View Full Version : Vista non mi riconosce la 8800
beppuz90
01-09-2007, 10:32
Ciao a tutti... prima vista mi andava benissimo.. ora l'ho reinstallato (versione ultimate) perchè ho dovuto formattare... ho installato tutti i driver anche i piu strani... ma non mi riconosce la 8800 gts da640mega.... (da' 1 nel punteggio!!!) perchè???
grazie
Si, anche a me da 1,0 una volta installato, ma hai provato a fare il test prestazioni almeno una volta?
Ciao a tutti... prima vista mi andava benissimo.. ora l'ho reinstallato (versione ultimate) perchè ho dovuto formattare... ho installato tutti i driver anche i piu strani... ma non mi riconosce la 8800 gts da640mega.... (da' 1 nel punteggio!!!) perchè???
grazie
perchè ha raggiunto, assieme ai suoi ideatori il suo scopo ossia: spennarvi....:sofico:
Scusate ma non ho saputo resistere..:asd:
Serio: aggiorna o aspetta il prossimo format...tanto non tarderà ad arrivare...:D
No, non è un reply serio quello.
Non ha ben specificato cosa significa "non mi riconosce". Se non la riconosce nel test hardware è normalissimo, io nemmeno lo ho mai fatto e la scheda video è a 1.0
Quel test viene fatto automaticamente alla fine dell'installazione del sistema operativo e la vga, non essendo ancora installata, non viene valutata.
beppuz90
02-09-2007, 17:39
ciao... i test li ho fatti fare parecchie volte con tutti gli aggiornamenti installati... sia x la scheda video , sia per il chip... però mi sta antipatica sta storia xkè una volta mela riconosceva e funzionava tutto bn....
come fare?
Vorrei capire se quella benedetta scheda ti viene rilevata in gestione periferiche e hai solamente il problema con la rilevazione del punteggio o se proprio non viene rilevata dal sistema operativo...
Se è solo un problema di punteggio prova a cancellare il contenuto della cartella C:\Windows\Performance\WinSAT\DataStore e rilancia il test.
beppuz90
02-09-2007, 19:50
Sei veramente un grande ! Finalmente mela riconosce... anche se ci da solo un misero 5.9... mi aspettavo di meglio blah
Jammed_Death
02-09-2007, 19:55
a voi per caso ogni tanto vi collassano i driver? mi capita sempre con dreamscene attivato, si blocca tutto, dice che il driver ha smesso di funzionare e per la prima volta oggi mi è uscita una schermata blu...
è colpa del dreamscene vero?
fabrylama
02-09-2007, 20:09
Sei veramente un grande ! Finalmente mela riconosce... anche se ci da solo un misero 5.9... mi aspettavo di meglio blah
più di 5.9 non è possibile
beppuz90
02-09-2007, 20:24
più di 5.9 non è possibile
xke no?
fabrylama
02-09-2007, 21:14
xke no?
chiedilo a zio bill:D
più seriamene perchè quando vista è stato finalizzato hanno deciso che il top dell'hardware in quel momento disponibile prendesse come massimo 5,9. si dice che con il service pack 1 aggiorneranno il windows experience index.
a voi per caso ogni tanto vi collassano i driver? mi capita sempre con dreamscene attivato, si blocca tutto, dice che il driver ha smesso di funzionare e per la prima volta oggi mi è uscita una schermata blu...
è colpa del dreamscene vero?
Oserei dire di si, non ho il DS ma quella rilasciata è ancora una versione beta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.