View Full Version : Inizio scuola
barbapapa84
31-08-2007, 18:39
Che giorno riiniziano mediamente le scuole italiane?
ermejo91
31-08-2007, 18:50
12-13 nel Lazio
Burrocotto
31-08-2007, 20:06
Vuoi andare fuori dalle squole superiori x vedere come butta a mona? :asd:
10 in lombardia!
maledetti terroni che non studiano mai! :ncomment: :asd: (scherzo eh ragazzi :p non prendetevela! :D)
DevilMalak
31-08-2007, 22:39
il 10 anche in Veneto
-Feanor-
31-08-2007, 22:57
il 10 anche in piemonte...:(
per me che sono un intellettuale il 3(corsi di recupero)per gli altri dal 12 al 17....teramo(abruzzo)
10 in lombardia!
maledetti terroni che non studiano mai! :ncomment: :asd: (scherzo eh ragazzi :p non prendetevela! :D)
da me nel lazio, si incomincia il 7! maledetti polentoni che fanno come gli pare:D
barbapapa84
01-09-2007, 11:02
Dovrebbe essere il 10 nel lazio che è un lunedì.
The_ouroboros
01-09-2007, 11:16
mia sore e i miei amici il 10(lombardia)
Atlantisland
01-09-2007, 20:30
10 :cry:
Dovrebbe essere il 10 nel lazio che è un lunedì.
no, veramente è sbagliato dire il lazio, dato che ogni scuola apre quando vuole (entro certi limiti stabiliti), e la mia comincia venerdì 7 settembre!
no, veramente è sbagliato dire il lazio, dato che ogni scuola apre quando vuole (entro certi limiti stabiliti), e la mia comincia venerdì 7 settembre!
io credo che tu ti sbagli :D altrimenti non avrebbero senso i servizi al tg con i giorni di apertura divisi per regione :stordita:
le scuole possono scegliere quando fare le vacanze (poichè hanno un numero di giorni da disporre durante i ponti etc...) però credo che il giorno d'inizio sia uguale per tutta la regione ;)
io credo che tu ti sbagli :D altrimenti non avrebbero senso i servizi al tg con i giorni di apertura divisi per regione :stordita:
le scuole possono scegliere quando fare le vacanze (poichè hanno un numero di giorni da disporre durante i ponti etc...) però credo che il giorno d'inizio sia uguale per tutta la regione ;)
no no! esempio; istituto tecnico commerciale di rieti: il 5 settembre
Liceo scentifico tecnologico (itis) il 7
liceo scentifico il 10....si dà l' anticipo di solito per giostrarsi appunto meglio nei ponti durante l' anno...sei tu che ti sbagli credimi;) a meno che tu non faccia parte del ministero!
proevolution
03-09-2007, 09:59
il 10 :cry: :cry:
-dieguz-
03-09-2007, 11:04
il 10, ITC calvi padova:O, oggi le prime e le seconde, perche non fanno il sabato...
io sono in 5 e devo ancora iniziare i compiti :asd:
il 10, ITC calvi padova:O, oggi le prime e le seconde, perche non fanno il sabato...
io sono in 5 e devo ancora iniziare i compiti :asd:
se è per quello io proprio nn li faccio :asd:
-dieguz-
03-09-2007, 14:03
se è per quello io proprio nn li faccio :asd:
da me purtroppo li controllano:(
no no! esempio; istituto tecnico commerciale di rieti: il 5 settembre
Liceo scentifico tecnologico (itis) il 7
liceo scentifico il 10....si dà l' anticipo di solito per giostrarsi appunto meglio nei ponti durante l' anno...sei tu che ti sbagli credimi;) a meno che tu non faccia parte del ministero!
io sono il ministero :O
ok, hai ragione tu, però non dirlo in giro :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.