PDA

View Full Version : LA Canon A630 non esiste!!

Lig
31-08-2007, 22:17
:mad: QUesto e' cio' che mi ha detto un commesso al Marco Polo!
poi dopo 10000 mie insistenze che asserivo esistesse e ne ero certo, lui ha risposto : Forse deve ancora uscire oppure e' per il Mercato asiatico!!
ALche' io anche un po incazzato gli ho detto di controllare su Internet perche' ero certo che fosse commercializzata anche in Italia.
Torna e mi dice: HO CONTROLLATO, NON ESISTE NEANCHE NEL MERCATO ESTERO EVIDENTEMENTE TI SBAGLI CON LA A550!!!!

ditemi che devo fare......farlo licenziare??? a me e' sembrato di essere preso per il c. u .l . o!

Dr. House
31-08-2007, 22:23
Poveretto...rovinare una famiglia per così poco...:D
al massimo compratela da un' altra parte, ormai con l'uscita della A650is il prezzo sta scendendo vertiginosamente...in pratica la stanno svendendo ovunque....
ciao!

bus
01-09-2007, 01:08
Magari ha capito male, magari aveva altri cose a cui pensare, magari intendeva che non l'avevano loro ecc.. può capitare di sbagliare

Kophangan
01-09-2007, 06:57
ditemi che devo fare......farlo licenziare???

Licenziare?
Ma scherzi?
Io, se fossi il direttore, ad uno che arriva a mentire così spudoratamente per venderti quello che ha in casa invece di quello che tu vuoi gli darei subito una gratifica.:D :D :D
Non è bello ma purtroppo molti negozi e centri commerciali funzionano circa così.....:rolleyes: :rolleyes:

ciop71
01-09-2007, 09:27
A me un commesso di MediaMondo ha detto che la A630 è stata sostituita dalla A640, peccato che siano state presentate lo stesso giorno...
Un negozio deve vendere, è ovvio che se non hanno il modello esatto che cerchi te ne propongnono un altro.
Se poi la politica del negozio è dare comunque informazioni sbagliate al cliente alla lunga non paga, rischi di perdere delle vendite nell'immediato e poi ti fai una brutta fama.

Time Zone
01-09-2007, 09:33
E due...
La a630 non c'è più sui listini canon e quindi è vero che non esiste se non come fondo di magazzino.

tommy781
01-09-2007, 11:29
esatto, è fuori produzione quindi tecnicamente non esiste più, ha ragione il commesso. non spariamo a zero ma informiamoci sui modelli e sulle uscite di produzione, quelle che trovi ancora in giro sono avanzi di magazzino più facili da reperire in piccoli negozi ormai che in grossi centri commerciali.

Brakdar
01-09-2007, 11:38
Forse mantenere attivo un thread tipo "Canon A630 primi scatti :) " per anni, sta confondendo un pò le idee..... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ciop71
01-09-2007, 14:27
E' vero che non c'è più nei listini Canon ma in molti centri commerciali si trova ancora, e comunque si trovava ovunque fino a un paio di settimane fa.
Ma è vero anche il contrario, nei listini di tutte le case ci sono modelli nuovi che non ci sono ancora nei negozi.