L W Derek
31-08-2007, 16:42
Ciao a tutti,
vorrei vendere causa inutilizzo la mia PSP Nera 2.00 value pack, upgradata a 3.30 OE per giocare con i backup. La suddetta è immacolata, fina dal primo istante le ho applicato il proteggi schermo della Hori ed è sempre stata nella custodia a valigetta in alluminio. Ho anche un porta psp trasparente rigido e la memory stick da 1 gb.
Ripeto non ha un graffio ed è lucida come uno specchio, in pratica pari al nuovo. Nessun dead pixel...perfetta!
Infatti la vendo senza spedirla perchè: 1 non ne avrei il tempo, 2 non ho timore di mostrarla dal vivo.
Cedo per 150 € Venduta
Ricapitolando:
PSP Value pack 2.00 - 3.40 OE
2 custodie, una in alluminio tipo valigetta, l'altra rigida trasparente di misura della psp.
Memory stick da 1 gb
Umd di Spiderman 2
Rulez:
Solo scambio a mano
Postate solo se interessati
Prezzo onestissimo date le condizioni e le ore di utilizzo della PSP
Quindi non trattabile
Non inquinate il 3d
Buon acquisto a tutti
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
vorrei vendere causa inutilizzo la mia PSP Nera 2.00 value pack, upgradata a 3.30 OE per giocare con i backup. La suddetta è immacolata, fina dal primo istante le ho applicato il proteggi schermo della Hori ed è sempre stata nella custodia a valigetta in alluminio. Ho anche un porta psp trasparente rigido e la memory stick da 1 gb.
Ripeto non ha un graffio ed è lucida come uno specchio, in pratica pari al nuovo. Nessun dead pixel...perfetta!
Infatti la vendo senza spedirla perchè: 1 non ne avrei il tempo, 2 non ho timore di mostrarla dal vivo.
Cedo per 150 € Venduta
Ricapitolando:
PSP Value pack 2.00 - 3.40 OE
2 custodie, una in alluminio tipo valigetta, l'altra rigida trasparente di misura della psp.
Memory stick da 1 gb
Umd di Spiderman 2
Rulez:
Solo scambio a mano
Postate solo se interessati
Prezzo onestissimo date le condizioni e le ore di utilizzo della PSP
Quindi non trattabile
Non inquinate il 3d
Buon acquisto a tutti
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)