maxwell79
31-08-2007, 21:36
E' ora di cambiare il mio vecchio PC (Athlon 64 3000+,Asus K8NE-deluxe, 1GB DDR, 2x160HD raid 0 ecc) e passare ad un core due duo. Sopporto sempre meno il rumore e vorrei un sistema compatto ma non fuori standard. Ho visto la recensione dell'asus T3 http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/sistemi/1765/syspack-multimedia-btx-un-economico-sistema-multimediale-tuttofare_index.html
e mi è piaciuto molto dato che è compatto, non rinunci ad un buon chipset P965 e non è poi così caro (sui 170 euro case,sk madre e alim). Il primo dubbio è se accetta HD SATA in configurazione Raid, tutte le sk tecniche che ho letto non lo menzionano, secondo vorrei sapere se ci sono attualmente sul mercato scelte analoghe senza abbandonare l'ATX e curando silenziosità e dimensioni. Grazie, Luca
e mi è piaciuto molto dato che è compatto, non rinunci ad un buon chipset P965 e non è poi così caro (sui 170 euro case,sk madre e alim). Il primo dubbio è se accetta HD SATA in configurazione Raid, tutte le sk tecniche che ho letto non lo menzionano, secondo vorrei sapere se ci sono attualmente sul mercato scelte analoghe senza abbandonare l'ATX e curando silenziosità e dimensioni. Grazie, Luca