View Full Version : [CA + SPED]XBOX360 CORE HITACHI MOD. + ACCESSORI
XBOX360 CORE UNIVERSALE CON FW PER GIOCARE ONLINE
-LETTORE HITACHI
-ALIMENTATORE
-CAVO SCART
-CUFFIE XBOX LIVE
-CAVO DI RETE
-JOYPAD WIRED CON FILO
+
-SECONDO JOYPAD WIRED CON FILO
+
-MEMORY UNIT DA 64MB
210,00euro Consegna a mano,zona di Cagliari
220,00euro Spedizione con Pacco celere 3
NON TRATTABILI.
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,6 MESI DI VITA,NESSUN TIPO DI PROBLEMA,MAX SERIETA'.
Cambio di prezzo:
200,00euro Consegna a mano,zona di Cagliari
210,00euro Spedizione con Pacco celere 3
NON TRATTABILI.
Ciao raid sono di Cagliari, a me interesserebbe solo la console, senza accessori, non so se sei interessato ;)
ciao sarei interessato a tutto quanto, ma la console č in garanzia?
messi d'accordo domani effettuo pagamento e aspetto la merce. vi farņ sapere come va tutto.
come al solito il regolamento va a farsi fottere
come al solito il regolamento va a farsi fottere
certo anche se non ho scritto sul forum ho scritto in pvt a raid verso le 16.00 quindi non vedo assolutamente nessuna violazione al regolamento
certo anche se non ho scritto sul forum ho scritto in pvt a raid verso le 16.00 quindi non vedo assolutamente nessuna violazione al regolamento
come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
leggiti il punto 12
il buonsenso č dono di pochi
come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
leggiti il punto 12
il buonsenso č dono di pochi
ok spero che il buon dio possa aiutarmi a non finire nel limbo dei dannati per questo infame e brutto gesto. spero di non soffrire le pene infernali! [chiudo ot]
Susate ragazzi ma mi sono gia messo d'accordo con spywork verso le 16:00 e sicome subito dopo nn ero in casa non ho potuto scrivere sul forum..
Scusate ancora..
alla prox :)
messi d'accordo domani effettuo pagamento e aspetto la merce. vi farņ sapere come va tutto.
ok spero che il buon dio possa aiutarmi a non finire nel limbo dei dannati per questo infame e brutto gesto. spero di non soffrire le pene infernali! [chiudo ot]
Susate ragazzi ma mi sono gia messo d'accordo con spywork verso le 16:00 e sicome subito dopo nn ero in casa non ho potuto scrivere sul forum..
Scusate ancora..
alla prox :)
:doh:
10 giorni entrambi, vi prego di leggervi il regolamento :read: e pregherei spywork di usare un tono meno spocchioso nei confronti degli altri utenti, visto che si trova nettamente dalla parte del torto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.