PDA

View Full Version : A Clooney piacciono Prodi e Veltroni

marcolan
01-09-2007, 01:26
...E Berlusconi rappresenta tutto ciò che a lui non piace.

Ci informa di ciò Mollica al TG1 nel suo servizio sulla rassegna del cinema di Venezia.

CYRANO
01-09-2007, 01:31
Clooney e' simpatico e ci capisce! :oink: :oink:

Cpapzpa

hibone
01-09-2007, 02:32
se lo conosci lo eviti...
se non lo conosci ti uccide...
:asd:

Jammed_Death
01-09-2007, 09:05
clooney è un sostenitore della sinistra americana, probabilmente non sa nemmeno cosa dicono prodi e co. ma li sostiene per principio :D

(e non voglio dire che prodi e co dicano fesserie, è solo per specificare come si ragiona in politica)

FastFreddy
01-09-2007, 10:03
Scusate, ma qui ci sta tutta:

http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg

:D

MaxArt
01-09-2007, 10:19
Grande capo :D
Mi saluti suo padre, Estigranqaatsi.

(In quanti l'avranno capita? :D)

dantes76
01-09-2007, 10:41
sicuramente non conosce ne prodi e ne veltroni :O

FabioGreggio
01-09-2007, 11:12
Io preferisco Angelina jolie ed altre gnocche, Cloney sarà anche un bello ma, come il gorilla di deandreiana memoria, non brilla certo per il gusto.:D :D :D :D :D :D

Infatti avrebbe dimostrato più gusto se avesse preferito i tuoi idoli:
Bossi, Borghezio, Calderolo, Boso, Gentilini.

Invece ci tocca la zavorra.

fg

FabioGreggio
01-09-2007, 11:22
Eqquequà, forte della sua immacolatezza, giustizia e perfezione nelle scelte, nonchè di una pragmaticità inarrivabile, il segretario nazionale del partito greggista che risponde in modo "appropriato" e rimanendo "in tema" !!!!!!!!!!!.:D :D :D :D

P.S. Il tuo "senso dell'umorismo" ha necessità di una "revisione", portalo in officina al più presto.:asd: :asd: :asd:

Invidioso.
Era una battuta bellissima. :D
Anzi la metto nel mio personale blog nella cartella "Cazzate di Proteus".

fg

greasedman
01-09-2007, 11:25
Clooney: Veltroni tra leader mondiali
ROMA - Walter Veltroni promosso a pieni voti da George Clooney. Intervistato dal Tg1, Clooney ha parlato anche della politica italiana. "Sono democratico - ha detto - sono contento che ci sia Prodi al governo, anche se ancora non ha realizzato tutto quello che la gente sperava, ma ha ancora tempo per farlo". L'attore ha detto poi di riporre "grandi speranze" in Walter Veltroni: lo vorrebbe premier, perche' lo considera "uno dei maggiori leader politici mondiali". (Agr)

Seguiranno ricchi articoli del Foglio in cui si scoprirà, rivisitando ben benino la carriera di clooney, che non è poi 'stò grande attore che la gente crede, che in fondo ha fatto tanti flop, che il suo prossimo film è brutto, che la sua proverbiale bellezza si stà iniziando a sciupare (e qui sarà coordinato con Silvana Giacobini su "Chi?" un opportuno servizio fotografico che lo ritrae con la pancia in evidenza ai bordi del suo yot), che a Laglio si vocifera che soffra di meteorismo ed alitosi (qui invece coordinato con studioaperto tramite interviste 'casuali' del telemanganello Giorgio Medail inviato appositamente sul lago di Como), e che c'è un giallo dietro all'assegnazione del suo Oscar... :eek:

dantes76
01-09-2007, 11:25
Invidioso.
Era una battuta bellissima. :D
Anzi la metto nel mio personale blog nella cartella "Cazzate di Proteus".

fg

io per quella ho preso un hd esterno :D

Fil9998
01-09-2007, 11:27
Scusate, ma qui ci sta tutta:

http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg

:D

'fettivamente 'un ce ne po' fregà de meno del clone i-pensiero politico.

recoil
01-09-2007, 11:37
uno straniero che vive in una megavilla, non ha patemi per arrivare alla fine del mese e fondamentalmente se ne può fottere dei problemi dell'Italia che giudizio può dare sulla nostra classe politica?
e soprattutto, chi se ne frega? :D

tra l'altro non credo che il programma dell'unione sia uguale a quello dei democratici in USA, quindi che paragone vuole fare?

dantes76
01-09-2007, 11:39
E le tue dove le tieni ?, hai mica acquistato un contaner di HD per caso ?.:D :D :D

tutte a mente :O

cmq ora aspetto un hd basato sulle nanotec, per darti piu spazio, in attesa di qualcosa da collegare a qualche continuum spazio temporale :O
magari un "Q"
http://www.macgamer.com/Reviews-old/BORG/Q.gif

mt_iceman
01-09-2007, 13:04
uno straniero che vive in una megavilla, non ha patemi per arrivare alla fine del mese e fondamentalmente se ne può fottere dei problemi dell'Italia che giudizio può dare sulla nostra classe politica?
e soprattutto, chi se ne frega? :D

tra l'altro non credo che il programma dell'unione sia uguale a quello dei democratici in USA, quindi che paragone vuole fare?

è un must

dantes76
01-09-2007, 13:07
è un must

guarda che non sta parlando di quello che vive in sardegna[la certosa] e dopo dice il presidente operaio....
che piu che must, mi sembra "presa per il culo"...

ripsk
01-09-2007, 13:37
sicuramente non conosce ne prodi e ne veltroni :O

Però conosce bene berlusconi :D

Ciao

marcolan
01-09-2007, 14:04
è un must

Il punto è: che senso ha che in 2 minuti di servizio del TG1 sulla mostra del cinema si chieda ad un attore americano un giudizio sulla politica italiana?

mt_iceman
01-09-2007, 14:13
guarda che non sta parlando di quello che vive in sardegna[la certosa] e dopo dice il presidente operaio....
che piu che must, mi sembra "presa per il culo"...

:blah:
almeno lui in vita sua ha lavorato :asd:

mt_iceman
01-09-2007, 14:14
Il punto è: che senso ha che in 2 minuti di servizio del TG1 sulla mostra del cinema si chieda ad un attore americano un giudizio sulla politica italiana?

nessuno. però qualcuno qui ce l'ha già a cuore.

FabioGreggio
01-09-2007, 14:15
Battuta ?. Già, forse ti sei dimenticato le emoticons per il "gran ridere".:rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. Io una cartella con le "cazzate di FabioGreggio" non posso tenerla, non avrei più spazio, considerandone il rapidissimo espandersi, sufficiente per me in casa e non dispongo di risorse economiche tali da poter affittare capannoni archivio.:asd: :asd:

Cmq aspetto con ansia il primo attore americano che dica di riconoscersi in Borghezio.

Danny De Vito sarebbe perfetto.

Cmq si vede che sei nervoso.
Lo sciopero fiscale ti sta distruggendo.
Ci vediamo nel Granducato di Vigevano.

fg

Alien
01-09-2007, 14:17

Basso lecchinaggio al governo di turno (Mollica non si fa certo scrupoli tra destra, sinistra, sopra o sotto)
Clooney ha semplicemente risposto alla domanda (magari di politica italiana se ne intende pure visto il tempo che trascorre qui, che ne sappiamo? )

Non mi sembra il caso di farne un caso nazionale: è solo l'opinione di un famoso attore americano.

songoge
01-09-2007, 14:20

Infatti la domanda non era politica :D

A Clooney piacciono Prodi e Veltroni!! :D :D :oink: :oink:
Ha fatto outing :Prrr:

mt_iceman
01-09-2007, 14:22

:asd:

dantes76
01-09-2007, 15:03
:blah:
almeno lui in vita sua ha lavorato :asd:
il padre

Basta un poco di Zucchero. che la pillola va giù. ...

sapatai
01-09-2007, 15:10
beh, almeno non può votare.:D
comunque chissene.:boh:

recoil
01-09-2007, 15:16

le sue fan saranno disperate
e poi che gusti, mamma mia :asd:
potrebbe permettersi dei figaccioni :O

marcolan
01-09-2007, 15:27
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=17737&idCnt=62847&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Telegiornali^TG1&opnr=http%3A%2F%2Fwww.raiclicktv.it%2Fraiclickpc%2Fsecure%2Flist_tg.srv%3Fid%3D1879%23 (http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=17737&idCnt=62847&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Telegiornali^TG1&opnr=http%3A%2F%2Fwww.raiclicktv.it%2Fraiclickpc%2Fsecure%2Flist_tg.srv%3Fid%3D1879%23)

eriol
01-09-2007, 16:26
interessantissimo.
grazie per l' informazione.

Lorekon
02-09-2007, 12:07

Mollica... capirai... questi sono i nostri giornalisti... chiunque veda un paio di suoi servizi può avere l'idea di che razza di "giornalista" sia...

l'avete mai visto stroncare qualcuno o qualcosa?

greasedman
02-09-2007, 12:17
Perchè il film che clooney stava presentando è un pò politico e clooney ha parlato del fatto che è un democratico e che è contento che ci sia prodi al governo, etc...

Dovevano tagliarlo prima?!?
Magari con Mimun l'avrebbero pure fatto...

MaxArt
02-09-2007, 12:22
Dovevano tagliarlo prima?!?
Magari con Mimun l'avrebbero pure fatto...Forse sarebbe stato il caso, visto che Mollica cura una rubrica di cinema e spettacolo e non di politica.

majino
02-09-2007, 13:00
P.S. Magari potessi distruggermi partecipando allo sciopero fiscale, purtroppo sono un lavoratore dipendente e mi risulta impossibile perchè il sostituto d'imposta, l'azienda ndr, provvede senza che io possa minimamente influire, già non gioco, non ho televisore, non fumo ed evito di dare a questo stato quanto posso evitare di dargli, ma sosterrò chiunque lo pratichi. Ragionando in modo deduttivo e senza voler analizzare lo stato dei fatti posso dire che se questo stato piace tanto a gente come te deve avere, per forza, qualcosa di tremendamente sbagliato e chiunque lo combatta, ovviamente in modo non violento, deve godere del mio appoggio.:D :ciapet:

proteus, sostenere uno sciopero fiscale è violentissimo.
ma sò che lo sai... dato che nn ti manca il senso civico.

marcolan
02-09-2007, 14:00
Forse sarebbe stato il caso, visto che Mollica cura una rubrica di cinema e spettacolo e non di politica.

Teniamo conto, e il link che ho postato permette di verificare, che il servizio dura 2 minuti, su Clooney forse un minuto e mezzo. VOglio dire, non è un'intervista a tutto tondo di mezz'ora, è una sintesi di Mollica che ha voluto far uscire praticamente solo questo.

Pochi giorni fa, lo stesso mollicone, intervistando moore gli fece dire che il sistema sanitario americano è sbagliato (e fin qui coerente col film), che quello italiano è molto meglio (ok, ammettiamo che lo possa sapere moore, anche se per parecchi italiani credo che suoni un po' come una presa per il culo) e soprattutto, in modo gratuito, che se salisse al potere Berlusconi lo vorrebbe trasformare in quello americano.

greasedman
02-09-2007, 14:33
Forse sarebbe stato il caso, visto che Mollica cura una rubrica di cinema e spettacolo e non di politica.
Cosa c'è, avete paura che si scopra in giro che i democratici non sono tutti brutti e cattivi e che i belli non hanno tutti le idee politiche della Yespica?!? ;)

Hanno parlato molto dell'attivismo democratico di deniro, di stevie wonder, o di mille altri vip trattati dai tg?? Non mi pare proprio, ne ha parlato Clooney che oltre ad essere italiano per adozione stava presentando un film a sfondo politico, quindi discorso già più in tema delle volte che invece la repubblicana Britney Spears ha professato la sua fede per la politica estera di Bush in occasione della presentazione di un disco pop... ;)

E mi pare pure che alla gente interessassi più di qualche altra frase stereotipata, visto che siamo qui a parlarne. ;)

MaxArt
02-09-2007, 14:43
Cosa c'è, avete paura che si scopra in giro che i democratici non sono tutti brutti e cattivi e che i belli non hanno tutti le idee politiche della Yespica?!? ;)Ma chi se ne frega dei democratici, stiamo parlando di un film non delle idee politiche dell'attore! :rolleyes:
Che poi coincidano con quelle del regista è un altro paio di maniche, ma l'attivismo politico degli attori lasciamolo alla politica e non al cinema. Se il film parla di politica, è anche vero che non parla di politica italiana, quindi è stata un'inclusione del tutto gratuita.
Naturalmente, tutto dipende dalla serietà di chi cura la rubrica. E direi anche del direttore.

majino
02-09-2007, 20:11
Curioso, quando i sinistri predicano la "disobbedienza civile" non sento parlare di "violenza da voi.

sempre stato contro, la disobbedienza civile.

Il mio "senso civico" se ne andato dopo anni di tasse fuori misura senza ricevere servizi, di contributi pagati, non ho mai digerito la truffa dell'attribuire all'azienda il 24% del reddito imponibile devoluto all'inps non facendolo figurare in busta paga per tener all'oscuro i lavoratori e truffarli aspirando denaro dalle piccole imprese a favore delle grandi sindacalizzate, ora si assiste a tagli nella sanità, pago l'ssn poi mi tocca ripagare visite e medicinali o attendere tempi biblici pagando un ticket. pe contemporaneamente quei cervelloni della regione toscana, la conosci vero ?, giungono al destinare tessere sanitarie anonime ai clandestini i quali devono solo andare a ritirarle.

Assieme a questo risalta la buffonata offertaci dal cervellone, ovviamente sinistrato, che se ne è uscito con la proposta di equiparare i lavavetri agli artisti di strada.

Ma non ti senti ridicolo ad uscirtene con questi discorsi sulla presumta "violenza" di uno sciopero fiscale a fronte di una violenza ben più grave e reale, lo stato si fa forte del suo ruolo verso l'indifeso cittadino e questa è violenza della peggior specie, consumata da questo stato sprecone che succhia soldi e nega i servizi a chi li paga ?. Questo statop è equiparabile ad un'organmizzazione mafiosa che pretende il pizzo definendolo imposte e tasse e come la mafia non rende servizi in cambio, come la mafia distribuisce reddito per controllare il territorio, se non a chi potrebbe divenire un suo elettore.

Svegliati Majino, altrimenti pagherai un prezzo molto molto salato, tu sei giovane e su di te ricadrà il grosso di tutto questo.

il sistema giusto è smettere di pagare le tasse, quindi?

speck
03-09-2007, 10:33
cosa c'è ne importa di quello che pensa della politica !!! LA riposta migliore è un bell' CHISSENEFREGA !!

fabio80
03-09-2007, 19:31
il sistema giusto è smettere di pagare le tasse, quindi?

no, una sommossa popolare

Kharonte85
03-09-2007, 19:58
...E Berlusconi rappresenta tutto ciò che a lui non piace.

Ci informa di ciò Mollica al TG1 nel suo servizio sulla rassegna del cinema di Venezia.
Ma l'interrogativo che si insinua nella mia mente è un'altro...il fatto di avere qualcosa in comune con George mi fa automaticamente bello, ricco e famoso? :sofico: :stordita:

Non che la cosa mi abbia stupito...Good Night, and Good Luck ;)