View Full Version : Killer application su XBox 360: ecco la data definitiva di Mass Effect
Redazione di Hardware Upg
01-09-2007, 07:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/killer-application-su-xbox-360-ecco-la-data-definitiva-di-mass-effect_22377.html
Microsoft rivela la data definitiva di Mass Effect, il tanto atteso gioco di ruolo sviluppato da BioWare. La data è sufficientemente distante da quella di Halo 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tra Halo 3 (settembre), Project Gotham Racing 4 (ottobre) e Mass Effect (novembre), sarà occupato per parecchio tempo.
Tutti e tre dei gran giochi :)
Sono contento e sono contento soprattutto che escano giochi in modo tale da fare aumentare anche il mercato dell'usato :)
Si spera che il frame rate sia degno,perchè dai filmati è una tragedia.
Scegliere il gioco dell'anno 2007 sarà veramente difficile,
ci sono tanti capolavori di vari generi che sarà un' impresa
ardua... Tutto a nostro vantaggio.
a questo punto sono quasi contento che gta4 sia stato rimandato :D
a questo punto sono quasi contento che gta4 sia stato rimandato :D
Non immagini quanto sono d'accordo con te!!!:D :D :D
Tra Bioshock, bluedragon (il demo mi è piaciuto molto), blacksite, halo 3, mass effect e pgr4... Era meglio se ne rimandavano anche qualche altro!!!:D :D :D
Mi sa che il mio amato portafogli si sgonfierà spaventosamente :D :muro: :D
Il titolo e' giusto: KILLER APPLICATION
Ho comprato x360 alla sua uscita in previsione di giocare a questo gioco, piu' di Halo3!
Dott.Wisem
01-09-2007, 11:53
Mass Effect è l'unico gioco che al momento mi fa desiderare di avere un'xbox360. Ha tutta l'aria di essere un Action/RPG con ottima sceneggiatura e caratterizzazione dei personaggi, come nelle migliori produzioni Bioware.
Knights of The Old Republic è stato uno dei miei RPG preferiti e questo Mass Effect, anche se non si porta appresso il brand di Star Wars, mi sembra quasi il suo seguito ideale. L'aspetto estetico poi è davvero magnifico, soprattutto nelle fattezze dei personaggi, curati in maniera maniacale sia a livello poligonale che come texture e illuminazione. Dinanzi a tanta magnificenza, si può tranquillamente perdonare qualche calo di frame rate.
KOTOR è tra i miei giochi preferiti, dopo l'uscita di Mass Effect spero tanto che inizino a trapelare notizie sul terzo capitolo.
Fabiaccio
01-09-2007, 12:06
benisssssssssssssssssssimo! ;)
DevilsAdvocate
01-09-2007, 13:06
Un gioco di ruolo molto sbilanciato verso l'azione in terza persona.....
....Lara Croft senza "i sobbalzi"?
lol, capitano Spepard :asd:
comunque ho molte speranze per questo titolo, ancora non ho capito se mi piacerà o no, ma sicuramente è un gran gioco. non ho capito se verrà tradotto o almeno sottotitolato... se tocca giocarlo in inglese, difficilmente diventerà popolare in italia.
riva.dani
01-09-2007, 14:07
Spero proprio che lo doppino in italiano, anche solo i sottotitoli sono fastidiosi, ed il gioco perderebbe di "immersività". Comunque sia senza dubbio il mio "gioco dell'anno". Fantastico! :)
maggiore scia
01-09-2007, 14:39
"BioWare ha pensato ad un universo di fantascienza composto da diversi mondi alieni, ognuno abitato da una specifica razza".
finalmente un gioco di fantascienza a 360 gradi.
si potrà esplorare 40 pianeti e navi(relitti) spazilai abbandonate nello spazio.
Bioware non mi ha mai deluso. Ho amato alla follia Jade Empire per l'interazione con gli altri personaggi del gruppo, spero vivamente che anche questo Mass Effect possa essere equiparabile al succitato titolo in questo aspetto.
Monoaural
02-09-2007, 14:30
Spero non venga tradotto, o che almeno mettano la lingua inglese se si sceglie "inglese" come lingua di default della console, altrimenti mi toccherà comprarlo all'estero.
Bioshock e Gears of War sono per me stati orribili, doppiati in italiano.
piperprinx
02-09-2007, 17:25
Spero non venga tradotto, o che almeno mettano la lingua inglese se si sceglie "inglese" come lingua di default della console, altrimenti mi toccherà comprarlo all'estero.
Bioshock e Gears of War sono per me stati orribili, doppiati in italiano.
GOW non me lo ricordo perche' l'ho giusto visto 5 minuti e non mi e' piaciuto, ma IMO il doppiaggio di Bioshock era fatto molto bene.
Fosse cosi' quello di Blue Dragon....
cmq speriamo lascino le piu' ampie possibilita' di scelta....
maggiore scia
02-09-2007, 20:57
4 video:
http://www.n4g.com/xbox360/News-64713.aspx
gioco mirabile.
Scegliere il gioco dell'anno 2007 sarà veramente difficile,
ci sono tanti capolavori di vari generi che sarà un' impresa
ardua... Tutto a nostro vantaggio.
secondo me:
pc: crysis
xbox360: halo3
ps3: metal gear
wii:zelda
x Manga81...
2007 manga.....non 2008....togli mgs4, esce a marzo 2008.
speriamo esca anche per PC
piperprinx
03-09-2007, 13:03
secondo me:
pc: crysis
xbox360: halo3
ps3: metal gear
wii:zelda
mah, personalmente Mass chilometri davanti ad Halo (minestra riscaldata)...IMO eh, IMO...:D
Io lo aspetto per PC....mi sono appena ordinato una PS2 ...per giocare ad alcuni capolavori usciti su PC i cui seguiti sono usciti solo su PS2....per provare sto tanto decantato Metal gear e per provare Shadow of the Colossus...
mah, personalmente Mass chilometri davanti ad Halo (minestra riscaldata)...IMO eh, IMO...:D
Non solo tua opinione;) ;)
Halo3 sara' un must soprattutto per il multi, ma mass effect sara' un'esperienza unica!:cool:
4 nuove foto, la 2 e' stupenda, la 3 e' perfetta!
http://www.mondoxbox.com/news/10197/mass-effect-si-illustra-in-4-immagini.html
Dott.Wisem
03-09-2007, 18:28
Anche io reputo Mass Effect molto più 'attraente' di Halo3. Ma qui ovviamente si va a gusti (preferisco i giochi di ruolo stile Bioware, rispetto ai soliti sparatutto alla Halo).
Comunque, da quel poco che ho visto, Bioshock mi sembra fatto molto meglio di Halo3 (da un punto di vista tecnico e come atmosfera, musiche, doppiaggi in italiano molto buoni, ecc.).
x Manga81...
2007 manga.....non 2008....togli mgs4, esce a marzo 2008.
ragazzi era per fare degli esempi...
oggettivamente halo 3 venderà vagonate...
levo metal gear e metto gt5 o ff se escono nel 2007 :sofico:
sommojames
03-09-2007, 22:30
Bioware in fatto di GDR è quasi una garanzia. Speriamo che arrivi presto per PC, sarebbe davvero sconsiderato per la Bioware non portarlo su PC, visto che deve la sua fortuna proprio ai giocatori per PC.
Dott.Wisem
04-09-2007, 10:39
oggettivamente halo 3 venderà vagonate...Questo è poco ma sicuro... Come ha venduto vagonate di copie quel Doom3 che alla fin fine era uno sparatutto old-style molto blando e per niente impressionante, tecnicamente parlando.
morpheus89
07-09-2007, 09:45
3 KA nel giro di 4 mesi. voglio vedere se ora le vendite della 360 restano a 10 milioni come certi siti riportano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.