PDA

View Full Version : [Rumor] Patch per gioco online per Virtua Fighter 5. 10$?

BTinside
01-09-2007, 12:08
Rumor: Virtua Fighter 5 online patch for PS3 gonna cost $10

According to a dutch gaming website, the patch which will enable PS3 owners to go online with Virtua Fighter will cost $10. This is an unconfirmed rumor but if true will anger a lot of gamers as the Xbox 360 has the online play mode built-in.

News Source: Gamespot.com

Maxconsole.

Filippo75
01-09-2007, 12:12
Se arriva la patch, benvenga, ma che la facciano a pagamento è ridicolo. Capirai se uno che ha speso 60€ per VF5, ora deve tirarne fuori altri dieci per giocare online. Comunque mi sa di bufala :D

Sgt. Bozzer
01-09-2007, 12:23
è uscita una notizia simile per tekken dr.. si dice che ci sarà un patch per l'online a 9$

ivano444
01-09-2007, 12:24
online ps3 gratuito:rolleyes:

Filippo75
01-09-2007, 12:27

Rotfl, ma che cavolo c'entra.

BTinside
01-09-2007, 12:28
Ivano, l'online PS3 E' gratuito. :D

Bella cavolata comunque, 10$. MA scherziamo? Se il gioco l'abbiam pagato 60€, perchè far pagare anche la patch dato che gli utenti X360 hanno l'online compreso nel prezzo del gioco?

mah..:rolleyes:

Coyote74

Ci mancava proprio il tuo intervento... sai? Mi stavo già preoccupando non sentendoti... sempre in linea con i tuoi atteggiamenti:)

fabiomi
beh, piuttosto che nn poter giocare proprio on-line, meglio pagare una piccola cifra

Coyote74
01-09-2007, 12:29

Bella cavolata comunque, 10$. MA scherziamo? Se il gioco l'abbiam pagato 60€, perchè far pagare anche la patch dato che gli utenti X360 hanno l'online compreso nel prezzo del gioco?

Di fatti è solo un rumor... ci credo poco a queste cose.

Sunburp
01-09-2007, 12:35
Sarebbero scandalosi, già ti pago il gioco e in più mi vuoi fare pagare una feature addizionale 10$, che per quanto pochi, sommati al costo del gioco diventano parecchi.
A meno che dal prezzo del gioco sugli scaffali non siano stati levati questi 10$ già. Allora ci posso stare... anche se poi mi viene da pensare magari al ragazzino di 15 anni che non può acquistare online per un motivo o per un altro, lui che fa? S'attacca al tram? -.-

goldorak
01-09-2007, 12:43

Capirai si l'online e' gratuito, ma se tutti i giochi escono senza supporto all'online e poi bisogna comprare la patch per usufruirne non dirmi che la situazioni non e' ridicola. :stordita:
Certo e' meno peggio del live con il suo abbonamento annuale, ma tutte e due le situazioni sono una m@rda.

Coyote74
01-09-2007, 12:57
Capirai si l'online e' gratuito, ma se tutti i giochi escono senza supporto all'online e poi bisogna comprare la patch per usufruirne non dirmi che la situazioni non e' ridicola. :stordita:
Certo e' meno peggio del live con il suo abbonamento annuale, ma tutte e due le situazioni sono una m@rda.

Quoto, anzi, ti dico di più... se questa situazione si allarga allora su PS3 si avrà una merda peggio di quella creata da MS con il Live a pagamento. Spero solo che questo rumor non venga confermato, anche perchè creerebbe un precedente pericoloso... anche se la soluzione c'è, non comprare i giochi a quei produttori che ti fanno pagare la patch per il live... che se li tengano, tanto alla fine i giochi migliori sono sempre quelli interni Sony e li problema manco si pone lontanamente. Se la Namco fa una cosa simile per me può pure morire:O
Oltretutto eviterei, in tutto ciò, di mettere di mezzo Sony, visto che non centra un tubo.

lishi
01-09-2007, 12:58

Vediamo

Finora questo quante volte è successo?

Che mi venga in mente è certo solo con tekken 5 dr.(che comunque anche contando la patch per online il prezzo non supera 20-25 euro è puoi dividerlo con 5 conoscenti)

Poi è ovvio, il se la patch esce ed costa 10 dollari allora basta non comprarlo, la patch è il gioco.

razzoman
01-09-2007, 12:58
ho notato che solo i giochi namco fanno queste pach per l'online

Coyote74
01-09-2007, 12:59
Vediamo

Finora questo quante volte è successo?

Che mi venga in mente è certo solo con tekken 5 dr.(che comunque anche contando la patch per online il prezzo non supera 20-25 euro è puoi dividerlo con 5 conoscenti)

Il problema è che basta un solo precedente per causare una reazione a catena... speriamo non succeda:(

BTinside
01-09-2007, 13:04

Certo che lo sarebbe. Ma non lo è. E' solo un caso dai (va bene c'era anche Tekken 5 DR).

A proprosito, sai se è possibile vendere un abbonamento live annuale già grattato e attivato? E' legato al nick?

mt_iceman
01-09-2007, 13:04
è uscita una notizia simile per tekken dr.. si dice che ci sarà un patch per l'online a 9$

si, ma tekken dr se non altro va a costare 29$ patch online compresa. qui è un po' diverso visto che si parla di 60€ di media più i soldi per questa patch. se fosse vero sarebbe scandaloso.

Mrf
01-09-2007, 13:07
Non giustifico in nessun modo la spesa ulteriore di 10 euro per l' online di VF anche perchè non penso che la versione 360 costi 10 euro in + rispetto alla versione già cara per ps3.

Per tekken il discorso è diverso in quanto si è voluto dare una maggiore longevità in attesa del tekken 6 che uscirà con un certo ritardo, oltre al fatto che ha un costo complessivo molto + basso.

Spero che questi aggiusti maldestri non diventino la regola

naoto84
01-09-2007, 13:07
Si leggono commenti allucinanti... l'online PS3 è gratuito. Virtua Fighter 5 è un'eccezione perché è un titolo uscito in fretta e furia e sinceramente non credo che NAMCO farà una patch a pagamento.
Tekken era una revisione di un vecchio titolo venduto a 5 euro, l'online era effettivamente una cosa del tutto nuova e lì ci poteva stare. Qui invece non ci sta, la gente ha già pagato un prezzo pieno.

Comunque già qui si tirano conclusioni e improbabili confronti con il live a pagamento per un rumor riguardante un singolo gioco. Non si perde occasione per sparare qualche bomba-flame...
Si dice sempre che gli acquirenti PS3 vogliono giustificare la loro spesa, ma mi sembra che qui siano quelli che hanno pagato per giocare on-line con LA LORO console e LA LORO connessione senza server dedicati che lo stanno facendo... non c'è trippa per gatti: Microsoft vende una cosa che non ha (ci mettete praticamente tutto voi tranne il software, ma direi che quello è già pagato). Se vi sta bene non venite a sfogarvi qui.

ivano444
01-09-2007, 13:09
lol quello che intendevo io la espresso goldorak...pensavo si capiva ma a quanto pare no la prossima volta mi spieghero meglio con alcuni di voi:D

naoto84
01-09-2007, 13:11
lol quello che intendevo io la espresso goldorak...pensavo si capiva ma a quanto pare no la prossima volta mi spieghero meglio con alcuni di voi:D

Tu hai scritto

online ps3 gratuito :rolleyes:

Cosa dobbiamo capire?
Che stai confondendo un canone con una spesa una-tantum relativa ad un singolo gioco e forse (è tutto quanto un rumor) introdotta per colpa di NAMCO, tutto al fine di fare flame? Io ho capito così.

ivano444
01-09-2007, 13:19
Tu hai scritto

Cosa dobbiamo capire?
Che stai confondendo un canone con una spesa una-tantum relativa ad un singolo gioco e forse (è tutto quanto un rumor) introdotta per colpa di NAMCO, tutto al fine di fare flame? Io ho capito così.

lol si pagheranno anche 60 euro l'anno il live ma almeno nessuna casa se ne puo uscire con boiate simili,dopo aver speso 60 euro di gioco(e si quanto un abbonamento gold)devo anche pagare 10 euro per la componente online?ma per favore....

che è accaduto solo per questo gioco lo so ma siamo sicuri non si ripetera in futuro?ricordiamoci che essendo gratuito l'online ps3 le case devono accollarsi tutta la gestione dei server quindi non escluderei nnt

BTinside
01-09-2007, 13:47
http://img99.imageshack.us/img99/6679/sticazzvw0.gif

ivano444
01-09-2007, 13:55
http://img99.imageshack.us/img99/6679/sticazzvw0.gif

:asd:

lishi
02-09-2007, 01:45
E notevole vedere un flame scatenarsi da una rumor che se presa razionalmente fa buchi da tutti le parti.

Vediamo

Rumor: Virtua Fighter 5 online patch for PS3 gonna cost $10

According to a dutch gaming website, the patch which will enable PS3 owners to go online with Virtua Fighter will cost $10. This is an unconfirmed rumor but if true will anger a lot of gamers as the Xbox 360 has the online play mode built-in.

La rumor proviene da un sito Olandese. possibile
La rumor implica che Sega sta facendo una patch per vf5. possibile
La rumor implica che il reparto marketing Sega si tagli le palle da solo (basta vedere le reazioni in quest thread). improbabile
La rumor implica che il reparto marketing Sony si tagli le palle da solo. improbabile (anche se ogni tanto ho dei dubbi :asd:)

Ci credete seriamente che la rumor sia vera?