Entra

View Full Version : hard disc secondario

Vash82
31-08-2007, 15:21
Ciao a tutti
ho appena acquistato un nuovo computer e volevo mettere un hard disc sata1 come secondario
la sacheda madre è una asrock 4core dual sata2 vorrei sapere se posso metterci il mio vecchio sata 1 (mi serve perchè lì ho tutti i miei files)
l'unica cosa è che dall'alimentatore non avanzano cavi di alimentazione per le periferiche quindi cosa dovrei fare?comprare uno sdoppiatore?
vi ringrazio
se avete bisogno di ulteriori informazioni fatemi sapere

alecomputer
31-08-2007, 17:05
Di solito tutte le schede madri che gestiscono il sata 2 sono compatibili anche con i dischi sata 1 .
Per l' alimentazione del disco , come hai gia capito devi comprare uno cavo sdoppiatore .

Mazda RX8
31-08-2007, 21:29
Ciao a tutti
ho appena acquistato un nuovo computer e volevo mettere un hard disc sata1 come secondario
la sacheda madre è una asrock 4core dual sata2 vorrei sapere se posso metterci il mio vecchio sata 1 (mi serve perchè lì ho tutti i miei files)
l'unica cosa è che dall'alimentatore non avanzano cavi di alimentazione per le periferiche quindi cosa dovrei fare?comprare uno sdoppiatore?
vi ringrazio
se avete bisogno di ulteriori informazioni fatemi sapere

certo ke lo puoi montare...;)

x l'alimentazione basta ke metti una cosa del genere e sei apposto...;)

http://www.digital-labs.it/catalog/product_thumb.php?img=images/_185091_1152172550.jpg&w=90&h=67

Vash82
01-09-2007, 10:55
ok vi ringrazio, immaginavo una cosa del genere ma volevo prima avere la conferma

Mazda RX8
01-09-2007, 11:06
ok vi ringrazio, immaginavo una cosa del genere ma volevo prima avere la conferma

:)