PDA

View Full Version : [Thread culturalmente avanzato] Mc Donald's o Burger King?

Pagine : 1 [2]

MILANOgirl
28-08-2008, 14:48
BK m ha stradeluso l altro giorno :O

non mi hanno fatto il chicken wopper :cry:

blindzoom
28-08-2008, 15:04
Ovviamente burger King.
Da Mcdonuts ho smesso di andare, è impossibile mangiare lì e dopo sentirsi bene.

Burger King, ovviamente nei limiti di un fats food(:D:D), è sicuramente più buono.
Dalle mie parti il più vicino è in autostrada, e un paio di volte con gli amici siamo entrati apposta in autostrada per andare al BK:D:D

Mi fa piacere vedere che il consenso è comuque condiviso, segno che nonostante la masiccia presenza&pubblicità dei mcdonalds, l'utenza riconosce chio lavora meglio.

sosteniamo BK, che possa debellare MD!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/91/Burger_King_Whopper_Combo.jpg/799px-Burger_King_Whopper_Combo.jpg

Giant Lizard
28-08-2008, 15:28
grazie a chi ha riportato in alto il thread, stasera io e Setzuko torneremo da Burger King :O

il Double Whopper mi aspetta... :sbav:

sono indeciso su cosa farci mettere dentro. Beacon sicuro, poi? :D

Burrocotto
28-08-2008, 16:05
non penso dai.
la tirano fuori sul monte volture in basilicata.
la san benedetto invece esce quasi a marghera :asd:

c'.'.a'.za'.
"Schifo" una e "schifo" l'altra.
Cioè, non capisco xchè uno debba bere l'acqua proveniente dall'altra parte d'Italia quando si hanno le Alpi così vicine. Spostare l'acqua ha un costo, non hanno ancora inventato il teletrasporto. :O

sommojames
28-08-2008, 16:09
Cioè, non capisco xchè uno debba bere l'acqua proveniente dall'altra parte d'Italia quando si hanno le Alpi così vicine. Spostare l'acqua ha un costo, non hanno ancora inventato il teletrasporto. :O

Quoto. Tra l'altro io preferisco quella del rubinetto, ma lì bisogna anche vedere com'è messo l'acquedotto della propria città.

Setzuko
28-08-2008, 16:15
Quoto. Tra l'altro io preferisco quella del rubinetto, ma lì bisogna anche vedere com'è messo l'acquedotto della propria città.

A Milano è messo maluccio :asd:

Burrocotto
28-08-2008, 16:16
L'acqua del rubinetto a casa la bevo regolarmente, mentre a lavoro preferisco la minerale. Quando metto l'acqua del rubinetto dentro una bottiglia dopo un po' assume un gusto un po' diverso, che non mi piace tanto. E dei rubinetti dell'azienda non mi fido tantissimo. :D
Per il resto, quand'è possibile bevo sempre quella del rubinetto. :)

Giant Lizard
28-08-2008, 16:32
A Milano è messo maluccio :asd:

Ma non è vero :O

il sapore non è buono, anzi, ma ho letto anche nelle pagine delle associazioni consumatori che l'acqua di Milano è migliorata moltissimo ultimamente. Certo c'è sempre il problema del calcare...

negator136
28-08-2008, 16:35
dopo qualche mangiata a burger king (diciamo che mediamente ci vado una volta ogni due mesi) il ritorno da mac donald mi ha shockato... ok le patatine, ma il panino in confronto è tristissimo!! molto più piccolo e meno imbottito di quelli di BK!

in scozia quest'estate ho avuto l'onore di assaggiare il triple whooper :sbav: ma in italia non lo fanno? si fermano al double? :(

Alien
28-08-2008, 16:35
e sono anche donna :O :asd:

ops! :fagiano:
brava, allora!

(e mi sa che ci siam pure conosciuti di persona a un raduno :muro: )

Setzuko
28-08-2008, 16:41
Ma non è vero :O

il sapore non è buono, anzi, ma ho letto anche nelle pagine delle associazioni consumatori che l'acqua di Milano è migliorata moltissimo ultimamente. Certo c'è sempre il problema del calcare...

Migliorata rispetto a prima è un conto...potabile è un altro :asd:

Xile
28-08-2008, 16:43
Il primo MacDonald's è stato a Bolzano :O

dany84
28-08-2008, 16:58
(e mi sa che ci siam pure conosciuti di persona a un raduno :muro: )
ti dirò che questo non lo ricordo neanch'io :stordita:

Giant Lizard
28-08-2008, 17:10

si può sempre rimediare, no? :O

paditora
28-08-2008, 17:17
proposta propostina, lo facciamo un meeting in qualche burger king?
propongo quello di gallarate.
chi ci sta?

Burrocotto
28-08-2008, 17:20
Migliorata rispetto a prima è un conto...potabile è un altro :asd:
Potabile è diverso da "aggrada il tuo palato". :O

Giant Lizard
28-08-2008, 17:23
proposta propostina, lo facciamo un meeting in qualche burger king?
propongo quello di gallarate.
chi ci sta?

eh casualmente quello vicino a casa tua, che è lontano da tutti :asd:

mi sa che al meeting parteciperai tu e i tuoi amici :O tienimi un double whopper con beacon, che poi me lo spedisci :stordita:

Setzuko
28-08-2008, 17:28
Potabile è diverso da "aggrada il tuo palato". :O

E non mi rovinare sempre tutto, umpf! :cry:

:asd:

paditora
28-08-2008, 17:30
eh casualmente quello vicino a casa tua, che è lontano da tutti :asd:

mi sa che al meeting parteciperai tu e i tuoi amici :O tienimi un double whopper con beacon, che poi me lo spedisci :stordita:
Bè nsomma vicino, gallarate sono pur sempre 30km da arona.
mi sa che al meeting parteciperai tu e i tuoi amici :O
seeeeeeeeeee, se aspetto che si muovano i miei amici, mi sa che ci andrò da solo a mangiarmi il panino.

dottormaury
28-08-2008, 19:48
hanno aperto il bk da me a rho ma ca.... per ora non prendono i ticker e mi tocca andare in certosa.
O.T.pediotra ma te eri quello che dicevaa che dalle parti di arona c'è una discoteca dove le signore 40/50enni cercano ragazzi giovani?
è uscito l'argomento l'altro giorno al lavoro ma non mi viene in mente il nome di quel posto :D

dasdsasderterowaa
28-08-2008, 20:03
Bè nsomma vicino, gallarate sono pur sempre 30km da arona.

seeeeeeeeeee, se aspetto che si muovano i miei amici, mi sa che ci andrò da solo a mangiarmi il panino.

Devo confessarti che invidio questa tua capacità di mandare tutti a "fanculo" e di andartene da solo in discoteca oppure anche a mangiarti un semplice panino.

Non so come fai, ma io davvero non ci riesco. Mi sentirei davvero in imbarazzo ad uscire da solo così. :stordita:

paditora
28-08-2008, 20:17
Devo confessarti che invidio questa tua capacità di mandare tutti a "fanculo" e di andartene da solo in discoteca oppure anche a mangiarti un semplice panino.

Non so come fai, ma io davvero non ci riesco. Mi sentirei davvero in imbarazzo ad uscire da solo così. :stordita:
Eh lo so ma che devo fare o mi chiudo in casa e non esco mai o faccio così.
Mi ci vorrebbe la fidanzata però essendo molto timido non riesco a trovarla. :(
Cmq se dovessi andare in un bar da solo pure io sarei un po' in imbarazzo.
Dipende dal posto insomma, in alcuni ci vado anche da solo senza problemi.
Al mac o al BK ci andrei tranquillamente anche da solo dato che cmq uno ci può andare dopo il lavoro per pranzo o per cena per cui non è che deve per forza avere l'accompagnatore, il bar o il pub, a meno che uno non si fermi a bere solo un caffè, è già diverso perchè di solito ci si va per passare una serata in allegria con gli amici.

Alien
28-08-2008, 21:36

Locale Messicano a Milano un paio di anni fa, si stava su un soppalco.
Di più non ricordo...

Giant Lizard
28-08-2008, 23:09
eccomi tornato dall'abbuffata :O

ho provato anche i Chicken Fries...non c'era scritto che fossero piccanti :mad:

comunque oggi ho trovato un difetto nel Burger King: le bustine di ketchup e maionese. Sono insopportabili. Si fa fatica ad aprirle e si rischia sempre lo spettacolare "effetto esplosione". Da questo punto di vista vince Mer Donald's che ha le scatolette che si aprono con la linguetta e ci si può pucciare le patatine dentro :O

a parte questo...le patatine di oggi erano favolose :ave:

MILANOgirl
28-08-2008, 23:14
che menu hai preso? :O

io king l altra sera... :stordita:

Giant Lizard
28-08-2008, 23:17
che menu hai preso? :O

io king l altra sera... :stordita:

no no, medio questa volta, che se no sboccavo :asd:

l'altra volta avevo preso il king, come ho già raccontato e non sono stato troppo bene :D

MILANOgirl
28-08-2008, 23:24
dilettante :O

guldo76
28-08-2008, 23:32
Di più non ricordo...
Ma sì, c'ero anch'io :D
C'erano Nicky, Many, Nemorino, ... e altri che non ricordo... :fagiano: probabilmente anche Athlon... cata81 (?)
Non ricordo qual era il locale...

Giant Lizard
28-08-2008, 23:44
dilettante :O

ti sfido quando vuoi, il mio stomaco prende di tutto :O

dany84
29-08-2008, 08:13
Di più non ricordo...
ora ricordo :D
io sono rimasta solo per l'aperitivo, non sono potuta rimanere a cena purtroppo :(
Ma sì, c'ero anch'io :D
C'erano Nicky, Many, Nemorino, ... e altri che non ricordo... :fagiano: probabilmente anche Athlon... cata81 (?)
Non ricordo qual era il locale...
era il Mexicali :cool:

CYRANO
29-08-2008, 10:59

bevi la lauretana ?
io di solito la tinnea ( abruzzo ) e la goccia di carnia ( friuli ).
Attualmente la " valli del pasubio " che la fanno a 20km da vicenza :D

Cò,aò,z,òa

ManyMusofaga
29-08-2008, 11:02
ora ricordo :D
io sono rimasta solo per l'aperitivo, non sono potuta rimanere a cena purtroppo :(

era il Mexicali :cool:

Me lo ricordo!:D serata deraglio anche quella :D eravamo almeno una 20ina...

Starise
29-08-2008, 11:12
http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Size_Me

Giant Lizard
29-08-2008, 11:14

:old:

paditora
29-08-2008, 11:42
che non vuol dire un caxxo.
io farei lo stesso esperimento mangiando tutti i giorni (colazione, pranzo e cena) caramelle, dolci, merendine, nutella ecc. e vedere dopo un mese come sono le analisi.
o tutti i giorni bersi 2 litri di vino, dai è logico che se si esagera tutto fa male.

MILANOgirl
29-08-2008, 12:23
ti sfido quando vuoi, il mio stomaco prende di tutto :Oci sto :O

Giant Lizard
29-08-2008, 13:14
ci sto :O

dimmi dove e quando :O

Hire
29-08-2008, 13:32
ti sfido quando vuoi, il mio stomaco prende di tutto :O

Io batto tranquillamente tutti :asd:

MILANOgirl
29-08-2008, 13:51
dimmi dove e quando :Operò da solo eh. :O

Giant Lizard
29-08-2008, 13:53
però da solo eh. :O

ovvio :D

la sfida è tra me e te, one on one, tonight! :O

BigBug
29-08-2008, 17:44
in-n-out

...tutto il resto fa schifo!!!

ciccionamente90
29-08-2008, 18:14
io farei lo stesso esperimento mangiando tutti i giorni (colazione, pranzo e cena) caramelle, dolci, merendine, nutella ecc. e vedere dopo un mese come sono le analisi.
o tutti i giorni bersi 2 litri di vino, dai è logico che se si esagera tutto fa male.

Tu mi piaci! Vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!

comunque ho votato McDonald's: numero 2 (McChicken) con patatine e thè al limone

Yaro86
29-08-2008, 18:22

Si ma al Mc vai a consumare un pasto che la maggioranza degli americani considerano standard e quasi abituale.

Burrocotto
29-08-2008, 19:00
Tu mi piaci! Vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!
:ave:
Full Metal Jacket è un patrimonio dell'umanità, è giusto che le nuove generazioni ne usufruiscano! :)

ciccionamente90
29-08-2008, 19:20
Chi ha parlato? (...) Ah non è nessuno eh? (...) (...)I tuoi genitori hanno anche figli normali palla di burro(cotto)?[citazione necessaria]

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/9/97/PALLADILARDO!.JPG

paditora
29-08-2008, 19:34
ma non era palla di lardo?

Giant Lizard
29-08-2008, 19:39

Esatto :) ma stiamo andando ampiamente OT...che cavolo c'entra Full Metal Jacket qui?

ciccionamente90
29-08-2008, 19:54
burrocotto è l'utente a cui ho risposto!!!
Esatto :) ma stiamo andando ampiamente OT...che cavolo c'entra Full Metal Jacket qui?
d'oh! Faccio più! :stordita:

jv_guano
13-09-2008, 17:15
non avevo visto c'era il topic apposta, allora ricopio qua!!!

ormai è morta e sepolta, ma do il mio contributo lo stesso! :D

come disse già qualcuno, da quando ho provato BK, il mc donald è ancora più cacchetta di prima!

BK è davvero buono (ndr, per gli standard di riferimento ovviamente, non paragono un panino BK ad un piatto di melanzane alla parmigiana handmade)

peccato solo che nella mia città non ci sia; ovvero, ci sarebbe ma è ad un casello autostradale...
mesi fa, preso dalla voglia di riuscire ad espugnare un panino BK nella mia città, mi sono armato di googlemaps, bici, macchina, passeggiate per arrivare a quel dannato casello (senza passare dal'autostrada in macchina ovviamente! :D)

quando ho finalmente trovato la stradella di accesso alla stazione di servizio, ho scoperto con grossa delusione che c'era una rete di ferro alta tre metri, filo spinato in cima ad essa, cancello ultra blindato ad apertura elettrica sorvegliato da telecamera!!! :eek: :eek:

mi domando sinceramente il perchè..okei tutto per non fare passare le macchina, ma neance un pertugio per far passare le persone ci mettono?? :(
o sei dipendente o non passi..

in merito all'oggetto propio della discussione...

big tasty mangiato a roma, pure tardi dopo le 22, per cui tanta fame...l'ho dovuto lasciare lì, un blocco sullo stomaco e pure inutile come gusto (non sono uno che avanza il cibo, piuttosto mi strafogo ma non lascio mai niente sul piatto)

preso dopo un mesetto un angry whopper a ferrara (dio che bella l'immagine di quel paninazzo imbrigliato da catene , lo voglio come wallpaper!!! :cool: )
portato al b&b dove eravamo dopo venti minuti circa di pedalata, per cui si era raffreddato (e infracicato)
niente, quello è cibo! davvero gustoso, buono!

e poi le patate fritte..quelli di MD mi sa c'è solo la frittura con un filo di gommapiuma dentro, quelle di BK sanno di patata eccheccachio!!

le uniche due note negative di BK:

- la sua scarsca diffusione (ma forse è anche merito di questo se ha standard qualitativi più alti); nonostante sia pure del gruppo Autogrill, che insomma una certa diffusione capillare ce l'ha, speriamo questo aiuto nei prossimi anni

- il fatto che, a differenza di MD, non metta sulle tovagliette (e da nessuna parte) tutti gli indici nutrizionali..... (e che le tovagliette sian le stesse da almeno 6 anni, tanto ha quella che ho appeso in camera quando ero picciriddo, e noto che è la stessa di questi tempi, da quei 10 mesi che son tornato ad andarci....)

___

grazie a chi ha linkato la tabella dei valori nutrizionali!!!!! :cool:

floola
13-09-2008, 17:19
Mancava il mio parere :O Burger King

Giant Lizard
13-09-2008, 17:35
le uniche due note negative di BK:

- la sua scarsca diffusione (ma forse è anche merito di questo se ha standard qualitativi più alti); nonostante sia pure del gruppo Autogrill, che insomma una certa diffusione capillare ce l'ha, speriamo questo aiuto nei prossimi anni

- il fatto che, a differenza di MD, non metta sulle tovagliette (e da nessuna parte) tutti gli indici nutrizionali..... (e che le tovagliette sian le stesse da almeno 6 anni, tanto ha quella che ho appeso in camera quando ero picciriddo, e noto che è la stessa di questi tempi, da quei 10 mesi che son tornato ad andarci....)

Io aggiungerei anche le maledette bustine di ketchup e maionese. Quella di ketchup soprattutto rischia spesso di spaccarsi e fare un macello -.- da Mc Donald's se non altro, dopo tanti anni, hanno messo le scatolette che si aprono facilmente e sono comode per pucciarci le patatine :O

jv_guano
13-09-2008, 17:38
Io aggiungerei anche le maledette bustine di ketchup e maionese. Quella di ketchup soprattutto rischia spesso di spaccarsi e fare un macello -.- da Mc Donald's se non altro, dopo tanti anni, hanno messo le scatolette che si aprono facilmente e sono comode per pucciarci le patatine :O

non le prendo spesso...
però basta aprire il sacchetto di patatine, a mo' di tovaglietta, si apre la mayo e/o ketchup,e lo si strizza tutto sul sacchetto delle patate e da lì si toccia...
non ti sporchi molto (specie se lo fai fare alla tua ragazza! :D )

se non ricordo male son salse Heinz, mica pizza e fichi!;)

quelle di MD son acqua sporca..

jv_guano
13-09-2008, 17:58
Sei di Padova?

sgamato! :D

dimmi che sai come entrare!!! :D

ci son 4MD ma un solo BK inaccessibile da strada non a pagamento! :( :mc:

daemonrising
13-09-2008, 18:17
Mc tutta la vita :asd:

jv_guano
13-09-2008, 19:53
Niente da fare...
Una sera io e un mio amico ci siamo andati in macchina, pagando il casello dell'autostrada.

Già... uno in centro potrebbero aprirlo...

cacchiolina, ho atteso con estrema ansia la tua risposta sperando fosse favorevole... :(

ma anche in periferia, anche solo rendere accessibile quello!!! (che è pure relativamente vicino casa... :( )

Giant Lizard
13-09-2008, 20:41
comunque non disperate, ho letto che Burger King è in continua espansione e che ci sono diversi progetti di apertura in Italia. Ora, non credo che raggiungerà mai il numero di Mc Donald's...però almeno la metà sarebbe fantastico :D

valerio993
01-10-2008, 20:44
questo è quello di cui ho accennato qualche pagina addietro:

http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/thum_7548e3d1c6c6f48.jpg ('http://www.hwmania.org/forum/vbimghost.php?do=displayimg&imgid=6299')

ingredienti:
pomodoro
mozzarella
hamburgers
salcicce
wurstel
insalata
patatine
ketckup
maionese
qualche altra cosa che ora non mi sovviene tra le carni

dalla foto non rende... pensate solo che la circonferenza della puccia è più grande della persona che ha provato a mangiarla :asd: .... purtroppo non c'è riuscito ed ha finito mangiandosi solo la carne. :asd:

Giant Lizard
01-10-2008, 20:53
questo è quello di cui ho accennato qualche pagina addietro:

ma che roba è? A vedersi mi ricorda gli escrementi di dromedario... :mbe:

valerio993
01-10-2008, 20:55
ma che roba è? A vedersi mi ricorda gli escrementi di dromedario... :mbe:

dicesi puccia... è fatta con una pasta simile a quella della pizza che si gonfia durante la cottura ed esce, appunto, una puccia :mbe:

poi mi spieghi n'do fallo hai visto gli escrementi di dromedario ??? :asd:

jv_guano
01-10-2008, 21:08
dicesi puccia... è fatta con una pasta simile a quella della pizza che si gonfia durante la cottura ed esce, appunto, una puccia :mbe:

esce appunto una puccia...ma cos'è una puccia???
e di ch ezone è??

mai vista nè sentita... :o

ciccionamente90
01-10-2008, 21:08
basta aprire il sacchetto di patatine, a mo' di tovaglietta, si apre la mayo e/o ketchup,e lo si strizza tutto sul sacchetto delle patate e da lì si toccia...

wè, ingegnere!!!

jv_guano
01-10-2008, 21:11
wè, ingegnere!!!

sempre pensato che dovevo fare ingegneria, eh! :sofico: :sofico:

ah, mi è venuto in mene anche il "panino di notte" che si fa in terra sicula, perlomeno nel siracusano di sicuro... (che alliterazione! :D il letterato ingegnere dovevo fare! :sofico: )

Giant Lizard
01-10-2008, 21:12

ho girato l'Africa settentrionale :D

valerio993
01-10-2008, 21:12
esce appunto una puccia...ma cos'è una puccia???
e di ch ezone è??

mai vista nè sentita... :o

quella che c'è in foto? :mbe: :stordita:

cmq è una specie di panino, come si può notare :stordita:

jv_guano
01-10-2008, 21:18
quella che c'è in foto? :mbe: :stordita:

cmq è una specie di panino, come si può notare :stordita:

pensavo la parola puccia indicasse anche qualcos'altro! :D

ma di che zone è non c'hai svelato....

pugliese, trovato! (http://it.wikipedia.org/wiki/Puccia)

F1R3BL4D3
01-10-2008, 21:39
Votato la 3 :O

ciccionamente90
01-10-2008, 21:43
Uhm non so se lo sai ma le cozze anche se le "pulisci" possono comunque trasmetterti malattie come l'epatite.
Il virus si elimina solo con un cottura elevata :D

(O almeno, i miei compaesani terroni mi hanno sempre detto questo)

la cottura che avviene quando la cozza si apre è sufficente affinchè non possano essere pericolose: motivo per cui NON BISOGNA MAI MANGIARE (ed ovviamente aprire) LE COZZE CHIUSE, MAI!!!

djdiegom
01-10-2008, 22:58
Preferivo il vecchio Burghy. :O

ale85xp
15-10-2008, 17:15
http://damncoolpics.blogspot.com/2008/10/heart-attack-grill.html

:eek: :eek: :eek:

M4rk191
15-10-2008, 17:22
non capisco come facciamo a piacervi mc donald e simili, io quando ci vado mi passa l'appetito, e ci vado solo se sono in giro e non posso andare a casa, altrimenti ci penserei 10 volte prima di entrare, seriamente, non sono contro i fast food, però ho provato quasi tutti i panini del mc, e giuro, non ho trovato niente che mi piacesse, solo le patatine prima che dinvetano fredde, per il resto...bah

Senza Fili
15-10-2008, 17:45
non capisco come facciamo a piacervi mc donald e simili, io quando ci vado mi passa l'appetito, e ci vado solo se sono in giro e non posso andare a casa, altrimenti ci penserei 10 volte prima di entrare, seriamente, non sono contro i fast food, però ho provato quasi tutti i panini del mc, e giuro, non ho trovato niente che mi piacesse, solo le patatine prima che dinvetano fredde, per il resto...bah

Ieri sera ho mangiato un 280 gr. dal mac: squisito :fagiano:

plut0ne
15-10-2008, 17:52

qualcuno ha provato quello col parmigiano reggiano?

Vishnu
15-10-2008, 18:16
avete assaggiato il nuovo panino? steakhouse burgher na roba simile :D

mangiato ieri, buono ma preferisco il caro hangry whooper :cry:

jv_guano
15-10-2008, 18:21

S T U P E N D O

soprattutto le tipe...

ale85xp
15-10-2008, 19:52
S T U P E N D O

soprattutto le tipe...

non riesco ancora a comprendere come fai a morderlo considerando che é blasfemia "smontarlo":cool: .. certo che deve essere una goduria vedere una tipa che ti porta un megapaninazzo del genere:oink: :oink:

Senza Fili
15-10-2008, 23:38
qualcuno ha provato quello col parmigiano reggiano?

Si: imho meglio quello originale

jv_guano
16-10-2008, 17:58
non riesco ancora a comprendere come fai a morderlo considerando che é blasfemia "smontarlo":cool: .. certo che deve essere una goduria vedere una tipa che ti porta un megapaninazzo del genere:oink: :oink:

di sicuro ti sloghi la mascella! :D

comunque va mangiato un po' smontato, per forza....solo the mask potrebbe dare un morso intero! :D

Luxor83
18-11-2008, 14:37
Io da quando è sparito il big tasty non so più cosa prendere, era un panino buonissimo....ed anche il più grande fra l'altro. :cry:

Giant Lizard
18-11-2008, 14:39
Io da quando è sparito il big tasty non so più cosa prendere, era un panino buonissimo....ed anche il più grande fra l'altro. :cry:

il più grande? :mbe: al Merdonald's forse... :asd:

Burger King fa panini più buoni, più grandi e meno costosi :cool:

Luxor83
18-11-2008, 14:46
il più grande? :mbe: al Merdonald's forse... :asd:

Burger King fa panini più buoni, più grandi e meno costosi :cool:

no vabè, ovviamente mi riferisco ai McDonald's, però era buonissimo, su questo ve lo posso assicurare, aveva una salsina niente male. In pratica ho preso sempre quello da quando è uscito la prima volta.

alexr0x
18-11-2008, 16:33
Ma nessuno ha nominato il burghy???

http://img60.imageshack.us/img60/7782/deskburghyia8.th.jpg (http://img60.imageshack.us/my.php?image=deskburghyia8.jpg)http://img60.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Quanto erano buoni !! :cry:

Luxor83
18-11-2008, 23:06

http://img60.imageshack.us/img60/7782/deskburghyia8.th.jpg (http://img60.imageshack.us/my.php?image=deskburghyia8.jpg)http://img60.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Dalla foto non sembrano un granchè!

Giant Lizard
19-11-2008, 00:19
proprio oggi, grazie a chi ha riuppato questo thread, sono tornato assieme a Setzuko al Burger King :O

ho provato il nuovo Steakhouse Burger! E' buonissimo! :D

e poi mi son preso pure un altro paninazzo :asd:

veramente lo hanno nominato 300 volte :asd: tra cui una proprio in quest'ultima pagina, quindi non c'era manco bisogno di leggersi tutto il thread :D

Dalla foto non sembrano un granchè!

e invece erano buonissimi, decisamente più buoni di quelli del Mc Donald's. E non avevano i cetriolini schifosi!

Hackman
19-11-2008, 01:42
Io preferisco "Johnny Moo" una catena che trovo qui a Shanghai. Imho molto più buono del Mc Donalds e del Burghy.

Giant Lizard
19-11-2008, 01:59
Io preferisco "Johnny Moo" una catena che trovo qui a Shanghai. Imho molto più buono del Mc Donalds e del Burghy.

Interessante, è una catena americana? E' più buona anche del Burger King? :D

Hackman
19-11-2008, 09:01
Credo sia un catena locale cinese.
E' più buono del Burgerking e Mc Donalds locali.

Vash88
19-11-2008, 09:34
la mia maledizione è trovare ragazze mcdonald addicted quando li incenerirei volentieri tutti. Piuttosto mi mangio una pizza o vado dal salumiere a farmi fare un VERO panino.

Xile
19-11-2008, 10:03
Andrei in Usa solo per provare le varie catene :stordita:

guldo76
28-11-2008, 15:02
Bé, visto che avete tirato in ballo altre catene, questa domenica ho mangiato un hamburger hawaiano a Kamakura, in Giappone:
http://www.kua-aina.com/

Ho preso quello con avocado, che dovrebbe essere tipico hawaiano, mi dicono... cmq era buono! Non mi sembrava si sentisse molto l'avocado, ma era un ottimo hamburger. Molto più buono di quelli di MD.
Solo che non m'è bastato e ho preso una cheesecake, ma credo ci fosse anche una "taglia" più grande, volendo.

Giant Lizard
28-11-2008, 16:49
ieri sera ho fatto la cosa più bella possibile :O

ho preso panini vari e patatine da Burger King e me li sono magnati a casa mia, al caldo, guardando Sky :D

divino... :sbav:

Xalexalex
28-11-2008, 16:54
L'ho già detto che il panetto con il pollo di KFC ubera sopra tutti gli altri? :O

tehblizz
28-11-2008, 17:08
Li ho provati tutti...

McDonald's, Burger King, Wendy's, Ardees, KFC, Taco Bell, Pizza Hut, Sbarro, Arby's e tanti altri che non mi ricordo.. :sofico:

jv_guano
28-11-2008, 18:25
ieri sera ho fatto la cosa più bella possibile :O

ho preso panini vari e patatine da Burger King e me li sono magnati a casa mia, al caldo, guardando Sky :D

divino... :sbav:

scusa, paninI ? :mbe:

a parte quello, dimmi un po'! anche io avrei un'idea del genere, ma il mangiari freddati mi reprime un po'...

li hai scaldati pe rcaso? in forno a microonde? come son venuto fuori??

Setzuko
28-11-2008, 18:31

a parte quello, dimmi un po'! anche io avrei un'idea del genere, ma il mangiari freddati mi reprime un po'...

Non li abbiamo scaldati, dal Burger a casa in auto ci abbiamo messo poco....quindi si son mantenuti bene, chiusi nelle buste ed io che facevo da calorifero :asd:

PaninI si, perchè quando si parla di Giant non bisogna calcolare un pasto normale per un umano medio :D

PeK
28-11-2008, 18:31
onion rings FTW!!!

Setzuko
28-11-2008, 18:32
onion rings FTW!!!

Buonissimi :sbav:

PeK
28-11-2008, 18:32
PaninI si, perchè quando si parla di Giant non bisogna calcolare un pasto normale per un umano medio :D

va beh, sarà GIANT per qualcosa :asd: :oink:

Setzuko
28-11-2008, 18:35

:sbonk:

jv_guano
28-11-2008, 18:37
Non li abbiamo scaldati, dal Burger a casa in auto ci abbiamo messo poco....quindi si son mantenuti bene, chiusi nelle buste ed io che facevo da calorifero :asd:

mah, a meno che non si abiti a 200 m, per me un po' freddini arrivano...
io ho relativamente vicino casa un Mcdrive, e una volta che li portai a casa si eran già freddati..

per chi è interessato al fast food japanese di cui parlava guldo76

link menu (http://www.kua-aina.com/menu_pdf/menu.pdf)

cacchio 1000 yen sono 8 euro!!! la minchia se è caro il giappone!!

Setzuko
28-11-2008, 18:41
io ho relativamente vicino casa un Mcdrive, e una volta che li portai a casa si eran già freddati..

Aahaha, no no altro che 200 metri.
Però oh, si son mantenuti caldi :D Secondo me erano chiusi proprio bene nelle buste.

Giant Lizard
28-11-2008, 22:00
Li ho provati tutti...

McDonald's, Burger King, Wendy's, Ardees, KFC, Taco Bell, Pizza Hut, Sbarro, Arby's e tanti altri che non mi ricordo.. :sofico:

e qual'è il migliore? :D

si, panini :O mi son preso un Steakhouse burger menu e un Chicken Royale solo panino :D

e dopo avevo ancora fame :oink:

no, non li abbiamo scaldati, si erano tenuti belli caldi.

e purtroppo non è per la terza gamba :fagiano:

McDrive? Ci credo che facciano schifo...io ho parlato di Burger King, lì i panini sono belli caldi e le confezioni sono fatte apposta per mantenere il calore, altro che Mer Donald's :asd:

Burger King rulez :cool:

guldo76
30-11-2008, 12:52

cacchio 1000 yen sono 8 euro!!! la minchia se è caro il giappone!!
Considera che negli ultimi tre mesi lo yen ha avuto un picco mica da ridere...
Da gennaio 2008 a settembre 2008 l'euro si è mantenuto in media sui 160 yen, mentre ora è calato a 121.
Insomma, 1000 yen ora valgono poco più di 8 euro, ma fino a settembre valevano circa 6 euro. Una bella differenza...
Fossi andato in Giappone tre mesi fa avrei speso molto meno :cry:

Giant Lizard
09-12-2008, 16:39
buone notizie per gli appassionati del Burger King...è tornato il mitico TRIPLE WHOPPER! :D

Xile
09-12-2008, 17:59
buone notizie per gli appassionati del Burger King...è tornato il mitico TRIPLE WHOPPER! :D

Se ti pago le spese di spedizioni me lo spedisci qui a Bolzano?! :D

Giant Lizard
09-12-2008, 18:05
Se ti pago le spese di spedizioni me lo spedisci qui a Bolzano?! :D

asd, si ma con qualcosa in più per il disturbo :O

Xile
02-02-2009, 22:56
Mi spiegate perché il formaggio è giallo?! Anche nei vari film e tf ha sto colore :mbe:

k4ez4r
02-02-2009, 23:04
Mi spiegate perché il formaggio è giallo?!

che io sappia negli hamburger si usa questo formaggio
http://it.wikipedia.org/wiki/Formaggio_Cheddar

Il Cheddar è un formaggio a pasta dura, di colore che può variare dal giallo pallido fino all'arancione, dal gusto deciso.

CaFFeiNe
02-02-2009, 23:13
sfatiamo i miti che i i cibi dei fastfood fanno ingrassare

io sono ingrassato a botte di cibo italiano ;) pregiati saluami, dolci di pasticceria :asd:

cmq seriamente... io voto burgher king, perchè quelle pochissime volte che vado in un fast food, lo preferisco di gran lunga
1) per la possibilita' di aggiungere e togliere ingredienti
2) volete mettere un triple whopper o un come si chiama, l'ultramegasuper whopper, con il bigKek?

tehblizz
02-02-2009, 23:36
sfatiamo i miti che i i cibi dei fastfood fanno ingrassare

io sono ingrassato a botte di cibo italiano ;) pregiati saluami, dolci di pasticceria :asd:

cmq seriamente... io voto burgher king, perchè quelle pochissime volte che vado in un fast food, lo preferisco di gran lunga
1) per la possibilita' di aggiungere e togliere ingredienti
2) volete mettere un triple whopper o un come si chiama, l'ultramegasuper whopper, con il bigKek?

Bèh mi pare anche normale, i salumi sono dei killer :O

Giant Lizard
03-02-2009, 06:59
ieri sera, altra cenetta a base di Burger King, ho preso il mio solito super-menu completo di tutto :O

però stavolta il mio stomaco non ce l'ha fatta e stamattina il Chicken Royale è finito nel lavandino: :Puke:

peccato, era buonissimo :O

Xile
03-02-2009, 07:17
ieri sera, altra cenetta a base di Burger King, ho preso il mio solito super-menu completo di tutto :O

però stavolta il mio stomaco non ce l'ha fatta e stamattina il Chicken Royale è finito nel lavandino: :Puke:

peccato, era buonissimo :O

Sei una discarica :asd:

CYRANO
03-02-2009, 07:17
ma come si fa a vomitare per troppo cibo magnato ?
al limite a me viene lo squarauss ma evacuo il tutto dal pertugio giusto! :asd:

C'a'z'a

Giant Lizard
03-02-2009, 07:38
Sei una discarica :asd:

lo so, di sto passo diventerò come lo zio Phil di Willy il Principe di Bel-Air :(

C'a'z'a

se tu sapessi le schifezze che ho mangiato negli ultimi 3 giorni non ti stupiresti proprio :asd:

CYRANO
03-02-2009, 07:42
se tu sapessi le schifezze che ho mangiato negli ultimi 3 giorni non ti stupiresti proprio :asd:

tze... sentiamo :asd:

c'.'.a'.z'.aza

Giant Lizard
03-02-2009, 07:57
tze... sentiamo :asd:

c'.'.a'.z'.aza

vediamo, sabato a pranzo non mi ricordo, ma qualcosa di fritto di sicuro :O sabato sera una pizza abbondante con tonno e cipolla e poi un tiramisu schifosissimo.
La domenica a pranzo pastasciutta al ragu e pollo. Domenica sera...2 pizze (una col prosciutto cotto e una coi wurstel) :rotfl: ieri a pranzo me son magnato biscotti al cioccolato (era una colazione in ritardo), poi a merenda una ciotola gigante di insalata con carote, tonno, philadelphia e 2 pacchetti di crackers e infine ieri sera triple whopper con bacon e chicken royal.

Ho uno stomaco forte, ma forse ho un pò esagerato... :D

CYRANO
03-02-2009, 08:05
vediamo, sabato a pranzo non mi ricordo, ma qualcosa di fritto di sicuro :O sabato sera una pizza abbondante con tonno e cipolla e poi un tiramisu schifosissimo.
La domenica a pranzo pastasciutta al ragu e pollo. Domenica sera...2 pizze (una col prosciutto cotto e una coi wurstel) :rotfl: ieri a pranzo me son magnato biscotti al cioccolato (era una colazione in ritardo), poi a merenda una ciotola gigante di insalata con carote, tonno, philadelphia e 2 pacchetti di crackers e infine ieri sera triple whopper con bacon e chicken royal.

beh a parte le 2 pizze non vedo tutta sta cosa strana eh :asd:

C'.a'.z'.a

krizalid
03-02-2009, 08:16
:Prrr: C'è chi si mangia 2 kebab e mezzo

Giant Lizard
03-02-2009, 08:34
ma non è solo la quantità, ma anche la qualità del cibo...insomma son tutte cose abbastanza pesantucce :D

ah comunque mi ero dimenticato di rispondere ad una cosa:

C'a'z'a

io stamattina ho avuto entrambe, giusto per non farmi mancare nulla :asd:

insomma, il mio stomaco ha espulso da tutto i posti da cui poteva espellere :O

krizalid
03-02-2009, 08:39
di solito , restando in tema, dopo cena al sabato con gli amici mi prendo una piada e la cioccolata calda con panna...mai fatto una piega...

Giant Lizard
03-02-2009, 08:43
di solito , restando in tema, dopo cena al sabato con gli amici mi prendo una piada e la cioccolata calda con panna...mai fatto una piega...

buono :sbav:

mi sta già tornando fame XD

krizalid
03-02-2009, 08:44
io ho sempre fame....
La mia fortuna è un metabolismo molto molto veloce...

Setzuko
03-02-2009, 09:46
Siete delle discariche :Puke:

krizalid
03-02-2009, 09:48
Siete delle discariche :Puke:

nooooooooo :sofico:

apahualca
03-02-2009, 10:03
Entro nei fast food solo per pisciare.

Dante_Cruciani
03-02-2009, 10:10
colesterelo e transaminasi tutto ok? :D

Setzuko
03-02-2009, 10:12
Io già alla seconda pizza ho il cagotto e fitte allo stomaco....come cazzo fate :doh:

Giant Lizard
03-02-2009, 10:33
colesterelo e transaminasi tutto ok? :D

per il primo, devo fare un controllo in effetti :O

il secondo non so neanche che cosa sia :mbe: è roba che si mangia? Ne avrei bisogno :stordita:

krizalid
03-02-2009, 10:48
Io già alla seconda pizza ho il cagotto e fitte allo stomaco....come cazzo fate :doh:

Anni e anni di duro allenamento...:read:
io mangio da 1.5etti di pasta fino a 2etti senza problemi...:oink:

jv_guano
03-02-2009, 17:59

io a sto punto vorrei vedere una foto dove si vede la tua stazza... :sofico:

Setzuko
03-02-2009, 18:16

:oink:

Xile
03-02-2009, 20:53
Tu sei uno di quei balordi bastardi che si inghiotte qualsiasi schifezza e rimane magri vero?! :cry:

Giant Lizard
03-02-2009, 22:25

se vabbè, sogna :O manco se mi pagano :asd:

scherzi a parte, nella sezione console avevo messo una mia foto con Nobuo Uematsu dove si nota la mia stazza :D

Tu sei uno di quei balordi bastardi che si inghiotte qualsiasi schifezza e rimane magri vero?! :cry:

dici a me? :confused: io no...cioè, non ingrasso tanto, riesco a controllare abbastanza bene, si, però certo non rimango magro...

Guren
04-02-2009, 03:15
io prima di iniziare la dieta potevo mangiare quantità di cibo molto più elevate di quelle indicate da Giant :stordita: :stordita:

ad esempio 6 mesi fa circa prima di ripartire per la Cina io ed un mio amico ci siamo mangiati quasi 3kg di tagliata in 2 (dopo aver mangiato polenta fritta + squaqquerone come antipasto e un tris di primi :fagiano: ).

Mangiavo due pizze (una capricciosa + 1 funghi e prosciutto) + dolce (mascarpone con mandorle e pinoli + cioccolato ) ed un litro di acqua naturale senza il minimo problema in pizzeria.

Un menu XXL grande + un wopper etc etc

Però ero, e lo sono tutt'ora, parecchio grasso (record di 97Kg per soli 165cm di altezza)

Tornando IT molto meglio il BK del McD (anche se non disprezzo il mac) ma in ogni caso se ci vado una volta al mese è tanto.

p.s. non credo di aver mai mangiato un kebab in vita mia :fagiano: (non ricordo di averne mai visti... sarà che abitando nella "bassa" romagnola in un paesino da 3k abitanti max è già tanto se viene un piadinaro 2 volte la settimana :cry: )

krizalid
04-02-2009, 08:17
io mangio mangio mangio e nn ingrasso...:sofico:
Però a volte ho perdite di peso 74kg--->66kg:eek: (dopo aver smesso di giocare a rugby)

jv_guano
05-02-2009, 19:55
se vabbè, sogna :O manco se mi pagano :asd:

scherzi a parte, nella sezione console avevo messo una mia foto con Nobuo Uematsu dove si nota la mia stazza :D

dici a me? :confused: io no...cioè, non ingrasso tanto, riesco a controllare abbastanza bene, si, però certo non rimango magro...

vabbè, il link è d'obbligo...ora capisco però perchè "giant" lizard! :p :sofico:

Però ero, e lo sono tutt'ora, parecchio grasso (record di 97Kg per soli 165cm di altezza)

non voglio fare il figo di turno, ma io non mi faccio mancare il cibo per niente (non mangio da desfarmi come voi, però mangio abbndante..) e peso 58 kg per 1.80m ...
volere è potere!! :sofico:
fa' un po' di sport, pensa un po' alla tua salute non solo allo stomaco!!

Giant Lizard
05-02-2009, 20:17
vabbè, il link è d'obbligo...ora capisco però perchè "giant" lizard! :p :sofico:

non voglio fare il figo di turno, ma io non mi faccio mancare il cibo per niente (non mangio da desfarmi come voi, però mangio abbndante..) e peso 58 kg per 1.80m ...

eh si, dovrei perdere un pò di peso anche se non sto messo poi così male :D

comunque altro che figo di turno! 58 Kg per 1.80 direi che non sia proprio un peso forma, anzi, sei troppo magro :D dovresti pesare da 70 a 80 Kg con quell'altezza.

jv_guano
05-02-2009, 20:22
eh si, dovrei perdere un pò di peso anche se non sto messo poi così male :D

comunque altro che figo di turno! 58 Kg per 1.80 direi che non sia proprio un peso forma, anzi, sei troppo magro :D dovresti pesare da 70 a 80 Kg con quell'altezza.

eh lo so, solo che faccio fatica!
avevo raggiunto i 62, mangiando come un bue a pranzo in mensa e non facendo sport...

una volta riiniziato nuoto, son tornato ai 58/59 kg che avevo fino ad un anno fa..
son di costituzione esile, c'è poco da fare!

COMPLIMENTI PER I 10.000 MESSAGGI TONDI TONDI! :p
mi riferivo comunque più a Guren...quasi un Kg per ogni centimetro è TROPPO!!!

Giant Lizard
05-02-2009, 20:37
eh lo so, solo che faccio fatica!
avevo raggiunto i 62, mangiando come un bue a pranzo in mensa e non facendo sport...

una volta riiniziato nuoto, son tornato ai 58/59 kg che avevo fino ad un anno fa..
son di costituzione esile, c'è poco da fare!

COMPLIMENTI PER I 10.000 MESSAGGI TONDI TONDI! :p
mi riferivo comunque più a Guren...quasi un Kg per ogni centimetro è TROPPO!!!

si ma è a me che avevi dato del "Giant" Lizard :O

comunque anche la palestra aiuta a metter su massa.

PS: 10.001 ora :D

Xile
05-02-2009, 22:01
Giant la prossima volta ci fai una foto di quello che magni?! :O :oink:

Giant Lizard
05-02-2009, 22:11
Giant la prossima volta ci fai una foto di quello che magni?! :O :oink:

intendi al Burger King? :confused:

bè basta che ti prendi le foto dal sito, no? :D in genere mi faccio un Triple Whopper Menu medio (panino + patatine + bibita) e Chicken Royale (solo panino). Poi di solito nel Triple Whopper faccio togliere i cetrioli e aggiungere il bacon, mentre con le patatine metto su anche ketchup e maionese.

tehblizz
05-02-2009, 23:05
Non pensavo fosse possibile, ma devo ammettere che jv_guano mi batte.. Io sono 58kg x 176cm :fagiano:

Luxor83
05-02-2009, 23:23
Io cmq con un bel Big tasty....coca cola e patatine sono apposto!

Guren
06-02-2009, 01:19
non voglio fare il menagramo di turno ma fossi in te mi farei un po' di esami per controllare il funzionamento della tiroide :)

58kg per 180cm e dici anche di mangiare abbondante non mi sembrano una condizione spiegabile solo con "sono di costituzione esile" :fagiano:

p.s. nella mia famiglia abbondano casi di ipotiroidismo e quindi sono tendenzialmente portato a mettere su peso ... esempio ora sono a dieta (passato da 97 e 83kg in 3 mesi) ma in 2 settimane di ferie a casa ho ripreso 3kg (ed alcuni giorni ho mangiato solo insalata mentre ero a casa)

alphacygni
06-02-2009, 07:51
intendi al Burger King? :confused:

bè basta che ti prendi le foto dal sito, no? :D in genere mi faccio un Triple Whopper Menu medio (panino + patatine + bibita) e Chicken Royale (solo panino). Poi di solito nel Triple Whopper faccio togliere i cetrioli e aggiungere il bacon, mentre con le patatine metto su anche ketchup e maionese.

minchia, io l'unica volta che ho azzardato il triple whopper, da pranzo ho finito di digerirlo all'ora di cena... pero' era con bacon anche il mio :D ma di certo non avrei avuto spazio per un altro panino..

Diciamo che nell'80% dei casi vado sul chicken whopper medio, e mi pare pure troppo :p

Xile
06-02-2009, 09:56
Quanto costa il menu medio?!

alphacygni
06-02-2009, 11:10
dipende dal panino abbinato... mi pare si vada dai 5.80 del nonsacciocosa ai 7.10 del triple whopper (o meglio, so che quello con double whopper e chicken whopper costa 6.60, e da che mi ricordo il triple costava 50 cent in piu' del double, o forse qualcosa in meno)

Snickers
06-02-2009, 13:14
Per pranzare molto meglio il Burger King, si sentono davvero i sapori di tutti gli ingredienti e poi lo steakhouse burger è fenomenale. Per merendate e simili meglio però il mac dato che un paio di hamburgerini non costano quasi niente e non sono enormi...

full metal
06-02-2009, 13:18
non ho mai provato il burger king ho votato mcdonalds

Corleonese
06-02-2009, 13:19
io il Bk lho provato solo in america e nn riesco a ricordarmi il sapore...cmq poco importa perkè massimo massimo ci vado una volta al mese al mc

taleboldi
06-02-2009, 15:49
ai milanesi consiglio un posticino piccolo piccolo, ma che fa degli hamburger eccezzionali per niente pesanti o pasticciati

http://img6.imageshack.us/img6/3307/dsc00149hz9.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=dsc00149hz9.jpg)

ma fa anche altro tipo i tacos (ma ha anche hot-dog, wraps, donut, ecc.)

http://img187.imageshack.us/img187/6176/dsc00150vp5.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=dsc00150vp5.jpg)

a prezzi poco superiori i soliti mac e co.

ciauz

PS
si può postare il sito web ?

Giant Lizard
06-02-2009, 16:20
si ma se non dici come si chiama e dove si trova il posto come facciamo ad andarci? :p

penso non ci siano problemi a postare il sito, io ho postato un paio di volte quello del BK :D

taleboldi
06-02-2009, 16:41
ecchilo (http://www.americandonut.it/)

ciauz

jv_guano
06-02-2009, 18:08
non voglio fare il menagramo di turno ma fossi in te mi farei un po' di esami per controllare il funzionamento della tiroide :)

58kg per 180cm e dici anche di mangiare abbondante non mi sembrano una condizione spiegabile solo con "sono di costituzione esile" :fagiano:

p.s. nella mia famiglia abbondano casi di ipotiroidismo e quindi sono tendenzialmente portato a mettere su peso ... esempio ora sono a dieta (passato da 97 e 83kg in 3 mesi) ma in 2 settimane di ferie a casa ho ripreso 3kg (ed alcuni giorni ho mangiato solo insalata mentre ero a casa)

non preoccuparti, non sei menagramo, un consiglio sulla salute è sempre ben accetto, sarebbe da stupidi il contrario..

guarda, per altri motivi faccio spesso analisi (tra cui tiroide) e son sempre regolare ed ok, per cui son sotto controllo..

di sicuro si spiega anche ereditariamene la costituzione, mio fratello è ancora più impressionante di me, e mio padre pure come me (quando era giovane.. :D )

infatti per quello mi son messo un po' a dieta e a far sport, perchè voglio "crescere" sano!
avrò un metabolismo molto accelerato, ma son conscio che prima o poi finirà e preferisco fare qualcosa prima che diventare un bidone..
giusto poco fa ho visto "maxi homer" :D

http://www.lilith-ezine.com/articles/health/images/Fat-Homer-Simpson.gif

Giant Lizard
06-02-2009, 18:11

ciauz

ma che figata, è un locale tutto americano! :D

grazie della dritta, ci andrò sicuramente :)

taleboldi
07-02-2009, 15:51
ma che figata, è un locale tutto americano! :D

grazie della dritta, ci andrò sicuramente :)

credimi, non te ne pentirai

ciauz

Giant Lizard
07-02-2009, 16:22
credimi, non te ne pentirai

ciauz

però nel sito non ho visto hamburger :confused: parlano solo di brunch, ciambelle, cheesecake...siamo sicuri che si possa anche cenare? :O

jafet
07-02-2009, 17:37
+

totale 3€

:O

hamburgher e cocacola in tuto 5 o 6€ :ciapet:

io pago 6 euro e 50 a milano per una piadina kebab e una moretti :cry: :mc:

jafet
07-02-2009, 17:39
ai milanesi consiglio un posticino piccolo piccolo, ma che fa degli hamburger eccezzionali per niente pesanti o pasticciati

http://img6.imageshack.us/img6/3307/dsc00149hz9.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=dsc00149hz9.jpg)

ma fa anche altro tipo i tacos (ma ha anche hot-dog, wraps, donut, ecc.)

http://img187.imageshack.us/img187/6176/dsc00150vp5.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=dsc00150vp5.jpg)

a prezzi poco superiori i soliti mac e co.

ciauz

PS
si può postare il sito web ?

me lo mandi in mp? :fagiano:

guldo76
07-02-2009, 17:57
me lo mandi in mp? :fagiano:

ciauz

:read: :O

taleboldi
08-02-2009, 08:20
però nel sito non ho visto hamburger :confused: parlano solo di brunch, ciambelle, cheesecake...siamo sicuri che si possa anche cenare? :O

cenare non saprei, ma a mezzogiorno di sicuro visto che ci sono andato un paio di volte durante la pausa pranzo

magari prova a chiamare

ciauz

CaFFeiNe
08-02-2009, 14:37
:Prrr: C'è chi si mangia 2 kebab e mezzo

io abitualmente mangio due piade....

cmq non c'è nessuno di voi che si è mai mangiato mezzo metro di pizza da solo? io quando ero giovane lo facevo :) (non so se al nord si porta la pzza a ametro... ma cmq mezzo metro di pizza di solito è l'impasto da 1kg[tecnicamente la pizza classica dovrebbe essere un impasto sui 300g)

ovviamente non margherita....

ah com'era bella la gioventu'

chris80
08-02-2009, 22:15
Mc Donald's forever. Ci vado raramente, ho provato anche a mangiare al burger king solo che in quest'ultimo fast food gli hamburger non sono buoni.

Giant Lizard
08-02-2009, 22:42
Mc Donald's forever. Ci vado raramente, ho provato anche a mangiare al burger king solo che in quest'ultimo fast food gli hamburger non sono buoni.

cerrrrrrto... :asd: