View Full Version : call of duty con hamachi
ciao mi sono iscritto il 1 settembre e vengo da trento e mi sono iscritto perchè volevo creare una piccola rete online cosi per giocare facendo pubblicità sui vari forum(che fatica:mc: )ecco il mio numero di cell:[edit] cosi se lo leggete e avete qualche idea mi mandate un messaggio con scritto che avete risposto al forum e io ritorno per rispondere
. Una cosa il cell e di mia sorella nn rompetegli le balle perchè se lo so io m'incazzo:mad: !!!! poi tanto se lo va a sapere lei penso che mi uccida :eek: .
cmq grazie per la fatica che avete fatto per leggere questo messaggio.:stordita:
ciao mi sono iscritto il 1 settembre e vengo da trento e mi sono iscritto perchè volevo creare una piccola rete online cosi per giocare facendo pubblicità sui vari forum(che fatica:mc: )ecco il mio numero di cell:cosi se lo leggete e avete qualche idea mi mandate un messaggio con scritto che avete risposto al forum e io ritorno per rispondere
. Una cosa il cell e di mia sorella nn rompetegli le balle perchè se lo so io m'incazzo:mad: !!!! poi tanto se lo va a sapere lei penso che mi uccida :eek: .
cmq grazie per la fatica che avete fatto per leggere questo messaggio.:stordita:
:rotfl: :rotfl:
mi avete gia notao??? che veloci
comunque nn ho capito la tua idea perche nn si capisce niente di quello che hai scritto
dato che non mi dai una risposta dettagliata sarò costretto ad aprire un nuovo topic con la stessa discussione cosi che prima o poi qualcuno mi risponderà:(
ciao mi sono iscritto il 1 settembre e vengo da trento e mi sono iscritto perchè volevo creare una piccola rete online cosi per giocare facendo pubblicità sui vari forum(che fatica:mc: )ecco il mio numero di cell:[edit] cosi se lo leggete e avete qualche idea mi mandate un messaggio con scritto che avete risposto al forum e io ritorno per rispondere
Primo non credo che puoi dare via così un numero di cellulare che non ti appartiene (per motivi di privacy),
secondo, perchè mai dovremmo spendere dei soldi per chiederti informazioni: se hai qualcosa da dire dilla sul forum
terzo, tu la chiami pubblicita ma per me è spam.
1° ho dato a cosi tante persone il numero di mia sorella(perke ci provavano )
ke neanke si akkorge
2# con vodafone ti ricordo che con la summer card nn spendi in messaggi si vede che nn sei mondano.
3£ la differenza fra spam e pubblicità e talvolta cosi sottile che neanchè la noti
scusa mi sono fatto trascinare dalle emozioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.