PDA

View Full Version : Masterizzare ISO

rob-roy
01-09-2007, 09:39
Dovrei masterizzare un immagine .ISO di quasi 5 Gb.

Volevo sapere se potete consigliarmi un programma adatto e se c'è qualche controindicazione particolare.....magari il nome dell'immagine troppo lungo...ecc....:)

Avevo pensato a Imgburn....che ne dite?

unlock
01-09-2007, 11:44
x masterizzare un file iso lo fai con qualsiasi programma di masterizzazione....es il nero xrò essendo 5gb ti serve un dvd moltoprobabilmente duallayer cioè quelli da 8.5gb

rob-roy
01-09-2007, 11:48
x masterizzare un file iso lo fai con qualsiasi programma di masterizzazione....es il nero xrò essendo 5gb ti serve un dvd moltoprobabilmente duallayer cioè quelli da 8.5gb

Ti ringrazio.
Lo chiedevo perchè a volte con alcune ISO prelevate da programmi P2P,mi risulta impossibile la masterizzazione..:(

Imgburn mi dice che l'immagine non è valida o qualcosa disimile....non vorrei che si ripetesse il problema.....:stordita:

unlock
02-09-2007, 07:14
Ti ringrazio.
Lo chiedevo perchè a volte con alcune ISO prelevate da programmi P2P,mi risulta impossibile la masterizzazione..:(

Imgburn mi dice che l'immagine non è valida o qualcosa disimile....non vorrei che si ripetesse il problema.....:stordita:

a questo punto x verificare ke l'iso è ok monterei un virtual drive e vedo se carica il fai iso se lo carica è ok

!@ndre@!
03-09-2007, 08:22
a questo punto x verificare ke l'iso è ok monterei un virtual drive e vedo se carica il fai iso se lo carica è ok

quoto in pieno...io faccio sempre una prova con un drive virtuale prima di masterizzare un'immagine anche solo per vedere se si tratta davvero di quello che dice il nome del file..;)

rob-roy
03-09-2007, 09:43
Infatti......ovviamente ho perso ben 2 giorni a scaricare un fake...che potessero schiattare tutti i lamer.:doh: