PDA

View Full Version : [Av + Sped] Sandisk Secure Digital (Sd) 2GB Extreme III 133X

paolo.latorre
01-09-2007, 12:32
Vendo Sandisk Secure Digital (Sd) 2GB Extreme III, causa errato acquisto!

25 euro Spedizione con posta prioritaria compresa! per chi volesse spedizioni particolari come la raccomandata deve aggiungere la differenza tra la spedizione richiesta e la prioritaria.
Si accetta solo bonifico bancario

Il prezzo non è trattabile, evitate di fare offerte a ribasso non saranno prese in considerazione.

Non si accettano proposte di scambio!

La scheda è nuova in confezione ancora sigillata, mai aperta. Ne avrete la sicura certezza grazie alla confezione, Fuori scatolo di cartone e dentro quelle confezioni di plastica che per aprirle bisogna romperle. La plastica è perfettamente intatta, in quanto mai aperta.

paolo.latorre
02-09-2007, 12:15
:read:

paolo.latorre
06-09-2007, 13:50

paolo.latorre
08-09-2007, 13:01

paolo.latorre
14-09-2007, 00:34
up!

paolo.latorre
14-09-2007, 15:42
dai ragazzi ora che ho sceso il prezzo a 25 euro è un vero affare!

Super Svendita!

tonys
14-09-2007, 18:54
edit!

paolo.latorre
14-09-2007, 19:03
che dici per 20?

Il prezzo non è trattabile, evitate di fare offerte a ribasso non saranno prese in considerazione.

Non serviva farmi questa domanda bastava leggere sopra.

paolo.latorre
15-09-2007, 10:33
Ragazzi ma come vi fate scappare questo ribasso a 25 Euro?...

Guardate l'inserzione! Nel negozio costa 39!

paolo.latorre
17-09-2007, 15:02
up!!!!!!

paolo.latorre
19-09-2007, 18:18
up...

ninoteacher
19-09-2007, 21:51
buona per un palmare (airis t620)?

ninoteacher
19-09-2007, 21:53
in caso di risposta affermativa coda al tuo prezzo

paolo.latorre
19-09-2007, 22:20
in caso di risposta affermativa coda al tuo prezzo

Premesso che essendo il palmare tuo...se non lo sai tu...?:muro: ..posso mai saperlo io?:D :confused: In ogni caso se supporta sd da 2gb funziona perfettamente.. Comunque mi sono fatto un giro su goggle e ho trovato una recensione sul sito www.airis-t620.com del tuo palmare e nella recensione dice: Lo slot di espansione integrato supporta i formati fino a 2GB di MultiMediaCard, SD e SDIO, per eBook, giochi, dizionari e molto altro.

Quindi seguendo questo è compatibile. Però devi confermarmi tu la cosa, io non posso non essendo in possesso del palmare. Magari se non ti fidi di quel sito, che comunque credo sia affidabile quarda sul manuale del tuo parlare o fai un'ulteriore ricerca su internet. Fammi sapere se la prendi. Saluti.

ninoteacher
19-09-2007, 23:01
il fatto è che il palmare mi deve arrivare tra pochi giorni, l'ho acquistato sulla baia e quindi ancora materialmente non ce l'ho...
credo che funzioni anch'io, al limite tienimi in coda con riserva per qualche giorno, se nel frattempo fai l'affare con un altro buon per te

paolo.latorre
19-09-2007, 23:12
il fatto è che il palmare mi deve arrivare tra pochi giorni, l'ho acquistato sulla baia e quindi ancora materialmente non ce l'ho...
credo che funzioni anch'io, al limite tienimi in coda con riserva per qualche giorno, se nel frattempo fai l'affare con un altro buon per te

Guarda per me dopo quello che ho letto su internet in vari siti e varie descrizioni funzionato memorie sd fino a 2gb, basta guardare le caratteristiche, e poi credo sia il minimo su un parlare... se non supporto 2gb meglio buttarlo non credi?

Se tu vuoi aspettare fa pure. Mi fai sapere tu. Saluti.

paolo.latorre
22-09-2007, 17:59
up!

paolo.latorre
23-09-2007, 11:55
up!

paolo.latorre
24-09-2007, 12:26
up!

paolo.latorre
25-09-2007, 16:24
up! Hei...ma è un prezzo bomba! possibile che non serve a nessuno?

paolo.latorre
26-09-2007, 09:08
up...

paolo.latorre
27-09-2007, 10:25
up..

paolo.latorre
28-09-2007, 14:58
up!!

paolo.latorre
29-09-2007, 17:37

paolo.latorre
30-09-2007, 13:46

paolo.latorre
13-10-2007, 22:26
sempre in vendita! se qualcuno è interessato faccia sapere!

paolo.latorre
14-10-2007, 19:56
up!

track909
14-10-2007, 21:10
Ciao, ti offro in cambio un modem ADSL per PC mod. Starmodem della Aethra completo di driver e cavi.

paolo.latorre
14-10-2007, 23:48
Ciao, ti offro in cambio un modem ADSL per PC mod. Starmodem della Aethra completo di driver e cavi.

Se non sbaglio in prima pagina ho scritto che il prezzo non è trattabile... meno ancora gli scambi.. sono qui per vendere una sd non per comprare un modem...e poi che me ne faccio di un modem?....ma...se sono connesso a internet magari un modem già ce l'ho...ti pare?... mha...i misteri della vita..

Come detto, NO PERDITEMO...

Vendo Sandisk Secure Digital (Sd) 2GB Extreme III 133X!

I seriamente interessati postino!

Saluti a tutti..

track909
14-10-2007, 23:52
I "seriamente interessati" ti hanno fatto delle semplici proposte.
Tu non le accetti e basta.
Buona vendita!

paolo.latorre
14-10-2007, 23:59
I "seriamente interessati" ti hanno fatto delle semplici proposte.
Tu non le accetti e basta.
Buona vendita!

...salve track "perditempo"
...se il prezzo non è trattabile lo sono a maggior raggione anche le proposte...

saluti a tuttiiii...

track909
15-10-2007, 00:02
Cost ITA Art 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Dic. univ. diritti umani Art 9. Ogni individuo ha diritto a non essere molestato per le proprie opinioni. Ogni individuo ha il diritto alla libertà di espressione.

Questa è la tua firma.
E con questo ho detto tutto.

vitiellofra
15-10-2007, 00:52
Se non sbaglio in prima pagina ho scritto che il prezzo non è trattabile... meno ancora gli scambi.. sono qui per vendere una sd non per comprare un modem...e poi che me ne faccio di un modem?....ma...se sono connesso a internet magari un modem già ce l'ho...ti pare?... mha...i misteri della vita..

Come detto, NO PERDITEMO...

Vendo Sandisk Secure Digital (Sd) 2GB Extreme III 133X!

I seriamente interessati postino!

Saluti a tutti..

1) un pò di moderazione nel rispondere non ti farebbe male

tra l'altro un conisglio : non dire cose assurde.....fosse per te allora i negozi online non potrebbero vendere modem perchè si prevede che colui il quale fa l'ordine ne possiede già uno????? dai :doh:

2) NON hai detto nel primo post che non accetti scambi....almeno così sembra leggendo qui :

Vendo Sandisk Secure Digital (Sd) 2GB Extreme III, causa errato acquisto!

25 euro Spedizione con posta prioritaria compresa! per chi volesse spedizioni particolari come la raccomandata deve aggiungere la differenza tra la spedizione richiesta e la prioritaria.
Si accetta solo bonifico bancario

La scheda è nuova in confezione ancora sigillata, mai aperta. Ne avrete la sicura certezza grazie alla confezione, Fuori scatolo di cartone e dentro quelle confezioni di plastica che per aprirle bisogna romperle. La plastica è perfettamente intatta, in quanto mai aperta.

3) un pò di buon senso....dai!!!!.......l'utente ti ha fatto una proposta....puoi rifiutarla e basta, senza fare tutto questo

...salve track "perditempo"
...se il prezzo non è trattabile lo sono a maggior raggione anche le proposte...

saluti a tuttiiii...

4) non dare del "perditempo" ad un utente che ha fatto solo una proposta

detto questo, AVVERTO TUTTI :

tieniamo i toni bassi e cerchiamo di fare come se non fosse successo nulla......se si scatena ancora una volta anche una minima questione, prendo provvedimenti

però paolo, mi raccomando, non esagerare ...... le proposte son proposte e il mercatino si basa anche su questo......suvvia, non ti è stato chiesto nulla di trascendentale se non di vagliare una proposta di scambio........e ti ricordo che nel post inizaile NON hai specificato che non accetti scambi

paolo.latorre
15-10-2007, 01:05
caro moderatore, ho aggiornato il post iniziale precisando che non si accettano scambi.. così da evitare nuove incomprensioni.. una curiosità sei intervenuto autonomamente :D o ti ha chiamato track perchè gli ho fatto la bua? :cry:

è vero che i negozi online vendono i modem...ma è anche vero che io sto qui per vendere una sd non per acquistare un modem.. per acquistare le cose c'è una sezione apposita nel forum giusto?..quindi tali interventi in questa discussione credo siano of topic..(almeno questo è il mio giudizio) e poi se volevo fare scambi, avrei detto che oltre a vendere volevo anche scambiare..invece io ho detto che volevo vendere... cmq stop alle discussioni polemiche..ho scritto che non voglio scambiare, così forse è chiaro.. ah comunque track non voglio nemmeno che mi cucini la cena..e nemmeno che mi fai il letto tutte le mattine..e nemmeno la colazione... cavolo :D ci metterò una vita a dirti tutto quello che non voglio :D e io che pensavo che bastava dire solo quello che volevo :cool:

Non faccio più casini evito di non rispondere :D

Moderatore per caso hai la versione trial di office 2003? mi serve per fare un'esame all'uni :D sono disperatoooooo!!!!!.... uffa... ho office 2007 ultimate con tanto di licenza e mi serve il 2003..

Ragazzziii rilassateviiiii, divertitevviiii...

track909
15-10-2007, 08:50
:gluglu: Ma che ti sei bevuto?
No comment e chiudo qui i miei interventi anche per evitare OT
Un saluto a tutti e grazie a Vitiellofra per essere intervenuto in questa discussione.......(tra l'altro senza una mia segnalazione).

vitiellofra
15-10-2007, 10:03
ti ha chiamato track perchè gli ho fatto la bua? :cry:

track non voglio nemmeno che mi cucini la cena..e nemmeno che mi fai il letto tutte le mattine..e nemmeno la colazione... ci metterò una vita a dirti tutto quello che non voglio e io che pensavo che bastava dire solo quello che volevo

ora basta

così provochi l'utente trak che non ha fatto nulla di male...............avevo avvisato di non scatenare altre questioni!!!!

sospeso 2 giorni

la prossima volta la punizione sarà molto piu severa

piuttosto devi essere tu a rilassarti ed essere piu cortese nei tuoi topic