View Full Version : aiuto
ammetto ke nn so niente!
ho la config sotto e la voodootvfm x acquisire le immagini, mi sapete dire come mai a 720x... acquisisce male?
mc_dave72
05-11-2001, 18:07
:confused:
scusate, l'ho tolta da poco e...
cmq 512mb ram hdisk maxtor da 40gb, ga7dxr, k7 1200, live!, atd rage xl 8mb, vooodootvfm!
adesso potete aiutarmi!:D
mc_dave72
06-11-2001, 18:14
Non ancora: acquisisce male in che senso? Quali difetti??
ciao
premetto ke l'ho provata con la virge dx 4mb, in pratica l'audio va un po a scatti come il video!con me nuovo di zecca, ho 10 frames ogni 30 sec:eek: contati! invece con il 98 ho una qualità accettabilema nn fluida!
mc_dave72
06-11-2001, 20:28
Quale codec di compressione usi? Hai provato a risoluzioni più basse? (La scheda video non dovrebbe centrare più di tanto...)
Hai controllato anche che l'acquisizione sia impostata su 25fps (ammesso che usi una sorgente PAL!)
ciao
risoluzoni basse di acquisizione? mi va a scatti con la 720x.. con la 380x.. va tutto a meraviglia, il problema è ke nn possovedere decentemente in full screen!
la sorgente è pal con 25fps, uso il divx 3.11 alfa
Non mi ero accorto .. scusami .. la tua scheda voodootv non regge quelle acquisizioni devi accontentarti di acquisire a 352x576 è quello che mi ha detto un mio collega che inoltre è quello che ... in Italia ... ha contribuito (da collaudatore esterno) a tarare i canali video perchè 3dfx aveva un problema non risolvibile e cronico per il mercato Europeo ...
Poichè questo mio collega è anche giornalista e "smanettone" .. se non è riuscito ad acquisire decentemente a quella risoluzione ... immagino che non si possa fare :mad:
Adesso non è in giro ma se capita gli chiedo conferma.
Ciao, Vighi :)
ho comprato una skeda tv del caxxo, ora ne prendo un'altra + bella e questa la sbologno a papà in camera sua.... peccato x il 720, ora ci riprovo.... fra un po di giorni:D grazie comunque,
a proposito quando converto in dvx con virtual dub, ad esempio ghost in the shell, uso quello fast o quello low?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.