PDA

View Full Version : Stallone o Schwarzenegger?

Pagine : 1 [2]

Giant Lizard
06-09-2007, 19:02
gia' prima ti ho chiesto se ti piacciono le mie abbreviazioni, evidentemente non ti piacciono :D

se ti incontro, faccio spezzatino di serpente

uh? :confused:

continuo a non capire... :p S. sta per Schwarzy? Non sapevo ci avesse litigato...

poi che c'entrano i serpenti e gli spezzatini? :D

IlariaF
06-09-2007, 19:04
uh? :confused:

continuo a non capire... :p S. sta per Schwarzy? Non sapevo ci avesse litigato...

poi che c'entrano i serpenti e gli spezzatini? :D

credevo scherzassi, S. sta per Stallone, non l'ho precisato questa volta perche' avevo parlato piu' volte del fatto che per un periodo ero cosi' incazzata (e a questo proposito ho gia' ribadito di essere pazza) per una serie di delusioni da parte di Stallone che avevo smesso di vedere i suoi film e l'avevo quasi cancellato dalla mia mente......ma sono ancora a piede libero

paditora
06-09-2007, 19:41
non hai visto il primo ?!?:eek:
l'ho visto l'altro ieri quando avevo postato qui

IlariaF
06-09-2007, 19:48
oh gia'

Giant Lizard
06-09-2007, 19:55
credevo scherzassi, S. sta per Stallone, non l'ho precisato questa volta perche' avevo parlato piu' volte del fatto che per un periodo ero cosi' incazzata (e a questo proposito ho gia' ribadito di essere pazza) per una serie di delusioni da parte di Stallone che avevo smesso di vedere i suoi film e l'avevo quasi cancellato dalla mia mente......ma sono ancora a piede libero

ah lol, no non lo avevo proprio capito :D

"quando ho litigato con S."...davvero gli altri hanno capito una frase simile? :asd:

IlariaF
06-09-2007, 20:14
ah lol, no non lo avevo proprio capito :D

"quando ho litigato con S."...davvero gli altri hanno capito una frase simile? :asd:

ma certo, se il mio litigio con S. e' andato a finire anche sui maggiori rotocalchi e poi avevo avvertito gia' prima delle mie abbreviazioni, ogni tanto mi prende la noia da scrivana e abbrevio

Mauro82
06-09-2007, 22:56
Sly

PS:
http://www.gattosilvestro.net/immagini/presidentes/Diapositiva15.JPG

Giant Lizard
07-09-2007, 02:43
ma certo, se il mio litigio con S. e' andato a finire anche sui maggiori rotocalchi e poi avevo avvertito gia' prima delle mie abbreviazioni, ogni tanto mi prende la noia da scrivana e abbrevio

capito :D

PS:

visto che bel fisico? :read:

:asd:

IlariaF
07-09-2007, 12:05
mauro82: muhahahahahaha!

Giant Lizard
07-09-2007, 12:17
bč, per parcondicio :O

http://static.blogo.it/cineblog/sylvesterstallone.jpg

IlariaF
07-09-2007, 12:21
questa non fa ridere

:D:Prrr:

pero' veramente, e' troppo distorta e la faccia troppo realistica e non fumettata

mia strana folle opinione:D

ps. e del vecchio Schwarzy ridevo bonariamente:D

Giant Lizard
07-09-2007, 12:22
questa non fa ridere

pero' veramente, e' troppo distorta e la faccia troppo realistica e non fumettata

ma tu sei di parte :O

la faccia č realistica in effetti...forse l'hanno fatto con Photoshop modificando una foto reale :D

IlariaF
07-09-2007, 16:37
ma tu sei di parte :O

no, mia cugina mi caturicateggiava scherzosamente la faccia di Stallone (con lei c'era la sfida Stallone-Van-Damme ahah!) facendosi "scendere" gli occhi e storcendo la bocca e ho finito per chiederle espressamente di farlo perche' la bocca sembrava uguale:D

la faccia č realistica in effetti...forse l'hanno fatto con Photoshop modificando una foto reale :D

nel senso..l'ho specificato..che non e' fumettata, percio' non e' divertente..come la pelle che e' resa in una maniera particolare piu' simile a quella vera ..secondo me...appesantisce...l'humor...della caricatura:stordita: secondo me una vera caricatura e' piu'...meno...vabbeh insomma postami una foto di Stallone in gonnella che rido anch'io:D
(l'avevo detto che son pazza e diverse volte)

paditora
07-09-2007, 16:44
questa non fa ridere

perchč adesso non ce l'ha tutta distorta?
a furia di fare plastiche se l'č mega rovinata la faccia

paditora
07-09-2007, 16:46
cioč va che roba:

http://www.theage.com.au/ffximage/2007/05/15/sly_narrowweb__300x348,0.jpg
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/stallone_sylvester.jpg

IlariaF
07-09-2007, 16:51
intendevo il labbro
cmq la cosa che mi affligge di piu' e' proprio che secondo me con i leefting ha un po' modificato il "senso" della sua faccia
li' cmq il problema maggiore e' che si e' gonfiato molto

IlariaF
07-09-2007, 16:56
ce l'hai una foto della moglie di Schwarzy?

paditora
07-09-2007, 16:58
ce l'hai una foto della moglie di Schwarzy?
bč se mi dici come si chiama la cerco con google :p

IlariaF
07-09-2007, 16:59
no, non lo so, ho cercato anch'io ma niente

IlariaF
07-09-2007, 17:06
leggi questa:

Arnie e Sly sul set insieme
Gireranno in coppia "Brutal Deluxe"

Insieme in un film, per la prima volta. Arnold Schwarzenegger, ex culturista con radici austriache e attuale governatore della California e Sylvester Stallone, il ragazzo di New York di origine italiana lavoreranno sullo stesso set, quello di "Brutal Deluxe". E' il secondo progetto "comune" di Arny e Sly, dopo l'apertura qualche anno fa della catena di ristoranti fast food "Planet Hollywood", impresa cui aveva preso parte anche Bruce Willis.

Le riprese del film non cominceranno comunque prima della fine del mandato governativo in Calfornia dell'ex Terminator.
Dalla sua nomina a governatore dello stato americano nel 2003, Arnold ha relegato infatti al secondo posto la sua carriera d'attore, per concentrarsi su quella di politico.
Negli ultimi anni ha lavorato solo in piccole parti, in "Terminator 3" e in "Rundown", nel 2004 in "Around the World In 80 Days” e nel 2005 in “AC/DC: Family Jewels” e “The Kid and I”.

Ma i successi al botteghino degli anni '80 e '90, quando i due sedevano nell’Olimpo degli eroi dei film d’azione, sono comunque ormai solo un ricordo.

L'ultima "apparizione" significativa di Stallone risale addirittura al 1998 quando l'attore ha dato la voce al personaggio di "Weaver" del cartone animato "Antz". Attualmente l'ex pugile Balboa ha in progetto di girare Rambo IV ed č impegnato nelle riprese del sequel numero 6 di "Rocky" il film che lo ha portato al successo.
E proprio qualche mese fa Schwarzenegger č andato a trovare il collega sul set. Motivo: ringraziare Sly per aver deciso di girare il film in territorio californiano anziché all'estero o in differenti Stati Usa.

Schwarzenegger, che sta cercando di riportare i grandi numeri del cinema nella tradizionale ma ormai troppo cara Hollywood, ha consegnato a Stallone un "certificato di riconoscimento", una sorta di titolo di merito per aver deciso di effettuare le riprese "in casa".
Un incontro che probabilmente č servito anche a siglare la nuova collaborazione cinematografica tra l'ex Mister Universo e Stallone.

paditora
07-09-2007, 17:12
chi di voi l'ha visto questo film?
io ce l'ho in divx ma non l'ho ancora mai visto

http://giotto.ibs.it/vjack/z08/8013123835208.jpg

IlariaF
07-09-2007, 17:14
io non so non ce l'ho ma neanche l'ho visto, perche' nelle videoteche del mio paese non hanno neanche Rocky, figurarsi altri film minori, cosa che mi fa molto incazzare tra l'altro

paditora
07-09-2007, 18:41
mi sono messo a guardarlo
mah non č chissŕ che
nel film fa la parte del bullo insieme a fonzie e altri 2

Giant Lizard
08-09-2007, 00:52
chi di voi l'ha visto questo film?
io ce l'ho in divx ma non l'ho ancora mai visto

http://giotto.ibs.it/vjack/z08/8013123835208.jpg

č un film che č da tanto tempo che voglio vedere :D

prima o poi sarŕ mio :O

Comunque imho Stallone di faccia se prima era particolare adesso č proprio orrendo, tutto deforme...bleah :stordita:

JulioHw
09-09-2007, 11:50
stallone :cool:

paditora
29-09-2007, 21:32
uppettino