View Full Version : [PS3] Haze diventa esclusiva PS3
SilverLizard
31-08-2007, 15:16
Haze PC and 360 drop off the map
Publisher Ubisoft confirms that the PlayStation 3 version of the game is currently the only one in development, no plans to bring it to any other platforms at a later date.
Ubisoft has told GameSpot that First Radical's sci-fi first-person shooter Haze is now being planned solely for Sony's PlayStation 3 platform.
Originally, Haze was slated as a multiplatform release for the PC, Xbox 360, and PS3 in spring, but back in May Ubisoft announced that the PS3 had become the "lead platform" for the title, which would be released in November on the PS3-only, although "no exclusivity for any platform has been officially announced."
Today, Ubisoft said that currently no other versions in development, and although it was still leaving the door open in the future for "new partnerships," currently the game is indeed only planned for the PS3. A spokesperson said, "The official statement on PC and Xbox 360 is that these platforms are not confirmed."
The Web sites of Free Radical, the Official Haze site, and Ubisoft site, all now only list the PS3 version of the game.
gamespot.com (http://uk.gamespot.com/news/6177964.html?action=convert&om_clk=latestnews&tag=latestnews;title;1)
Nuova esclusiva, non più temporale, per PS3. Speriamo sia un bel gioco, mi piacerebbe provarlo... :fagiano:
TDKRasta
31-08-2007, 15:32
Peccato...è un gioco che avrei voluto anche sul botolo o per lo meno su pc :(
Mah! Prima si, poi no, boh! :boh:
goldorak
31-08-2007, 15:38
Non vogliono fargli fare concorrenza con Halo 3 e Mass Effect. :p
Quindi lo danno ai sonari che gia' di giochi ne hanno pochi. :sofico:
Dopo natale senza piu' la concorrenza dei giochi AAA arrivera' anche sul botolo.
Jon_Snow
31-08-2007, 15:43
E' una bella esclusiva, HAZE è un fps molto promettente.
sembrerebbe ora di aggiornare il topic delle esclusive. Ma adesso non ho tempo. Sono in partenza...
lucasantu
31-08-2007, 18:00
Dopo natale senza piu' la concorrenza dei giochi AAA arrivera' anche sul botolo.
ma possibile che in ogni tuo post c'è un'0'affermazione che seppur scritta con la faccina lascia sottointendere tutto ?
guarda che di funboy che scrivono ce ne sono già troppi su sto forum , nn c'è bisogno di aggiungerne altri :doh:
goldorak
31-08-2007, 18:07
ma possibile che in ogni tuo post c'è un'0'affermazione che seppur scritta con la faccina lascia sottointendere tutto ?
guarda che di funboy che scrivono ce ne sono già troppi su sto forum , nn c'è bisogno di aggiungerne altri :doh:
Saro' sarcastico quanto vuoi, tuttavia credo seriamente che Haze arrivera' sul botolo. Non adesso per i motivi che ho detto ma in futuro.
Sarebbe stupido per la Ubisoft tagliare fuori 10 milioni di console.
Certo e' sempre possibile che la Sony abbia pagato di tasca sua per garantirsi l'esclusiva ma non credo che Haze rientri in quello che viene chiamato KA.
Legolas84
31-08-2007, 18:10
Per quando questo porting potrebbe avvenire su X360 i numeri di console piazzate vedrai che saranno diversi... e biosgnerà riconsiderare tutto.
goldorak
31-08-2007, 18:17
Per quando questo porting potrebbe avvenire su X360 i numeri di console piazzate vedrai che saranno diversi... e biosgnerà riconsiderare tutto.
Boh i numeri aumentano da tutte e due la parti.
E non bisogna dimenticare che a partire da settembre sul botolo arrivano si della KA che smuoveranno parecchi pezzi.
Cosa ha la ps 3 da contraporre ? Niente e costa sempre 600 €.
Quindi e' molto probabile che si vendano molte piu' xbox e wii che non ps 3.
Legolas84
31-08-2007, 18:21
Boh i numeri aumentano da tutte e due la parti.
E non bisogna dimenticare che a partire da settembre sul botolo arrivano si della KA che smuoveranno parecchi pezzi.
Cosa ha la ps 3 da contraporre ? Niente e costa sempre 600 €.
Quindi e' molto probabile che si vendano molte piu' xbox e wii che non ps 3.
Sfera di cristallo rulezzz... sei sempre il migliore goldo ;)
SilverLizard
31-08-2007, 18:34
Ah, giusto, ora anche se gli stessi sviluppatori dicono che hanno annullato tutte le versioni a parte PS3 non è vero.
Meglio ascoltare chi sa prevedere il futuro. :doh: Mitico Goldorak scatenato, sempre più boxaro inside. :rolleyes:
goldorak
31-08-2007, 18:35
Non avete visto che ho usato molti condizionali ? :fagiano:
Qui mi sa che ci sono molti sonari inside altroche' boxari. :asd:
Bah, a me sto gioco dice proprio nulla ne tecnicamente ne di gameplay.... spero di sbagliarmi ma non mi sembra sta gran esclusiva.
darkfear
31-08-2007, 20:31
Bah, a me sto gioco dice proprio nulla ne tecnicamente ne di gameplay.... spero di sbagliarmi ma non mi sembra sta gran esclusiva.
a essere sincero nemmeno a me...pero' vedo che lo osannano dappertutto a livello grafico e sopratutto come trama...:confused:
mt_iceman
31-08-2007, 20:46
se haze tecnicamente non dice nulla, di halo 3 cosa bisognerebbe dire? :stordita:
darkfear
31-08-2007, 20:51
se haze tecnicamente non dice nulla, di halo 3 cosa bisognerebbe dire? :stordita:
ma se è per quello manco halo 3 mi dice nulla (almeno finche' nn si vede un video decente in hd...) :stordita:
Yngwie74
31-08-2007, 21:52
Ah, giusto, ora anche se gli stessi sviluppatori dicono che hanno annullato tutte le versioni a parte PS3 non è vero.
Non sempre quello che dicono gli sviluppatori e' quello che avverra'.
Il designer di Bioshock, Kevin Levine, ha detto che il titolo non e' nemmeno in sviluppo per PS3 e che mai lo sara', eppure le voci dicono ben altro...
Possono essere benissimo dichiarazioni di marketing per rendere un'esclusiva temporale molto piu' forte...
Poi se vi volete picchiare su queste dichiarazioni fate pure. :)
Bhè a me non sembra una grande perdita per il botolo. Ho visto vari filmati e preview, ha alcuni spunti interessanti, ma in definitiva è il solito FPS senza cervello.
Magari piacerà agli appassionati del genere che non si lasciano scappare un titolo, ma per gli altri è ampiamente perdibile. Considerando quel che esce nei prossimi mesi, ci ben altri giochi per cui spendere 60 eurozzi :fagiano:
Inoltre molte anteprime dicevano era molto indietro con lo sviluppo dell'engine grafico.
parrebbe che un portavoce di Ubisoft abbia affermato che Haze sia esclusiva PS3 solo per natale e nessuna versione è stata esclusa da un futuro rilascio...
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20394
maggiore scia
03-09-2007, 16:51
Peccato...è un gioco che avrei voluto anche sul botolo o per lo meno su pc :(
io,sulla X.:D
a me non ispira niente!! considerando che usciranno giochi come hl2, crysis, UT3 haze non penso di prenderlo ne per ps3 ne per pc ne per il botolo
haze non penso di prenderlo ne per ps3 ne per pc ne per il botolo
Anche perchè esce solo per Ps3 :D
Comunque ho visto il video, anche a me non ispira molto, l' unica cosa di buono e che anche ps3 finalmente si "riprende" qualche esclusiva ;)
parrebbe che un portavoce di Ubisoft abbia affermato che Haze sia esclusiva PS3 solo per natale e nessuna versione è stata esclusa da un futuro rilascio...
...
goldorak
03-09-2007, 19:56
Come mi piace avere ragione. :asd:
Legolas84
03-09-2007, 20:03
peccato che è solo un rumor, rimetti il ciuccio ;)
goldorak
03-09-2007, 20:11
peccato che è solo un rumor, rimetti il ciuccio ;)
:Prrr: :bimbo: :bimbo:
Faresti bene a dare importanza ai rumor. :sofico:
Per ora è esclusiva, certo un domani tutto può accadere pure halo su ps3 :Prrr:
goldorak
03-09-2007, 20:42
Per ora è esclusiva, certo un domani tutto può accadere pure halo su ps3 :Prrr:
Questo non succedera' mai, poiche' lo sviluppo e' stato finanziato dalla Microsoft. :D
Anche sega diceva così :ciapet: (ovviamente si scherza xd)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.