PDA

View Full Version : Vecchi Mac OS su Mac-Intel

cap3333
01-09-2007, 14:29
Domandina:

Ma i vecchi Mac OS tipo Panther, Jaguar o ke ne sò 8 o 9 girano sui Mac Intel? Xké sn sempre rimasto affascinato dall'interfaccia bianca/grigio chiara dei vecchi Mac OS...

Grazie in anticipo

innominato5090
01-09-2007, 19:41
sei uno dei pochi che vai indietro x l'interfaccia grafica:confused: :confused:

manowar84
01-09-2007, 19:58
Salve vendo un iphone sbloccato contattatemi qui perfavore, il prezzo è contrattabile con il cliente Clicca Qui Per Contattarmi (edit)

IO C'ERO!!!! :asd:

FreeMan
01-09-2007, 20:16
IO C'ERO!!!! :asd:

bravo.. ma evita di quotare la prossima volta

p.s. hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

manowar84
01-09-2007, 22:59
bravo.. ma evita di quotare la prossima volta

p.s. hai la sign irregolare

sei pregato di editarla

>bYeZ<

firma modificata, scusami ma non ho resistito per non quotarla :asd:

:banned:

cap3333
02-09-2007, 17:55
Nn è che vado all'indietro ma sto grigio scuro d Leopard...Brrrrrr
NN mi paice proprio...poi cmq m piaceva vedere com'era la Apple Computer Inc anni fà...
Cmq ritornando in topic: nn dovrebbero andare essendo stati progettati x i PowerPC, giusto?

FreeMan
02-09-2007, 18:08
firma modificata, scusami ma non ho resistito per non quotarla :asd:

:banned:

bè se quoti fai solo si che noi mod si abbia del lavoro in + .. inutile lavoro in +

la sign è ancora irregolare.. 3 righe max comprese quelle vuote.. ma continuiamo in pvt

>bYeZ<

MacNeo
02-09-2007, 19:21
Nn è che vado all'indietro ma sto grigio scuro d Leopard...Brrrrrrscegli di che morte morire:
caso 1) hai Leopard perché sei un programmatore professionista, in tal caso ne sai molto più di noi normali utenti e quindi sei anche abbastanza furbo da capire se le vecchie versioni vanno o no. Di conseguenza questo thread ti è inutile e viene chiuso.
caso 2) hai Leopard perché l'hai scaricato illegalmente, e in tal caso il thread viene chiuso.

jedipro88
02-09-2007, 19:42
magari stava parlando dell'andazzo che sta prendendo apple riguardo ai colori nei suoi sistemi operativi.....

MacNeo
02-09-2007, 19:51
No, non stava.
È tecnicamente arrivare a impossibile stufarsi di un grigio dell'interfaccia semplicemente guardando le foto pubblicate sui siti. Se è arrivato a questa conclusione è perché lo sta usando da un po' di tempo.

E comunque non sei il suo avvocato, se ha qualcosa da dire può farlo da solo.

jedipro88
02-09-2007, 20:02
No, non stava.
È tecnicamente arrivare a impossibile stufarsi di un grigio dell'interfaccia semplicemente guardando le foto pubblicate sui siti. Se è arrivato a questa conclusione è perché lo sta usando da un po' di tempo.

E comunque non sei il suo avvocato, se ha qualcosa da dire può farlo da solo.

era solo una mia riflessione personale...tutto qui...

cap3333
09-09-2007, 11:12
Scusate ero partito x le vacanze mi sono accorto solo ora ke mi avevate risposto

Non ho leopard ne tantomeno un mac

Avevo solo un imac G3 d quelli collo schermo tipo tubo catodico

La Apple ha fatto sempre roba bianca o trasparente o colorata (tipo verde o blu) e invece adesso fà tutto in alluminio o in nero...l'unica cosa ke si salva è il macbook

1) Hai leopard bla bla bla bla
2) Hai leopard bla bla bla bla

Ebbene nn c crederai ma esistono n po' di screenshot su macity.net (x cui si può avere 1 idea di leopard anke SENZA AVERLO MAI PROVATO) e nn mi piace il grigio di leopard; nn è ke mi ha stufato...proprio NN mi piace il grigio e x questo chiedevo se potevo montarci la versione vecchia ke almeno l'interfaccia ce l'ha grigio chiara se nn bianca

Solo, di architetture dei processori nn ci capisco niente e allora x questo chiedevo se sui nuovi mac potevano andarci le versioni vecchie di Mac OS

PS: Jedipro88 aveva capito; nn mi piace l'andazzo dei colori alla apple (tutto in grigio) e x questo volevo chiedere se c potevo montare i sistemi operativi vecchi; e ovviamente leopard a parte gli screenshots ki l'ha mai visto

Ste sparate a zero mi stupiscono sopratutto sapendo ke provengono da un moderatore come Macneo ke da vari messaggi letti reputavo + intelligente (ma io t capisco cmq xké come minimo mi odierai xké credi ke voglia fare questo thread x insultare leopard oppure xké come altri hai la paranoia del mac os x illegale su pc, da come vedo su un thread sopra cui uno chiedeva x l'ennesima volta se c poteva montare tiger su un pc e dunque avrai pensato ke è il caso mio); xò ancora devo capire ke c'è di male...se voglio montare windows 3.11 su un dual core e nn capisco una mazza di pc xké nn posso chiedere a chi esperto se ciò è possibile o no????

O altro caso: se nn mi piaccciono le bmw nuove così massicce e mi voglio comprare una bmw degli anni 60 ma nn capisco niente di motore e chiedo se può andare visto ke x esempio la benzina rossa nn esiste +, ke c'è di male?