View Full Version : Problema stranissimo...
Salve ragazzi, chiedo il vs soccorso: da stamane la mia adsl (tiscali 2mb-modem trust md3100) fa le bizze. Portante ok, autenticazione ok, ma naviga per 2 minuti e poi + nulla. Se provo a riconnettermi non naviga nemmeno per quel poco, cosa che torna a fare se riavvio il pc. Ho provato ad impostare gli opendns, ma nulla. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo!
Harry_Callahan
31-08-2007, 17:18
Salve ragazzi, chiedo il vs soccorso: da stamane la mia adsl (tiscali 2mb-modem trust md3100) fa le bizze. Portante ok, autenticazione ok, ma naviga per 2 minuti e poi + nulla. Se provo a riconnettermi non naviga nemmeno per quel poco, cosa che torna a fare se riavvio il pc. Ho provato ad impostare gli opendns, ma nulla. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo!
provare con un altro pc
Purtroppo non posso, ora sono connesso da cell
Harry_Callahan
31-08-2007, 17:39
Purtroppo non posso, ora sono connesso da cell
e con il cellulare navighi senza problemi?
se si prova a reinstallare i driver del modem e prova il programma winsock xp fix
se persiste ti conviene chiamare Tiscali
se parte dall'oggi al domani mi sembra un problema sulla linea / provider
è ovvio
Vi aggiorno: reinstallato modem, winsock xp fix, patchato il tcpip.sys....ancora nulla!
Harry_Callahan
01-09-2007, 10:20
Vi aggiorno: reinstallato modem, winsock xp fix, patchato il tcpip.sys....ancora nulla!
fatti prestare un altro pc e dopo se persiste chiama l'ISP
non possono farti storie se hai provato con 2 pc diversi
Ho provato col notebook di un amico e tutto funziona alla perfezione: cosa potrebbe essere successo al mio pc? Esiste un modo per reinstallare tutti i protocolli Internet, oppure il solo tcpip?
Non vorrei proprio formattare...
Harry_Callahan
01-09-2007, 13:24
Non vorrei proprio formattare...
l'unica speranza è un punto di ripristino
Tiscali allora non c'entra
dovrei avere un backup di un annetto fa, ma non ho altre possibilità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.