View Full Version : [consiglio] cambio cerchioni
salve a tutti
ritirando l'auto dal meccanico, abbiamo cominciato a parlare del piu' e del meno,fino a quando la discussione è caduta sui cerchini dell'auto
io ho una fiat punto 1.100 con cerchioni da 13 pollici
lui mi ha proposto (se volevo cambiarli) 4 cerchioni 160*14 molto sportivi, a praticamente 300 euro (piu' ovviamente altre 300 per le gomme)
questi cerchioni mi hanno veramente affascinato, belli lucidi,sportici:fagiano:
purtroppo spendere 600 euro per un'auto che vale poco e che ha raggiunto i 135.000 km non so quanto convenga
mentre stavo ritornando a casa mi sono messo a pensare...
PRO
1)che in effetti la mia auto altri 5 anni forse ci dura, e che almeno gli do' un tocco di originalita'
2)se mi compro un'altra auto ce li rimetto
CONTRO
1)costano molto per la mia auto che vale poco
2) se mi ricompro un'altra auto, da come vedo, le auto nuove hanno tutte cerchioni sportivi,quindi li devo o vendere o buttare
un vostro parere?
grazie
matteo171717
01-09-2007, 12:59
lascia stare...tienti i tuoi...
non oso immaginare che disegno abbiano dei 14 molto sportivi, sui quali monterai una gomma + larga, e l'auto non si muoverà manco a spinta:D
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
01-09-2007, 13:00
salve a tutti
ritirando l'auto dal meccanico, abbiamo cominciato a parlare del piu' e del meno,fino a quando la discussione è caduta sui cerchini dell'auto
io ho una fiat punto 1.100 con cerchioni da 13 pollici
lui mi ha proposto (se volevo cambiarli) 4 cerchioni 160*14 molto sportivi, a praticamente 300 euro (piu' ovviamente altre 300 per le gomme)
questi cerchioni mi hanno veramente affascinato, belli lucidi,sportici:fagiano:
purtroppo spendere 600 euro per un'auto che vale poco e che ha raggiunto i 135.000 km non so quanto convenga
mentre stavo ritornando a casa mi sono messo a pensare...
PRO
1)che in effetti la mia auto altri 5 anni forse ci dura, e che almeno gli do' un tocco di originalita'
2)se mi compro un'altra auto ce li rimetto
CONTRO
1)costano molto per la mia auto che vale poco
2) se mi ricompro un'altra auto, da come vedo, le auto nuove hanno tutte cerchioni sportivi,quindi li devo o vendere o buttare
un vostro parere?
grazie300€? :mbe: io con OZ da 15 e 7j ho pagato 295€ :O super offerta
lascia stare...tienti i tuoi...
non oso immaginare che disegno abbiano dei 14 molto sportivi, sui quali monterai una gomma + larga, e l'auto non si muoverà manco a spinta:D
qualcosa contro i 14"??:mad: :mad: :mad:
:asd:scherzo, cmq ci sono dei 14 niente male in giro...per fortuna direi, dato che la maledetta honda italia non rilascia nulla osta :mad: :mad: :mad:
ma chi te lo fa fare? la punto 55 già nn si muove da terra da se:sofico:
300€? :mbe: io con OZ da 15 e 7j ho pagato 295€ :O super offerta
si,in effetti la tua è stata una super offerta:
http://cgi.ebay.it/BELLISSIMI-CERCHI-OZ-CANOVA-BLACK-DA-15-16-17-18-19_W0QQitemZ250156742238QQihZ015QQcategoryZ149597QQcmdZViewItem
qui la danno a 600 euro
cmq forse avete ragione
ma secondo voi tecnicamente comprarli per poi rivenderli non appena mi cambio l'auto avrebbe un senso?
io terrei sicuramente quelli di default.
Sgarboman
04-09-2007, 22:22
300€? :mbe: io con OZ da 15 e 7j ho pagato 295€ :O super offerta
Modello???
qualcosa contro i 14"??:mad: :mad: :mad:
:asd:scherzo, cmq ci sono dei 14 niente male in giro...per fortuna direi, dato che la maledetta honda italia non rilascia nulla osta :mad: :mad: :mad:
Sulla ED7 solo i 14" sono omologati?
djufuk87
04-09-2007, 23:37
comprali... ma su ebay a 100€ tutti e 4! :D
Io ne avevo comprati 4 bellissimi da 15" della fondmetal 15x7J et30 PERFETTAMENTE DRITTI ecc a 125€ tutti e 4... l'occasione la trovi, basta cercare!!
300€ sono una follia!
e sopratutto occhio che siano a libretto.. sennò son cazz..
600 euro per 4 cerchi da 14'' e quattro non meglio definiti pneumatici? :eek:
con 800 euro ho preso 4 cerchi da 18'' originali e quattro Pirelli Pzero Rosso 225/40 ZR18, fai te ;)
600 euro per 4 cerchi da 14'' e quattro non meglio definiti pneumatici? :eek:
con 800 euro ho preso 4 cerchi da 18'' originali e quattro Pirelli Pzero Rosso 225/40 ZR18, fai te ;)
wow
ho fattto bene a seguire i vostri consigli ed a rinunciare:stordita:
Provenienti da un ricettatore? Quella cifra la paghi solo per le gomme... :mbe:
Cmq @ l'autore del tipic: lascia stare, la spesa non vale la modifica. E rivenderli potrebbe risultare molto difficile, i 14 ormai li trovi solo su macchine vecchie... Di nuove forse li ha la panda e poche altre, ma solo come misura base... ;)
Cmq @ l'autore del tipic: lascia stare, la spesa non vale la modifica. E rivenderli potrebbe risultare molto difficile, i 14 ormai li trovi solo su macchine vecchie... Di nuove forse li ha la panda e poche altre, ma solo come misura base... ;)
Ricettatore? :mbe:
Ho semplicemente trovato una ottima occasione
Aaaaahh ma usati...! Pensavo nuovi! :D
Cmq era solo una battuta, non preoccuparti... :)
beh io in genere vedo che 14'' li hanno molte macchine
ah la marca è "Alessio"
sono molto carine, se avessi la possibilita' di ammortizzare la spesa un pensiero ce lo farei,che ne so, rivendermi le attuali ruote(difficile!),cmq è vero 500 euro mi sa che sono troppi
DuckTails
08-09-2007, 18:04
comprali... ma su ebay a 100€ tutti e 4! :D
Io ne avevo comprati 4 bellissimi da 15" della fondmetal 15x7J et30 PERFETTAMENTE DRITTI ecc a 125€ tutti e 4... l'occasione la trovi, basta cercare!!
300€ sono una follia!
Quoto, 300€ sono troppi, anche per le gomme per inciso ;)
Aaaaahh ma usati...! Pensavo nuovi! :D
Cmq era solo una battuta, non preoccuparti... :)
No, no, erano proprio nuovi! ;)
ebay rulez
beh io in genere vedo che 14'' li hanno molte macchine
ah la marca è "Alessio"
sono molto carine, se avessi la possibilita' di ammortizzare la spesa un pensiero ce lo farei,che ne so, rivendermi le attuali ruote(difficile!),cmq è vero 500 euro mi sa che sono troppi
piuttosto che degli Alessio preferirei le latte della carne dei cani.........
No, no, erano proprio nuovi! ;)
ebay rulez
ricettatore rulez!
Franky 86
10-09-2007, 15:45
Azz.. mio padre ha speso almeno 1000 euro per i cerchi 18 del Z4 e mi pare altri 1000 euro per le Pirelli P zero Rosso
Dove cacchio le trovate ste offerte? :D
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
10-09-2007, 16:24
si,in effetti la tua è stata una super offerta:
http://cgi.ebay.it/BELLISSIMI-CERCHI-OZ-CANOVA-BLACK-DA-15-16-17-18-19_W0QQitemZ250156742238QQihZ015QQcategoryZ149597QQcmdZViewItem
qui la danno a 600 euro
cmq forse avete ragione
ma secondo voi tecnicamente comprarli per poi rivenderli non appena mi cambio l'auto avrebbe un senso?guarda ho i cerchi della OZ semplici no quelli da miliardario :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.