View Full Version : v-day
salve a tutti,cerco disperatamente informazioni sul v-day,ma non tanto su cosa consista,ma cosa e chi ci sarà nelle piazze dove avrà luogo la manifestazione,in particolare a bologna,perche penso che è lì che beppe grillo stà!vero??mi fate sapere chi interverrà,se in qualche sito ci sono informazioni????grazie mille!!!!!!!!!
salve a tutti,cerco disperatamente informazioni sul v-day,ma non tanto su cosa consista,ma cosa e chi ci sarà nelle piazze dove avrà luogo la manifestazione,in particolare a bologna,perche penso che è lì che beppe grillo stà!vero??mi fate sapere chi interverrà,se in qualche sito ci sono informazioni????grazie mille!!!!!!!!!
sul sito di beppe grullo non c'è niente? gugol che dice?!
Qui dovresti trovare tutto quello che ti serve.
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
Qui dovresti trovare tutto quello che ti serve.
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
no li dice solo l'intento del v-day ma di chi ci sarà nelle rispettive piazza(cantanti,comici,ecc)
Black Dawn
01-09-2007, 11:37
no li dice solo l'intento del v-day ma di chi ci sarà nelle rispettive piazza(cantanti,comici,ecc)
Ricorda.....per sempre.....l'otto.....settembre!
:D
Ricorda.....per sempre.....l'otto.....settembre!
:D
quel giorno andrete tutti a...l vaffanculo???:rolleyes: :rolleyes: :sofico: :sofico:
Idea partita con un buon intento,ma caduta nella parzialità più banale
Black Dawn
01-09-2007, 13:13
quel giorno andrete tutti a...l vaffanculo???:rolleyes: :rolleyes: :sofico: :sofico:
Non vedo perché di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interrotto...
dantes76
01-09-2007, 13:38
non ti preoccupare, lo so che avete prob di spazio, li :D
Idea partita con un buon intento,ma caduta nella parzialità più banale
perche sarebbe diventata banale???:boh:contare fino a 10 prima di scrivere non fa mai male....:muro:
Black Dawn
01-09-2007, 14:55
perche sarebbe diventata banale???:boh:contare fino a 10 prima di scrivere non fa mai male....:muro:
Seeeeeeeeeeeee fino a 10...ottimista...:fagiano:
Ci andrei anche, per chiedere a Grillo se l'assorbente interno riutilizzabile è così comodo come dice.
Cioè, se ha fonti attendibili, ovvero lui stesso l'ha provato :O
Black Dawn
01-09-2007, 14:58
Ci andrei anche, per chiedere a Grillo se l'assorbente interno riutilizzabile è così comodo come dice.
Cioè, se ha fonti attendibili, ovvero lui stesso l'ha provato :O
Ileana mi sei simpatica...quando non fai cosi.:stordita: :O
Ileana mi sei simpatica...quando non fai cosi.:stordita: :O
Vabbè, ma io non posso prendere sul serio uno che dice che un imbuto di plastica infilato lì per 6 giorni sia comodo e sicuro. :D
Non è questione di simpatia :)
Vabbè, ma io non posso prendere sul serio uno che dice che un imbuto di plastica infilato lì per 6 giorni sia comodo e sicuro. :D
dice e fa anche tante altre cose!!!!:D
Black Dawn
01-09-2007, 15:04
Non è mica la bibbia fatta uomo, anche io su alcune (ma davvero poche in realtà) sue idee non sono completamente d'accordo...;)
dice e fa anche tante altre cose!!!!:D
Si, ma solo chi non è donna può non avere sempre presente questa proprosta (che nella sua esposizione trasuda maschlismo da ogni poro, anche solo per voler accollare gran parte della responsabilità dell'inquinamento alle donne che usano gli assorbenti).
Voi non avete la minima idea.:D
In ogni caso, si ci sono tante altre proposte.
Alcune mi trovano in parte concorde, ma sulla maggioranza proprio non ci siamo.
Si, ma solo chi non è donna può non avere sempre presente questa proprosta (che nella sua esposizione trasuda maschlismo da ogni poro, anche solo per voler accollare gran parte della responsabilità dell'inquinamento alle donne che usano gli assorbenti).
Voi non avete la minima idea.:D
In ogni caso, si ci sono tante altre proposte.
Alcune mi trovano in parte concorde, ma sulla maggioranza proprio non ci siamo.
Davvero ha detto che l'inquinamento è dovuto ai vostri assorbenti? :D :D
Come volevasi dimostrare. Il problema siete sempre voi :Prrr: :Prrr:
Un'ave maria a Grillo! Liberaci dal male! Amen.....
PS. Nove mesi per uscire. Una vita per rientrare :oink: :ciapet:
Black Dawn
01-09-2007, 16:03
PS. Nove mesi per uscire. Una vita per rientrare :oink: :ciapet:
Ma quanto siete bastardi....ma quanto????:sofico:
Non vedo perché di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interrotto...
perchè in quel giorno
un arrosto al forno
in campagna cucinerò
e senza tv meglio starò.
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
di informazioni pero nn me ne avete date....:mad: :p
perchè in quel giorno
un arrosto al forno
in campagna cucinerò
e senza tv meglio starò.
:Prrr: :Prrr: :Prrr:Ma sei pazzo?!? E la partita? :eek:
Ci sono i francesi da legnare!!! :muro:
di informazioni pero nn me ne avete date....:mad: :pPovero, hai ragione! :D
Beh, magari tra 4-5 giorni sarà tutto in rete, dai :)
Ma sei pazzo?!? E la partita? :eek:
Ci sono i francesi da legnare!!! :muro:
si lo so...però io sarò in campagna durant eil giorno, poi la sera si torna a casa:D
si lo so...però io sarò in campagna durant eil giorno, poi la sera si torna a casa:D
gli italiani...dategli il pallone e se ne fregano del resto:p :p
Black Dawn
01-09-2007, 20:28
di informazioni pero nn me ne avete date....:mad: :p
L'hai visto "V per vendetta"? :D
http://it.youtube.com/watch?v=7ma9J1MGNZo
:ave:
gli italiani...dategli il pallone e se ne fregano del resto:p :p
uhm...mah...più o meno ehhe
non capisco come abbia scelto proprio l'8 settembre nonostante ci sia la partita
qualcuno sa spiegarlo?
oppure il giorno della partita è stato deciso da menti avverse per contrastare il vday?
Ma chissene fotte di 22 miliardari che corrono dietro ad una palla fatta dai bambini cinesi :doh:
Se un italiano preferisce guardare la partita piuttosto che firmare per
1- NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI. No ai 25 parlamentari condannati in Parlamento - Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado e in attesa di giudizio finale.
2- DUE LEGISLATURE. No ai parlamentari di professione da 20 e 30 anni in Parlamento - Nessun cittadino italiano può essere eletto in parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.
3- ELEZIONE DIRETTA. No ai parlamentari scelti dai segretari di partito - I candidati al parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.
Allora siamo messi male.... :rolleyes:
Qui hai provato a vedere?
http://beppegrillo.meetup.com/14/boards/
non capisco come abbia scelto proprio l'8 settembre nonostante ci sia la partita
qualcuno sa spiegarlo?
oppure il giorno della partita è stato deciso da menti avverse per contrastare il vday?Il calendario fu deciso già più di un anno fa, quindi no.
Semplicemente Grillo odia il calcio e chi lo pratica: lo aveva detto esplicitamente nel suo blog.
Ma chissene fotte di 22 miliardari che corrono dietro ad una palla fatta dai bambini cinesi :doh:No, ti sbagli, sono filippini... :rolleyes:
Se un italiano preferisce guardare la partita piuttosto che... stare a sentire Grillo?
Io rispolvero la bandiera dei Mondiali... :winner:
Ma chissene fotte di 22 miliardari che corrono dietro ad una palla fatta dai bambini cinesi :doh:
Se un italiano preferisce guardare la partita piuttosto che firmare per
1- NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI. No ai 25 parlamentari condannati in Parlamento - Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado e in attesa di giudizio finale.
2- DUE LEGISLATURE. No ai parlamentari di professione da 20 e 30 anni in Parlamento - Nessun cittadino italiano può essere eletto in parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.
3- ELEZIONE DIRETTA. No ai parlamentari scelti dai segretari di partito - I candidati al parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.
Allora siamo messi male.... :rolleyes:
quoto in piene...guardare 22 persone superpagate(che si ritirano dalla nazionale perche hanno troppo da fare(i bambini...nn ci dobbiamo scordare che devono lavorare tantissimo tutti i giorni e non hanno tempo di coccolarli...:doh: )che corrono dietro un pallone è una cosa piu che inutile....fare qualcosa per il nostro paese in piazza tutti insieme è molto più utile....w beppe......w l'italia(nn di calcio):D :D
L'Auditel vi seppellirà! :D
sta tranquillo l'auditel è una emerita caz..ta...è semplicemente un piccollo aggegio(che ti distrugge pure la linea telefonica)che si puo facilmente mascherare facendo credere che si stia guardando la tv in 40 e magari c'è solo una persona...e poi vengono talmente pagate queste aziende che fanno questi sondaggi...poi per che cosa????per sapere chi guarda piu schifezze in tv????ma spegnetele le tv....è meglio!!!!!!!
parlo dell'auditel perchè cè l'ho avuto per 2 anni a casa su tutti i televisori di casa....
Black Dawn
02-09-2007, 13:14
Fai ridere giusto i polli arena...
---edited---
02-09-2007, 13:27
sta tranquillo l'auditel è una emerita caz..ta...è semplicemente un piccollo aggegio(che ti distrugge pure la linea telefonica)che si puo facilmente mascherare facendo credere che si stia guardando la tv in 40 e magari c'è solo una persona...e poi vengono talmente pagate queste aziende che fanno questi sondaggi...poi per che cosa????per sapere chi guarda piu schifezze in tv????ma spegnetele le tv....è meglio!!!!!!!
parlo dell'auditel perchè cè l'ho avuto per 2 anni a casa su tutti i televisori di casa....
ma ti pagano per metterlo?:mbe:
Fai ridere giusto i polli arena...A quello è più bravo Grillo.
Black Dawn
02-09-2007, 14:54
A quello è più bravo Grillo.
Ma infatti non deve starti simpatico per forza, anche se è un comico...:read:
sul sito di beppe grullo non c'è niente? gugol che dice?!
:sbonk:
ma ti pagano per metterlo?:mbe:
ti danno dei premi da 4 soldi ogni anno...o ogni 2....ma sono delle cazzate...loro prendono i milardi e a chi lo tiene gli da i piumini per il letto!!:doh:
A quello è più bravo Grillo.
allora immagino che tu rida a crepapelle!!!!!!:D :p :p
DVD_QTDVS
02-09-2007, 15:33
Avete visto che censura al 100% dei mass media ? :D
Silenzio radio assoluto, (e anche TV) peggio che in guerra :sofico:
A tutti i TG è stato fatto divieto assoluto di accennare minimamente
al V-DAY pena il licenziamento immediato... :rolleyes:
Alcuni politici sono tentati di usare il V-DAY per fare qualche comizio
aggrattissseee, ma forse riceveranno solo uovi marci in testa ... :fuck:
Black Dawn
02-09-2007, 15:47
E la cosa ti meraviglia? ;)
Avete visto che censura al 100% dei mass media ? :D
Silenzio radio assoluto, (e anche TV) peggio che in guerra :sofico:
Alcuni politici sono tentati di usare il V-DAY per fare qualche comizio
aggrattissseee, ma forse riceveranno solo uovi marci in testa ... :fuck:
sulle radio ti devo smentire:
http://www.youtube.com/watch?v=PVbKH6TxMtw&mode=related&search=
cè anche la seconda parte...
Va bene un video? :D
Questo è del meetup di Napoli... Da scompisciarsi... :D
http://www.youtube.com/watch?v=hlbLQD5MYYI
nomeutente
04-09-2007, 11:29
Ci sono già n thread sul V-Day.
Usiamo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533718
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.