PDA

View Full Version : [MI e brianza no sped] PSP value pack Immacolata + accessori

L W Derek
31-08-2007, 16:42
Ciao a tutti,
vorrei vendere causa inutilizzo la mia PSP Nera 2.00 value pack, upgradata a 3.30 OE per giocare con i backup. La suddetta è immacolata, fina dal primo istante le ho applicato il proteggi schermo della Hori ed è sempre stata nella custodia a valigetta in alluminio. Ho anche un porta psp trasparente rigido e la memory stick da 1 gb.
Ripeto non ha un graffio ed è lucida come uno specchio, in pratica pari al nuovo. Nessun dead pixel...perfetta!
Infatti la vendo senza spedirla perchè: 1 non ne avrei il tempo, 2 non ho timore di mostrarla dal vivo.

Cedo per 150 € Venduta

Ricapitolando:

PSP Value pack 2.00 - 3.40 OE

2 custodie, una in alluminio tipo valigetta, l'altra rigida trasparente di misura della psp.

Memory stick da 1 gb

Umd di Spiderman 2

Rulez:

Solo scambio a mano

Postate solo se interessati

Prezzo onestissimo date le condizioni e le ore di utilizzo della PSP

Quindi non trattabile

Non inquinate il 3d

Buon acquisto a tutti

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

cosmos77
31-08-2007, 16:58
ciao sono interessato

L W Derek
31-08-2007, 17:04
ciao sono interessato

Dimmi tu. Se vuoi ci troviamo e te la faccio vedere. Di dove sei?

Therinai
02-09-2007, 14:55
interessato considerando che la mia psp sembra essere morta... ti confermo entro stasera ;)
eventualmente si conclude a milano... della garanzia che mi dici?

L W Derek
04-09-2007, 23:02
interessato considerando che la mia psp sembra essere morta... ti confermo entro stasera ;)
eventualmente si conclude a milano... della garanzia che mi dici?

Sto aspettando cosmos che è ammalato. Se non la prende è tua. Per la garnzia penso sia scaduta visto che ce l'ho da più di un anno.:)

Therinai
05-09-2007, 09:49
Sto aspettando cosmos che è ammalato. Se non la prende è tua. Per la garnzia penso sia scaduta visto che ce l'ho da più di un anno.:)

scusa derek mi sono dimenticato di dirti che poi ho deciso di comprarne una nuova visto che oggi esce la slim! Ti auguro buona vendita ;)

L W Derek
07-09-2007, 19:35
scusa derek mi sono dimenticato di dirti che poi ho deciso di comprarne una nuova visto che oggi esce la slim! Ti auguro buona vendita ;)

va bene, nessun problema e grazie per aver partecipato.:D