View Full Version : help stampa foto 10x15
ciao
ho una stampante hp deskjet f380 però ho un problema: non riesco a stampare le foto su tutta la superficie della carta, infatti viene lasciato sempre una bandella a destra che rimane bianca
nn esiste magari un programma specifico?
alexpiranha
03-09-2007, 08:10
utilizzare funzione "stampa senza bordi".
alexpiranha
03-09-2007, 08:10
ma soprattutto, leggere i manuali ed esplorare i software in dotazione.
la funzione stampa senza bordi ovviamente l'avevo già messa, ho provato a contattare quelli della hp e mi hanno detto che servono dei fogli con la bordatura apposta, mai sentito parlarne?
alexpiranha
05-09-2007, 08:06
la funzione stampa senza bordi ovviamente l'avevo già messa, ho provato a contattare quelli della hp e mi hanno detto che servono dei fogli con la bordatura apposta, mai sentito parlarne?
... e magari se lo avessi specificato nel primo post, sarebbe stato meglio !!
Ieri sera ho voluto provare, ho preso la mia e ci ho stampato 4 foto, nessunissimo problema, assolutamente carta fotografica normalissima, nessuna carta speciale con bande ( ??).
Comunque, giusto per capire, nell'anteprima di stampa ti esce questa banda bianca a dx?
nomeutente
05-09-2007, 12:34
Sicuro che la foto che mandi in stampa sia 10x15 o comunque con proporzioni 2:3? Se ha altre proporzioni, non riempie il foglio.
... e magari se lo avessi specificato nel primo post, sarebbe stato meglio !!
Ieri sera ho voluto provare, ho preso la mia e ci ho stampato 4 foto, nessunissimo problema, assolutamente carta fotografica normalissima, nessuna carta speciale con bande ( ??).
Comunque, giusto per capire, nell'anteprima di stampa ti esce questa banda bianca a dx?
Allora, nell'anteprima mi esce normale cioè senza margine, ho provato a attaccare al foglio 5 cm di "prolungamento" e magia il margine scompare, peccato che sulla foto rimangono delle fastidiosissime linee verticali in un punto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.