PDA

View Full Version : [Mi+ss] Palmare Dell x50v

zavy
01-09-2007, 11:44
Come da oggetto vendo un palmare dell x50v usato molto poco e in condizioni perfette a 200 euro + eventuali spese di spedizione

(riposto questa vendita per problemi con l'accesso al mio account)

zavy
11-09-2007, 13:02
up :)

zavy
12-09-2007, 20:30
so che i pochi messaggi danno poca fiducia ma ho dovuto rifare l'account comunque scambio a mano, allora nessuno interessato ad un palmare con 624mhz di processore e VGA

zavy
25-09-2007, 16:22

Siddhartha
25-09-2007, 17:01
Come da oggetto vendo un palmare dell x50v usato molto poco e in condizioni perfette a 200 euro + eventuali spese di spedizione

(riposto questa vendita per problemi con l'accesso al mio account)

bel palmare davvero! io ho appena venduto il mio X51v!
accetta qualche consiglio: magari se dai pił info (quando l'hai acquistato, eventuale garanzia residua, versione software ed eventuali aggiornamenti, perchč vendi, cosa includi nella compravendita, modalitą di pagamento, foto etc) darai pił fiducia nonostante i pochi msg sul forum! ;)

zavy
25-09-2007, 17:46
bel palmare davvero! io ho appena venduto il mio X51v!
accetta qualche consiglio: magari se dai pił info (quando l'hai acquistato, eventuale garanzia residua, versione software ed eventuali aggiornamenti, perchč vendi, cosa includi nella compravendita, modalitą di pagamento, foto etc) darai pił fiducia nonostante i pochi msg sul forum! ;)

i pochi mess sono dati dal fatto che non riesco piu ad accedere al mio vecchio account "zavidos" col quale avevo gia inserito questo annuncio, cmq hai ragione, del software nn ricordo il numero ma ho aggiornato il firmware un mesetto fa, includo palmare caricabatteria, custodia, caricabatterie con alloggio per batteria aggiuntiva e completo di cavo usb per trasferimento dati e sincronizzazione al computer, modalitą di pagamento... contanti ovviamente se scambio a mano altrimenti bonifico o ricarica postpay, per le foto le aggiungo appena mi torna la macchina dall'assistenza sig

zavy
08-10-2007, 13:32

dunegan
08-10-2007, 17:39
interessato per consegna a mano, hai pm :)

zavy
08-10-2007, 18:02
interessato per consegna a mano, hai pm :)

risposto :)