View Full Version : cosa ne faccio dei satelliti????
ciao ragazzi...vi prego datemi un consiglio...
ho un sistema della creative 5.1 cambridge megaworks thx 550...il problema è che mi si è fottuto il crossover dentro il sub,dopo vari tentativi e sbattimenti a destra e sinistra nessuno è stato in grado di ripararmelo!!!si accende tutto quanto,va ancora,i satelliti sono potentini,è quasi abbinato al s750 7.1 attuale,stessa potenza dei satelliti(70 watt)...ma va in protezione spegnendosi e bruciandomi il fusibili quando lo accendo e alzo a 2 quarti...va beh detto questo c'è un modo di far suonare sti satelliti ugualmente senza l'ausilio del crossover e del sub???
non sò magari usando un'amplificatore esterno che li faccia suonare collegato alla scheda x-fi extreme music???
trovatemi una soluzione per favore...:help: :doh: :muro: :help: :muro: :help: :muro: :mad:
...dai ragazzi ci siete???....
Dovresti comperare un'altro sub e un ampli nuovo. Ma a questo punto non credo ti convenga economicamente parlando. La garanzia è scaduta?
Dovresti comperare un'altro sub e un ampli nuovo. Ma a questo punto non credo ti convenga economicamente parlando. La garanzia è scaduta?
ciao...certo che è scaduta...l'impianto ha 4 anni...il sub come lo trovo?uguale non si trova piu o almeno non riesci a trovare solo il sub...ti vendono tutto il kit(sempre se si trova)ma è vecchio!!!
i satelliti li vorrei recuperare...se mi dite che sub e che ampli che possano andare bene posso trovare mi fate un favore!!!!
vi lascio il link di un sito che lo vende ancora...almeno per farvi capire le caratteristiche:http://www.alcoshop.it/dettaglio.jsp?id_prodotto=2596&id_categoria=275
adsasdhaasddeasdd
02-09-2007, 12:51
hahahahah la barzelletta della creative come al solito sono i loro cacosi sub che si fondono con 2 visioni di matrix in croce... pure a me è successo e perfortuna me lo hanno sostituito in tempo. ho un inspire t7700 pero'.
per il resto mi sa che ti dev attaccare oppure tentare su ebay anche se li sono sicuramente fallati come il tuo..
hai gia provato a inviare una mail chiedendo se possono vendertelo uno nuovo??
hahahahah la barzelletta della creative come al solito sono i loro cacosi sub che si fondono con 2 visioni di matrix in croce... pure a me è successo e perfortuna me lo hanno sostituito in tempo. ho un inspire t7700 pero'.
per il resto mi sa che ti dev attaccare oppure tentare su ebay anche se li sono sicuramente fallati come il tuo..
hai gia provato a inviare una mail chiedendo se possono vendertelo uno nuovo??
cacosi sub però hai di nuovo creative...va beh la speranza ormai è andata,cmq avevo gia chiamato ma era gia fuori produzione sia per una riparazione che per una sostituzione!!!!beh due film di matrix non direi....mi è durato la bellezza di 5 anni ma però sono lo stesso inca :mad: :mad: :mad: :mad:
adsasdhaasddeasdd
02-09-2007, 17:18
cacosi sub però hai di nuovo creative...va beh la speranza ormai è andata,cmq avevo gia chiamato ma era gia fuori produzione sia per una riparazione che per una sostituzione!!!!beh due film di matrix non direi....mi è durato la bellezza di 5 anni ma però sono lo stesso inca :mad: :mad: :mad: :mad:
penso che 5 anni siano la durata media di un sistemino creative.. io in questo forum avevo trovato uno che gli si era proprio deraglioato il sub dal resto del cassone e perfortuna ha dovuto solo smontarlo e rimetterlo in assetto.. hai avuto sfiga.
comunque stessi casini simili ai tuoi gli ho avuti io mi si era decisamente bruciato FACEVA MUUUUUUUUUUU MUUUUUUU :sofico: piuttosto che whOOMMMMMhh fuhahah pessimi alla cambridge. :muro: il problema è che vogliono proporre sempre sub della madonna ma la costruzione è sempre piena di bugs.. pure il mio sostitutivo lo sento gia leggermente andarsene...
hai gia' pensato di rivolgerti a un negozio di elettronica?? o a un tecnico di questo genere?? + di 100€ mi sa che non te li chiedono..
Rudyduca
02-09-2007, 20:05
Per quel che costano non ci si può certo aspettare qualità e affidabilità!
penso che 5 anni siano la durata media di un sistemino creative.. io in questo forum avevo trovato uno che gli si era proprio deraglioato il sub dal resto del cassone e perfortuna ha dovuto solo smontarlo e rimetterlo in assetto.. hai avuto sfiga.
comunque stessi casini simili ai tuoi gli ho avuti io mi si era decisamente bruciato FACEVA MUUUUUUUUUUU MUUUUUUU :sofico: piuttosto che whOOMMMMMhh fuhahah pessimi alla cambridge. :muro: il problema è che vogliono proporre sempre sub della madonna ma la costruzione è sempre piena di bugs.. pure il mio sostitutivo lo sento gia leggermente andarsene...
hai gia' pensato di rivolgerti a un negozio di elettronica?? o a un tecnico di questo genere?? + di 100€ mi sa che non te li chiedono..
cavolo se mi sono sbattuto...nella mia città nessuno è stato capace...poi i negozi di elettronica mi hanno risposto che è una marca di altro genere all'infuori di televisori,lettori dvd...insomma roba che non trattano loro e per non farmi pagare ore che ci spenderebbero sopra senza risolvere nulla(RISPOSTA DEL CAZZO A MIO PARERE):confused: !!!
cmq per il costo mi hanno detto che è una cazzata,una saldatura fredda o qualcosa di simile e con massimo 50 euro me la cavo...se invece è di piu di lasciar perdere non vale la pena!!!
io volevo usare lo stesso i satelliti ma con componenti separati anche se spenderei un botto....fatemi almeno un'esempio cortesemente!!!
altrimenti cosa faccio?vendo solo i satelliti e chi me li prende???i satelliti a mio parere sono prestanti e mi dispiacerebbe perderli:help: :help:
asdasdasdasd
02-09-2007, 21:01
se è una saldatura fredda te lo riparo io gratis... altro che 50€..
però è strano che saltino i fusibili per una saldatura fredda..
cmq cosa intendi per "crossover"? i tagli di frequenza dovrebbero essere gestiti dalla scheda audio no? quindi ti riferisci all'amplificatore?
adsasdhaasddeasdd
02-09-2007, 21:52
cavolo se mi sono sbattuto...nella mia città nessuno è stato capace...poi i negozi di elettronica mi hanno risposto che è una marca di altro genere all'infuori di televisori,lettori dvd...insomma roba che non trattano loro e per non farmi pagare ore che ci spenderebbero sopra senza risolvere nulla(RISPOSTA DEL CAZZO A MIO PARERE):confused: !!!
cmq per il costo mi hanno detto che è una cazzata,una saldatura fredda o qualcosa di simile e con massimo 50 euro me la cavo...se invece è di piu di lasciar perdere non vale la pena!!!
io volevo usare lo stesso i satelliti ma con componenti separati anche se spenderei un botto....fatemi almeno un'esempio cortesemente!!!
altrimenti cosa faccio?vendo solo i satelliti e chi me li prende???i satelliti a mio parere sono prestanti e mi dispiacerebbe perderli:help: :help:
non si puo' con un decoder creative risolvere??
Frank Monis
02-09-2007, 23:34
MI SA CHE è SUCCESSO ANCHE A ME LO STESSO PROBLEMA HO APERTO UN 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1540241 PER CERCARE DI CAPIRE MA CREDO CHE SIA PARTITA LA SCHEDA DI AMPLIFICAZIONE NEL SUB. HO DELLE CREATIVE INSPIRE 5300 5.1 E UNA X-FI EXTREME MUSIC. SENTO SOLO IN CUFFIA,SEGNALE DEBOLISSSIMO NEI SATELLITI POSTERIORI IL RESTO TUTTO MORTO :cry: :cry: :cry:
se è una saldatura fredda te lo riparo io gratis... altro che 50€..
però è strano che saltino i fusibili per una saldatura fredda..
cmq cosa intendi per "crossover"? i tagli di frequenza dovrebbero essere gestiti dalla scheda audio no? quindi ti riferisci all'amplificatore?
si hai ragione...sorry...'L'AMPLIFICATORE!!!ora io e un mio amico che installa impianti in auto molto bravo e fuorissimo per l'home theatre in casa,stiamo studiando una modifica in modo da mettere un'amplificatore esterno tipo un yamaha(botta i soldi ma molto buoni)e rifarlo suonare!!!
CHE DITE VOI?lui è convinto di questa cosa...
frafreezeer
05-10-2007, 20:22
se va in protezione non e che la bobina del sub va in protezione? oppure qualche componente saltato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.