View Full Version : Che programma devo avere per leggere un file *.qdc?
Che programma devo avere per leggere un file *.qdc?
Grazie come sempre :D
Che programma devo avere per leggere un file *.qdc?
Grazie come sempre :D
se nn sbaglio è 1 estensione linux:mbe:
Grazie di tutto...
Come posso conoscere il nome del programma?
:rolleyes:
A volte ho come l'impressione che non mi date tutta l'attenzione che merito. Su tutto hwupgrade possibile che non ci sia nessuno che sappia rispondere a questa domanda?
Bah... :mad:
Grazie Roman91 di avermi cagato... La gente carina é rara ma per fortuna non é scomparsa... :)
Ci sono siti, come filext.com, dove inserendo l'estensione nell'apposito campo ti dicono tutto.
Chi vuole darti una mano fa la sua brava ricerca, ma se, come nel mio caso, non ottiene responsi è ovvio che non replica, non ti pare?
O preferisci trovare decine di post dove ti dicono "non lo so"?
Appena fatta una ricerca (5 min fa) su filext.com, ma mi dice che l'estensione non è registrata.
http://filext.com/file-extension/qdc
Dicevo a Doremi; si lamentava della scarsa attenzione, adesso può ben allietarsi per tutte queste belle risposte che comunque non risolvono il problema!
Assenzio70
05-09-2007, 08:15
qdc è l'estensione del programma Quick Devis (www.quick-devis.net)
E' una sorta di programma che fa calcoli e preventivi industriali.
Grazie Assenzio70!!! Sei un tesoro!!! :D
wawww
lolll
Paganetor
06-09-2007, 10:29
A volte ho come l'impressione che non mi date tutta l'attenzione che merito. Su tutto hwupgrade possibile che non ci sia nessuno che sappia rispondere a questa domanda?
Bah... :mad:
Grazie Roman91 di avermi cagato... La gente carina é rara ma per fortuna non é scomparsa... :)
è il secondo post tuo che leggo e i toni sono sempre gli stessi: arroganza e maleducazione! pretendi, non hai pazienza, ti incazzi se la gente non ti risponde subito e sei pronta a criticare.... eggià, per quello che paghi per avere il servizio di consulenza sul forum ne hai ben diritto... :rolleyes:
comunque ti hanno risposto, contenta?
guarda che anche io contribuisco a rendere vivo questo forum! che ti credi!!!
grazie per i tuoi complimenti sul mio conto ;) anche te sei ben educato! deduco! ;)
Paganetor
06-09-2007, 14:49
grazie per i tuoi complimenti sul mio conto ;) anche te sei ben educato! deduco! ;)
meno male che contribuisci! :D
è il secondo post tuo che leggo e i toni sono sempre gli stessi: arroganza e maleducazione! pretendi, non hai pazienza, ti incazzi se la gente non ti risponde subito e sei pronta a criticare.... eggià, per quello che paghi per avere il servizio di consulenza sul forum ne hai ben diritto... :rolleyes:
comunque ti hanno risposto, contenta?
E' una femmina, cosa pretendi?
E' già tanto se riesce ad afferrare che per scrivere a deve pigiare sul relativo tastino!
E poi, dai, anche tu: si dice "incavoli" quando c'è una signora!
Ma qui i moderatori esistono oppure no? :mad:
Antipatici!... Le donne non sono stupide!... maschilisti! :cry:
Vabbè. In precedenza non avevo risposto, in quanto mi capita spesso di leggere lamentele di non essere aiutati sul forum, quasi per una sorta di "razzismo" verso un determinato utente. Cosa, ovviamente, non vera.
Il profilo, generalmente, è sempre lo stesso: utente con non molti post (in realtà tu ne hai già diversi) che si lamenta di non essere aiutato. Ho fatto, per scrupolo, una ricerca a campione (quindi potrei benissimo essermi sbagliato) e ho sempre trovato, da parte tua, domande e non risposte a problemi di altri utenti.
A parte questo, spesso chi si lamenta dimentica che:
1) qui nessuno è pagato; se si aiuta lo si fa gratuitamente e per spirito di collaborazione e quindi NIENTE è dovuto. Sarebbe carino prenderne atto;
2) chi si lamenta dell'assenza di risposte spesso chiede aiuto, ma raramente ne offre, ricordandosi del forum solo nel momento del bisogno. Sarebbe carino, una volta tanto, restituire un po' di quello che si è ricevuto.
Curioso, infine, come nei tuoi primi post tu parli al maschile, mentre ora lo fai al femminile ;)
In ogni caso, visto che hai ricevuto le tue risposte e che il thread non porterebbe altro di utile, meglio che chiuda.
Ma qui i moderatori esistono oppure no? :mad:
Antipatici!... Le donne non sono stupide!... maschilisti! :cry:
Hai postato mentre rispondevo.
Curioso, infine, come nei tuoi primi post tu parli al maschile, mentre ora lo fai al femminile
Davvero curioso...
Sorvoliamo :rolleyes:
Devo sostituire il computer in ufficio con uno più moderno. Il PC di cui vi sto parlando è un Olivetti di circa venti anni fa su cui c’é installato Windows 3.1. La mia segretaria usa il computer per fare preventivi di spesa (Microsoft Works) e per fare bolle, ricevute fiscali e fatturazione (INFAZZ). Sul nuovo PC prevedo di installare Windows Millenium di cui ho gia la licenza d’uso e un programma che sostituisca INFAZZ che costa al sottoscritto circa 70 euro l’anno.
cut
grazie !!! :D :D :D
scusa ma sono ancora un po' novello... mi era sfuggito...
ancora grazie... :) :) :)
Ciao ragazzi. Mi servirebbe un PC economico per stampare qualche fattura e navigare su internet (ADSL). Sopra ci vorrei montare Windows e possibilmente in futuro anche linux. Come programmi pensavo di installarci OpenOffice e il software di gestione agiendale. Mi sono gia fatto fare un preventivo da un negozio ma mi ha chiesto circa 2000 euro IVA inclusa.
Per quanto riguarda il computer vorrei chiedervi se potreste propormi una configurazione, la più economica che potete. Qui sotto troverete una tabella che vi sarà di aiuto.
Processore: Sarei più propenso a prendere INTEL perché dura di più dell'AMD ma forse l'AMD gira più secco. In ogni caso per ragioni di budget sarei indirizzato sul più economico della gamma.
cut
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.