PDA

View Full Version : velocizzare bitcomet....

Giog
01-09-2007, 10:42
...buongiorno a tutti...vorrei sapere se ci sono delle impostazioni per velocizzare bitcomet...e se è possibile farlo scaricare insieme ad emule.....perchè ho notato che quando scaricano insieme sono moltoooooooo lenti:p ...come se si annullassero a vicenda....mentre quando lo fanno da soli sono "solamente" lenti.....ho installato pure la patch per aumentare il limite di connessioni però nessun reale cambiamento:cry: ....allora?...

ps: a proposito della patch....il mio amico vola con bitcomet pure se il suo limite di connessioni è quello fisso di xp a 10.....come mai senza patch è molto più veloce???...:confused:

...grazie in anticipo....:D

Lambadata
01-09-2007, 10:50
NO SPAM OR BAN

Giog
01-09-2007, 14:33
....cioè?...

subvertigo
01-09-2007, 17:46
La patch ha un'utilità pari quasi a zero. Sconsiglio di patchare. Servirebbe unicamente per velozzare la fasi di "caricamento" delle fonti... (con lo svantaggio di sovraccaricare router, connessione,ecc.). Inoltre danneggi l'integrità di un file di sistema.

Per far andare Torrent e eMule insieme DEVI:
- limitare in entrambi i software la velocità di upload in modo tale che la somma sia uguale a circa l'80% della tua capacità di banda. In soldoni se hai una normale connessione con 256 Kbit/s di upload == 32 KB/s, la somma dei due limiti deve essere 25 KB/s
- limitare il numero di connessioni massime. In eMule direi max 200-300, in Torrent usa l'autoconfigurazione.

BitComet non è un gran bel software. Ti consiglio invece l'ottimo e leggerissimo µTorrent (www.utorrent.com)