle caratteristiche, ma so solo che di scheda grafica mi ci vorrebbe un 256 dedicata... ma per il resto nn so su che marca su che potenza ect...se potete darmi un consiglio in base alle vostre esperienze...ricapitolando
1400€ circa
per grafica
e stabile il più possibile...

non mac perchè nn girano i programmi (alcuni) che sono di vitale importanza,,,

GRAZIE MILLE....:help: :help: :help: :help: :help:

(in giro ho visto un HP dv9585el, ma lo definite una ciofeca :cry: :cry: era pure 17" :sofico: .... oppure...Acer Aspire 5920G che ha solo un 15", ma se mi dite che può andar il lo prendo)....
consigliate consigliate consigliate:read: :read:

AnonimoVeneziano
02-09-2007, 17:14
:) Salve a tutti... sono nuovo, e sono in procinto di comprarmi un portatile.:muro: :muro: :muro: ..il problema e che nn so quale.:muro: :muro: ..il mio budget e di circa 1400 euro non sopra, (se poi son 100 euro si puo vedere)
cerco un portatile su cui andranno ad operare programmi tipo photoshop 3d studio max (quindi di grafica 2 e 3d) ed altri programmi correlati di 2d e 3d...volevo sceglierlo in base alle caratteristiche, ma so solo che di scheda grafica mi ci vorrebbe un 256 dedicata... ma per il resto nn so su che marca su che potenza ect...se potete darmi un consiglio in base alle vostre esperienze...ricapitolando
1400€ circa
per grafica
e stabile il più possibile...

non mac perchè nn girano i programmi (alcuni) che sono di vitale importanza,,,

GRAZIE MILLE....:help: :help: :help: :help: :help:

(in giro ho visto un HP dv9585el, ma lo definite una ciofeca :cry: :cry: era pure 17" :sofico: .... oppure...Acer Aspire 5920G che ha solo un 15", ma se mi dite che può andar il lo prendo)....
consigliate consigliate consigliate:read: :read:

Per 3d Max studio un portatile con una Quadro (aiuta il rendering) sarebbe l'ideale, ma il prezzo lievita ... Prova a dare un occhiata ai Dell Precision M90 che hanno la quadro, quelli col modello base costano da 1100 euro e magari riesci anche a pigliarti il modello non base con un piccolo investimento. Ad esempio rimuovi il CompleteCare e il supporto Business dal configuratore e metti la Quadro FX2500 (512MB dedicati) e dovresti cavartela con meno di 1400 euro. Inoltre è 17''

Ciao

EDIT: Riesci anche a mettere 2 giga di memoria
EDIT2: http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/4x_precn_m90?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd