View Full Version : Quale scelgo?
Lord Galex
01-09-2007, 11:34
Innanzitutto ciao... sono nuovo del forum :D
e inizio con una domandina... sono indeciso su quale dissipatore prendere tra lo Zalman CNPS 9500-AM2 e lo ZeroTherm BTF90... dato che sul cooling sono parecchio inesperto ho pensato di chiedere a voi, e se magari sapete consigliarmi qualcosa di meglio... grazie mille :)
Innanzitutto ciao... sono nuovo del forum :D
e inizio con una domandina... sono indeciso su quale dissipatore prendere tra lo Zalman CNPS 9500-AM2 e lo ZeroTherm BTF90... dato che sul cooling sono parecchio inesperto ho pensato di chiedere a voi, e se magari sapete consigliarmi qualcosa di meglio... grazie mille :)
Benvenuto nel forum di Hardware-Upgrade...
Riguardo il dissi, molto dipende anche dall'hardware in tuo possesso...
Intanto dai un'okkita al link sottostante:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552
Lord Galex
01-09-2007, 11:47
intanto che guardo... la mia configurazione è questa:
AMD Athlon X2 4800+
4 Gb DDR2 667 (4 banchi)
Asus M2N sli deluxe
Asus EN7950 gt
Hd ignoro la marca da 500gb + un maxtor da 250
altro?
intanto che guardo... la mia configurazione è questa:
AMD Athlon X2 4800+
4 Gb DDR2 667 (4 banchi)
Asus M2N sli deluxe
Asus EN7950 gt
Hd ignoro la marca da 500gb + un maxtor da 250
altro?
Vista la tua configurazione, in quella fascia di prezzo esistono prodotti ben +' performanti...
Fra i due il 9500 è sufficiente e risparmi qualcosa, ma sappi che il BTF90 è +' performante (e costoso)...
Lord Galex
01-09-2007, 12:11
più performanti? ad esempio
ho provato a capirci qualcosa nel link segnalato prima... ma se devo dire la verità, ho capito ben poco....
più performanti? ad esempio
ho provato a capirci qualcosa nel link segnalato prima... ma se devo dire la verità, ho capito ben poco....
Un 9500 costa mediamente 45/50 euro...