View Full Version : Sb X-fi XtremeMusic, con cosa la cambio?
Salve a tutti, posseggo una sk audio sound blaster x-fi extreme music, sono in procinto di acquistare delle casse con l'attacco digitale, purtroppo la mia sk audio ne é sprovvista, quale sk audio posso prendere per sostituirla che abbia tale ingresso e sia compatibile con vista, e che logicamente sia abbastanza buona? Avevo visto in vendita una club 3d aureon 7.1 a 75€ circa, dite che sia buona?
Saluti
Kappa
Puoi usare il flexijack della Music. Basta procurarsi un adattatore minijack a RCA (o un cavo con questi due spinotti).
Puoi usare il flexijack della Music. Basta procurarsi un adattatore minijack a RCA (o un cavo con questi due spinotti).
Ehm, stai parlando arabo :D non avresti anche delle immagini di tale cavo per cortesia? :D
Saluti
Kappa
siburbane
01-09-2007, 19:25
La xtreme music ha già l'uscita digitale, coassiale per la precisione.
La imposti sul pannello di controllo della scheda, nella modalità intrattenimento per la precisione, ricordati cmq che se devi giocare i vari effetti eax non ti andranno col collegamento digitale.
La xtreme music ha già l'uscita digitale, coassiale per la precisione.
La imposti sul pannello di controllo della scheda, nella modalità intrattenimento per la precisione, ricordati cmq che se devi giocare i vari effetti eax non ti andranno col collegamento digitale.
Tralasciando il fatto dell'eax mancante, che se non sbaglio é un marchio creative giusto? :confused:
Il connettore coassiale che intendi è quello che sulla sk é marchiato DIGITAL_IO ?
Cosa cambia tra un connettore coassiale e uno digitale normale? (quello quadrato se non erro)
Saluti
Kappa
Ehm, stai parlando arabo :D non avresti anche delle immagini di tale cavo per cortesia? :D
Saluti
Kappa
Una immagine del cavo non l'ho trovato, ma puoi usare anche un adattatore (il cavo sarebbe l'ideale, ma è difficile trovarlo già pronto - l'unica è farselo fare).
siburbane
02-09-2007, 10:53
Da coassiale a ottico non so cosa cambi oltre il tipo di connettore, forse ha meno interferenze ed è un segnale più pulito. La x-fi ha il connettore ottico ma solo le versioni con frontalino.
L'EAX è uno standard creative per gli effetti audio, utilizzato quasi da tutti i giochi in commercio.
Gentilissimi, però mi sa che dovrò optare per delle casse con l'uscita differente, dato che l'eax vorrei tenerlo... Bella rogna insomma... Mi sapreste consigliare delle casse che abbiano un buon rapporto S/N? Mi vanno bene anche delle 2.1, ma cercando in giro l'unico rapporto che ho trovato é a 80db... E le casse di cui parlavo hanno il rapporto a 107db.
Saluti
Kappa
asdasdasdasd
02-09-2007, 21:24
io sto mettendo insieme un impianto con un t-amp e degli ap "car" di casa ciare.. un semplice stereo 2 vie con woofer da 16cm caricati in reflex e piuttosto sensibili si fa sentire meglio di tanti sub commerciali... se possono essere definiti sub..
e la spesa non è eccessiva..
io sto mettendo insieme un impianto con un t-amp e degli ap "car" di casa ciare.. un semplice stereo 2 vie con woofer da 16cm caricati in reflex e piuttosto sensibili si fa sentire meglio di tanti sub commerciali... se possono essere definiti sub..
e la spesa non è eccessiva..
Sai che non c'ho capito niente? :asd:
Saluti
Kappa
Gentilissimi, però mi sa che dovrò optare per delle casse con l'uscita differente, dato che l'eax vorrei tenerlo... Bella rogna insomma... Mi sapreste consigliare delle casse che abbiano un buon rapporto S/N? Mi vanno bene anche delle 2.1, ma cercando in giro l'unico rapporto che ho trovato é a 80db... E le casse di cui parlavo hanno il rapporto a 107db.
Saluti
Kappa
107?:mbe: Che casse sono? Link (non commerciale)?
Per la scelta del sistema 2.1 c'è il thread in rilievo ;)
107?:mbe: Che casse sono? Link (non commerciale)?
Per la scelta del sistema 2.1 c'è il thread in rilievo ;)
Delle Klipsch o come si chiamano 5.1 le GMX :D
Cmq alla fine ho optato per delle logitech z5450 :D quindi non cambio la sk audio :D.
Saluti
Kappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.