View Full Version : The Sims 2!!!
ciao a tutti vorrei sapere se è possibile creare pacchetti di installazione delle proprie case...se è possibile come si fà?
ciao a tutti vorrei sapere se è possibile creare pacchetti di installazione delle proprie case...se è possibile come si fà?
potere si puo.......io l'ho fatto però 1 anno fa almeno:mad:....mi sembra si facesse da dentro il gioco, c'era 1 esporta file o roba del genere quando stai guardando l acittà che devi scegliere che famiglia usare.....nella barra in basso;)
ciao
scusa ma io nn ci riesco...non trovo nessun comando del genere!!! puoi spiegarti meglio?? oppure se esiste consigliami qualche programma...
scusa ma io nn ci riesco...non trovo nessun comando del genere!!! puoi spiegarti meglio?? oppure se esiste consigliami qualche programma...
è almeno da 1 anno che non ci gioco, non mi ricordo precisamente, mi sembra che dopo aver avviato il gioco vengano fuori le 3 città e bisogni scegliere la città in cui c'è la famiglia che si vuole usare, entrati nella città nella zona inferiore dello schermo c'è 1 barra, cerca li, ci sono delle case vuote, delle famiglie senza casa e roba varia, mi sembra che bisognasse trascinare la casa in quella barra e poi ci dovrebbe essere 1 tasto che dice qualcosa tipo salva\ espota......
ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.