PDA

View Full Version : [TO+Sped.] P4 3.2 Northwood 478 + altro HW

connex
31-08-2007, 18:11
Ciao a tutti,
causa upgrade vendo i seguenti componenti hardware:

- P4 3.2C core Northwood Sk478 in versione Try perfetto --> 50 eu
- Dissipatore Termalright SP4 (http://www.overclockers.com/articles798/) Sk 478 in rame senza ventola --> 35 eu
- 2x512MB Kingston DDR400 --> 30 eu
- MB DFI Lanparty Pro 875B (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=1880&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT) --> 50 eu
- Scheda Video AGP 8X Radeon 9600XT (http://www.sapphiretech.com/en/products/graphics_specifications.php?gpid=49) 256MB DVD TV-out + dissipatore fanless Thermaltake (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/thermaltake-gl003.php) --> 45 eu

Tutti i componenti sono forniti con l'imballo e gli accessori originali.
La motherboard viene fornita con: mascherina posteriore, CD driver, manuale.
Il dissipatore passivo della 9600XT è leggermente piegato (da me) perchè sulla precedente scheda non montava perfettamente. Questo non intacca in nessun modo le caratteristiche dello stesso ma ci tenevo a specificarlo subito.
La garanzia è scaduta per tutti i componenti, ma in ogni caso garantisco personalmente il perfetto funzionamento (sono montati nel PC che sto usando ora).

Condizioni di vendita:
- In vendita anche al di fuori del forum
- Code max 24h
- Non consegno a mano
- Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario
- Spese di spedizione/imballaggio 9,50 eu con Pacco Celere3 (per le DDR raccomandata 5,00 eu)
- Massima serietà

Ciao
connex

battalion75
31-08-2007, 21:12
coda cpu ram e mobo

x caso scambi?

gattobestiale
31-08-2007, 21:20
coda ram

xpeco
31-08-2007, 21:33
coda ram

lele2004
31-08-2007, 21:36
ram e cpu mi accodo :)

ciao

connex
31-08-2007, 23:23
Aggiornamento:
sto aspettando una risposta da un mio amico al di fuori del forum interessato a tutto il blocco. Entro domani mi farà sapere e in caso di risposta negativa, procederò nel rispetto della posizione in coda.

Per il discorso scambi... al momento sono interessato solo a una Gigabyte GA-P35 DS3.

Ciao
connex

Bobosassa
31-08-2007, 23:27
coda ram e procio

User111
01-09-2007, 08:16
coda cpu+ram+mobo (vedo se riesco a prendere 2x512 da qualche altra parte, coda per le ram e mobo con riserva, decido entro 24h)

Xtreme
01-09-2007, 08:19
coda mobo 40€ ss incluse con pagamento immediato se completa almeno del bundle

Xtreme
01-09-2007, 08:20
coda mobo 40€ ss incluse con pagamento immediato

User111
01-09-2007, 08:48
coda mobo 40€ ss incluse con pagamento immediato se completa almeno del bundle

coda mobo 40€ ss incluse con pagamento immediato

rispettando la coda;) a proposito come siamo con le code?

Xtreme
01-09-2007, 08:49
senza alcun dubbio, tranquillo:)

Bobosassa
01-09-2007, 08:51
vorrei saperlo anche io... user tu dovresti essere dietro di me,giusto?perchè il venditore non ha dato preferenza al blocco mi pare.

User111
01-09-2007, 09:11
vorrei saperlo anche io... user tu dovresti essere dietro di me,giusto?perchè il venditore non ha dato preferenza al blocco mi pare.

pare di si:stordita:

Crazy rider89
01-09-2007, 09:59
ciao!!!!!

coda mobo e vga

bemauri
01-09-2007, 13:11
coda blocco. spedito.

connex
01-09-2007, 14:20
Ho avuto la risposta positiva dal mio amico, quindi i componenti non sono + disponibili.

Si può chiudere il 3d.

Ciao
connex

battalion75
01-09-2007, 22:43
Aggiornamento:
sto aspettando una risposta da un mio amico al di fuori del forum interessato a tutto il blocco. Entro domani mi farà sapere e in caso di risposta negativa, procederò nel rispetto della posizione in coda.

Per il discorso scambi... al momento sono interessato solo a una Gigabyte GA-P35 DS3.

Ciao
connex

la prox volta metti che hai code esterne al forum gia attive cosi non perdiamo tempo e/o speranze

se mi dicevi prima che avevi amico interessato al blocco gia nel 3d iniziale postavo diversamente

salud
bb75

connex
02-09-2007, 01:23
la prox volta metti che hai code esterne al forum gia attive cosi non perdiamo tempo e/o speranze

se mi dicevi prima che avevi amico interessato al blocco gia nel 3d iniziale postavo diversamente

salud
bb75
Veramente io ho specificato tutto:

Condizioni di vendita:
- In vendita anche al di fuori del forum
- Code max 24h
- Non consegno a mano
- Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario
- Spese di spedizione/imballaggio 9,50 eu con Pacco Celere3 (per le DDR raccomandata 5,00 eu)
- Massima serietà
A volte basterebbe leggere... ;)

Ciao
connex

battalion75
02-09-2007, 11:00
Veramente io ho specificato tutto:

A volte basterebbe leggere... ;)

Ciao
connex

non vedo scritto : gia in trattativa fuori dal forum o fa fede ora di prenotazione...

basta scrivere meglio...o con piu completezza

guardacaso ho oltre 700 trattative e sono anni che bazzico il mercatino e questa situazione è sempre stata gestita diversamente,basta che leggi in giro

salud
bb75

connex
02-09-2007, 13:01
Non capisco dove stia il problema... se dico "in vendita anche fuori dal forum", implica (guardacaso) la possibilità che venga venduto al di fuori del forum, e così è successo, punto.

Ultimamente su questo forum è di moda criticare sempre tutti e tutto... prezzo alto, prezzo basso, la descrizione non è come voglio io, non hai scritto che ecc... adesso basta!
Mi spiace che tu abbia perso un'occasione (perchè i miei componenti lo sono davvero) però è andata così e non mi sembra di essermi comportato scorrettamente... se permetti i miei amici vengono prima te e degli altri "estranei" di un forum! In ogni caso non sono tenuto a darti spiegazioni, lo faccio solo perchè sono sicuro di essere nel giusto.

Detto questo non ho più intenzione di replicare oltre, quindi pensala come vuoi.

Ciao
connex

battalion75
02-09-2007, 14:23
Non capisco dove stia il problema... se dico "in vendita anche fuori dal forum", implica (guardacaso) la possibilità che venga venduto al di fuori del forum, e così è successo, punto.

Ultimamente su questo forum è di moda criticare sempre tutti e tutto... prezzo alto, prezzo basso, la descrizione non è come voglio io, non hai scritto che ecc... adesso basta!
Mi spiace che tu abbia perso un'occasione (perchè i miei componenti lo sono davvero) però è andata così e non mi sembra di essermi comportato scorrettamente... se permetti i miei amici vengono prima te e degli altri "estranei" di un forum! In ogni caso non sono tenuto a darti spiegazioni, lo faccio solo perchè sono sicuro di essere nel giusto.

Detto questo non ho più intenzione di replicare oltre, quindi pensala come vuoi.

Ciao
connex

infatti non sono qui x dire ke i tuoi componenti non vanno bene costano caro o altro...

ottimo prezzo e sono il primo a dirlo

se vuoi dare la precedenza altrove lo scrivi...altrimenti con correttezza fai come hanno fatto tutti e cioè dai precedenza a chi prenota prima sul forum o fra i tuoi amici

se vuoi dare precedenza ai tuoi amici allora non metti in vendita qui perchè nessuno puo sapere se è o meno primo in coda fra le tue preferenze

implica che sia in vendita anche fuori se nessuno si mette in coda e ha precedenza su chiunque...

se leggi altri post con vendite al di fuori viene proprio scritto se ci sono persone già in coda all'esterno e anche eventuale ora di prenotazione

sicuramente la prox volta ti mandero mail per sapere se il cane del tuo vicino è in coda e ha la precedenza perche preferisci vendere a lui anche se hai messo annuncio sul forum e non vuoi rispettare le code

io la vedo cosi e non sono il solo...e siccome ho venduto per oltre 10.000 sul forum anche con la formula "code al di fuori del forum con orario per farne fede" penso di sapere come funziona

buona vendita dove accidenti vuoi

salud
bb75

Teo ssj
03-09-2007, 17:40
coda per il procio se disponibile è bus 800 o 533?

User111
03-09-2007, 17:41
Ho avuto la risposta positiva dal mio amico, quindi i componenti non sono + disponibili.

Si può chiudere il 3d.

Ciao
connex

coda per il procio se disponibile è bus 800 o 533?

:read:

connex
03-09-2007, 17:54
Confermo, è già tutto venduto.

Ciao
connex

thegiox
03-09-2007, 23:26
la vendita extra-forum, se contemplata nel primo post, è lecita.

quanto meno bizzarro, per non dire incomprensibile, saltare invece a piè pari un utente che si mette in coda dopo 3 ore dall'annuncio, aperto per di più alle 19 di pomeriggio.

a mio avviso quindi la proposta di acquisto del tuo amico è avvenuta DOPO il post di battalion, che quindi avrebbe la precedenza a livello di coda temporale.

se riesci a smentirmi ne sarò felice.

dulca
03-09-2007, 23:34
edit

connex
04-09-2007, 00:16
la vendita extra-forum, se contemplata nel primo post, è lecita.

quanto meno bizzarro, per non dire incomprensibile, saltare invece a piè pari un utente che si mette in coda dopo 3 ore dall'annuncio, aperto per di più alle 19 di pomeriggio.

a mio avviso quindi la proposta di acquisto del tuo amico è avvenuta DOPO il post di battalion, che quindi avrebbe la precedenza a livello di coda temporale.

se riesci a smentirmi ne sarò felice.
Eccomi qui a fare la tua felicità! Come ho ben specificato nella mia inserzione, i componenti erano in vendita anche fuori dal forum. Se vogliamo essere puntigliosi, il mio amico si è messo "in coda" alle 21:30, ovvero quando ci siamo incontrati al bar. A questo punto in ogni caso sarebbe toccato a lui visto che battalion ha postato alle 22:12.
Io non ci vedo assolutamente nulla di bizzarro o incomprensibile, e reputo di essermi comportato in maniera corretta.
Trovo decisamente più bizzarro è fastioso che qui la gente contiuni a criticare tutto quello che uno scrive... anche il tuo intervento da MOD lo trovo abbastanza fuori luogo, non capisco su cosa ti basi per affermare che il mio amico si è interessato dopo... riuscite a vedermi anche quando mi sconnetto dal forum? :D

In ogni caso per me è chiusa qui, non ho intenzione di continuare a giustificarmi per colpe che non ho e allo stesso tempo mi sono rotto di sentire critiche.

Ciao
connex

thegiox
04-09-2007, 01:19
Eccomi qui a fare la tua felicità! Come ho ben specificato nella mia inserzione, i componenti erano in vendita anche fuori dal forum. Se vogliamo essere puntigliosi, il mio amico si è messo "in coda" alle 21:30, ovvero quando ci siamo incontrati al bar. A questo punto in ogni caso sarebbe toccato a lui visto che battalion ha postato alle 22:12.
Io non ci vedo assolutamente nulla di bizzarro o incomprensibile, e reputo di essermi comportato in maniera corretta.
Trovo decisamente più bizzarro è fastioso che qui la gente contiuni a criticare tutto quello che uno scrive... anche il tuo intervento da MOD lo trovo abbastanza fuori luogo, non capisco su cosa ti basi per affermare che il mio amico si è interessato dopo... riuscite a vedermi anche quando mi sconnetto dal forum? :D

In ogni caso per me è chiusa qui, non ho intenzione di continuare a giustificarmi per colpe che non ho e allo stesso tempo mi sono rotto di sentire critiche.

Ciao
connex
se le cose stanno cosi va anche bene, non sono uno che di base non si fida di quello che le persone dicono.. però ammetti che siamo in un caso un pò limite, dopo due ore dall'apertura del thread il tuo amico si mette in coda.

per ovviare a questi problemi il regolamento recita:

Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.

pertanto chiudo, considero la questione risolta e sottolineo che non mi diverto ad intervenire a volte duramente nelle discussioni, mi limito soltanto a garantire la correttezza nelle transazioni ;)