PDA

View Full Version : pctv pinnacle

giadag
31-08-2007, 22:58
non so se sia la sezione giusta per questo mio problema, se ho sbagliato scusatemi. :D

Ragazzi ho un problema con la penna usb pinnacle. Gia' usata e installato piu volte, mai dato un problema.Inserendo la penna usb pinnacle nella porta usb del mio portatile e installando il software media center del cd e sempre andato tutto perfettamente.A seguito a delle formattazioni del pc non ho piu' installato il software della pinnacle. Oggi dopo tanto ho deciso di reinstallare il programma,il software media center si installa senza problemi,ma la penna usb non viene trovata dal pc. Quando la inserisco non noto nessun suono,e sulle icone vicino l'orologio non vedo nessun hw trovato dal pc. E' possibile che io non possa piu' utilizzare sto' benedetto programma per vedere sul pc i canali tv + digitale t. , perchè non mi viene piu' riconosciuta la penna usb?
Qualche aiuto? grazie

webmagic
01-09-2007, 08:02
Inizia ad aggiornare la versione della Pinnacle TV Center

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+%28cable_antenna%29/Pinnacle+MediaCenter+Support/Area+Download/MediaCenter+_+TVCenter+v+4_x?mode=documents

giadag
01-09-2007, 10:36
grazie, cmq in questi aggiornamenti non vedo la mia versione. Sul mio cd leggo PCTV mediacenter software versione 3.4D1 e mi sà che non c'è. Cmq pur aggiornando il programma pensi che poi la penna verrà riconosciuta? Io ricordo che appena la inserivo,il pc trovava subito l'hw e poi installavo il cd e funzionava tutto. Adesso quando inserisco la penna,si accende sulla stessa la spia luminosa,ma il pc non la trova. Infatti anche se installo il software,nel momento di impostare,esce la finestra che mi avvisa che l'hw non c'è. Adesso ho pure disinstallato tutto,ma una cartella nei programmi non è andata via Microsoft SQL Server). Quindi praticamente cosa mi consigli? Reinstallare tutto dal cd, poi aggiornare dal link che mi hai detto,e riprovare con la penna? Sulla penna usb che ho non c'è nessun codice, solo sul cd la versione del software è la seguente 3.4D1. Quale aggiornamento devo effettuare? Se puoi aiutarmi, se no ci rinuncio