View Full Version : [MI + sped.] Mac Mini 1.83GHz 2Gb + HDD Esterno 250GB + Accessori
Ciao a tutti vendo i seguenti oggetti. Tutto in garanzia (residuo + di 1 anno e 4 mesi) e con relativi scontrini/fatture.
Mac Mini core duo 1,83Ghz con 2Gb di ram 80Gb interni _ Nuovo: 730EUR -20% = 608 EUR
Aggiorno prezzo a 530 EUR considerando che monta il vecchio processore.
LaCie mini Hard Drive-HUB 250GB che si incastra perfettamente con il mac mini _ Nuovo: 145EUR -20% = 120EUR
Questo per intenderci:
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/foto/LC020752.jpg
Logitech S 530 _ Nuovo 90 EUR - 20% = 75EUR
Blocco: 715EUR (spese di spedizione incluse con J+1 assicurato).
Accetto eventuali proposte.
Picco regolamento:
- Spedisco dopo il 5 Settembre
- Niente consegna a mano
- Accetto postepay e bonifico bancario
- Code max 48h
- Ho alle spalle 19 trattative nel forum e 62 feedback positivi su ebay, garantisco massima serietà.
Code:
1. fefed
2. Olorin
3. zziplex
Aggiunta anche la tastiera, il tutto perfettamente funzionante .
Ciao, gradirei ricevere informazioni aggiuntive tipo modello esatto (e' quello di Settembre '06 ?), quando e dove e' stato comprato.
Con le informazioni attuali, considerando che si tratta del modello precedente (e suscettibile di offerte, vedi Sat**n/Fn*c/etc..) e di quanto costa l'attuale Core 2 Duo, offro:
- 410 € con l'attuale dotazione di ram
- 370 € con la dotazione di ram originale (1GB mi pare di ricordare)
non mi servono tastiere o mouse, thx.
Per quanto concerne la garanzia, hai fatto l'Applecare ? Perche' di default la garanzia Apple e' di 1 anno, quindi non mi torna il tuo "residuo" di 1 anno e 4 mesi.
Ovviamente in tal caso rivedrei l'entita' dell'offerta.
Essendo di Milano, per me sarebbe preferibile vedere la merce in funzione e ritirarla a mano.
Ciao.
p.s.
in coda ;)
hai un link al sito del produttore con il modello e la dotazione precisa?
Software incluso (originale)?
zz
ha il superdrive?
Si ha il superdrive
Ciao, gradirei ricevere informazioni aggiuntive tipo modello esatto (e' quello di Settembre '06 ?), quando e dove e' stato comprato.
Con le informazioni attuali, considerando che si tratta del modello precedente (e suscettibile di offerte, vedi Sat**n/Fn*c/etc..) e di quanto costa l'attuale Core 2 Duo, offro:
- 410 € con l'attuale dotazione di ram
- 370 € con la dotazione di ram originale (1GB mi pare di ricordare)
non mi servono tastiere o mouse, thx.
Per quanto concerne la garanzia, hai fatto l'Applecare ? Perche' di default la garanzia Apple e' di 1 anno, quindi non mi torna il tuo "residuo" di 1 anno e 4 mesi.
Ovviamente in tal caso rivedrei l'entita' dell'offerta.
Essendo di Milano, per me sarebbe preferibile vedere la merce in funzione e ritirarla a mano.
Ciao.
p.s.
in coda ;)
Il modello esatto è il Numero: A1176 Family ID: Z0DN
Le carattertiche sono queste (identiche a quelle del nuovo modello): http://www.apple.com/it/macmini/specs.html
Unica differenza è che ha il Core Duo a 1,83Ghz al posto del Core 2 Duo 1,83GHz.
Ha l'hdd da 80gb.
Il control remote.
Superdrive.
2Gb memoria ddr2.
Eventualmente è possibile la verifica di persona.
hai un link al sito del produttore con il modello e la dotazione precisa?
Software incluso (originale)?
zz
Software incluso ovviamente originale.
Sistema operativo Tiger.
Inoltre include: iLife la versione precedente al '08
Ho provato ad installarci sopra sia windows XP che Vista e funzionano perfettamente (tramite l'utilizzo del programma boot camp).
Alcuni SW provati sotto XP:
- 3d Studio Max
- Alcuni giochi(doom 3, quake 4, ecc.)
sono molto interessato ma nutro dei forti dubbi sulla valutazione economica del blocco.
E' possibile avere una revisione del prezzo?
sono molto interessato ma nutro dei forti dubbi sulla valutazione economica del blocco.
E' possibile avere una revisione del prezzo?
Ti ho mandato un PM .
faccio i miei calcoli e do conferma o smentita entro domani.
cmq resto interessatissimo, soprattutto dopo la revisione del prezzo ;)
faccio i miei calcoli e do conferma o smentita entro domani.
cmq resto interessatissimo, soprattutto dopo la revisione del prezzo ;)
OK. Fammi sapere.
Eventualmente se hai qualche problema dubbio mandami pure un pm.
Ciao, hai un pm.
Risposto .
attendo fiducioso:fagiano:
attendo fiducioso:fagiano:
Hai PM, spero fiducioso :) .
Aggiudicatooooo :mano: :mano:
Aggiudicatooooo :mano: :mano:
:mano: ...
Si può chiudere.
Ciao!
Mi confermi la spedizione per il 17/9, di modo che io possa pagare in tempo utile?
Ciao!
Mi confermi la spedizione per il 17/9, di modo che io possa pagare in tempo utile?
Si confermo.
Domani ti invio i dati per il bonifico, che non ho tutti i dati ora e devo chiedere alla banca .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.