PDA

View Full Version : The Sims 2!!!

M4rk90
01-09-2007, 15:47
ciao a tutti vorrei sapere se è possibile creare pacchetti di installazione delle proprie case...se è possibile come si fà?

_MaRcO_
01-09-2007, 15:59
ciao a tutti vorrei sapere se è possibile creare pacchetti di installazione delle proprie case...se è possibile come si fà?

potere si puo.......io l'ho fatto però 1 anno fa almeno:mad:....mi sembra si facesse da dentro il gioco, c'era 1 esporta file o roba del genere quando stai guardando l acittà che devi scegliere che famiglia usare.....nella barra in basso;)

ciao

M4rk90
01-09-2007, 16:19
scusa ma io nn ci riesco...non trovo nessun comando del genere!!! puoi spiegarti meglio?? oppure se esiste consigliami qualche programma...

_MaRcO_
01-09-2007, 16:48
scusa ma io nn ci riesco...non trovo nessun comando del genere!!! puoi spiegarti meglio?? oppure se esiste consigliami qualche programma...

è almeno da 1 anno che non ci gioco, non mi ricordo precisamente, mi sembra che dopo aver avviato il gioco vengano fuori le 3 città e bisogni scegliere la città in cui c'è la famiglia che si vuole usare, entrati nella città nella zona inferiore dello schermo c'è 1 barra, cerca li, ci sono delle case vuote, delle famiglie senza casa e roba varia, mi sembra che bisognasse trascinare la casa in quella barra e poi ci dovrebbe essere 1 tasto che dice qualcosa tipo salva\ espota......

ciao;)