View Full Version : La Alienware vende anche in Italia !?
Girovagavo sul sito Inglese delle Alienware quando mi sono accorto di questo :
http://img165.imageshack.us/img165/135/screenhunter38pw7.jpg (http://imageshack.us)
però cliccando sul portale italiano non accade nulla .... significa che fra poco Alienware inizierà a vendere in Italia macchine localizzate nella nostra lingua ?
devo ammettere che avevo fatto un pensiero sul portatile con doppia scheda video ... era molto costoso anche se non molto di più del Dell che ho adesso.
qualcuno ha provato a comprare un Alienware stando qui in Italia ?
UPPPP
mi rivolgo ai rari possessori di notebook Alieware ... uscite allo scoperto e raccontate le vostra esperienza : come avete fatto per comprarli e come vi trovate con queste simpatiche e potenti bestioline.
grazie
AnonimoVeneziano
03-09-2007, 00:05
La Alienware è stata acquisita dalla dell, quindi è probabile che , effettuate le dovute preparazioni, lanceranno la linea in tutti i paesi in cui è presente anche Dell. Dovresti essere comunque in grado di comprare già Alienware usando il sito UK.
Ciao
che significa usando il channel uk?
non ho mai acquistato fuori italia potresti spiegare passo passo coem fare a far arrivare un alienware qui in italia? sul sito dell è vero li vendono ma caro e amaro in euro!
wishm@ster
04-09-2009, 18:31
acquistare fuori italia non è difficile, devi però avere un paio di "skills" fondamentali:
- Buona conoscenza dell'Inglese
- Una Carta di Credito sicura, assicurata e accettata verso il servizio di cui vuoi usufruire, oppure un servizio come paypal attivo
PRO
Comprare negli USA oggi come oggi è conveniente !!!
Esistono addirittura alcune compagnie di viaggio che organizzano brevi viaggi negli usa per ... shopping !! e perchè ? molto semplice:
moltiplica 1000 $ per il fattore di conversione in EURO (ovvero 0.71 al cambio attuale) e vedi quanto ci risparmi
Per quanto l'onere doganale di un collo dagli stati uniti in italia possa essere oneroso, il risparmio c'è sempre
L'unica cosa che devi ASSICURARTI ... è il collo che ti spediscono, e ovviamente il contenuto stesso, assicurartelo da eventuali furti e quant'altro
cmq sia, tasse e oneri doganali non superano mai quanto risparmieresti nell'affare che stai per concludere ^^
ciao
a parte tutto quello che c'è scritto qui sopra, la roba in USA ed in UK costa MOLTO MENO che in italia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.