Iso
31-08-2007, 14:25
Sto seguendo da qualche giorno i dell e come al solito i preventivi cambiano di giorno in giorno. oggi sembra che il vostro 1700 costi meno del 1500. io non ho partita iva, ma ieri un commerciale mi ha detto che se scegliessi la garanzia a 3 anni me lo darebbero.
averi scelto la seguente configurazione:
t7300
3 anni di garanzia (ma spererei meno!)
tft ultrasharp 1900x1200
webcam
2mb sdram
hd 160 5400
geforce 8600m
batt 9 celle
wifi N
il tutto per 1285 iva inclusa
potrei anche risparmiare 50€ e prendere solo 1Mb di ram e poi aggiungerla in seguito comprandola autonomamente, o decidere di prendere l'hd da 240 con 30€ in più (ma anche l'hd potrei sostituirlo autonomamente!
considerando che il nb mi serve per calcoi, office e internet e non per giocare (non possiedo giochi!), che modifiche fareste alla configurazione (tranne il display... volgio questo!)?
aspettereste che calino i prezzi dei processori o che esca l'8800 a prendereste al volo quest'offerta sperando che mi permettano di prendere una garanzia inferiore?
ah, per un inspiron con la stessa configurazione mi chiederebbero 1740€
averi scelto la seguente configurazione:
t7300
3 anni di garanzia (ma spererei meno!)
tft ultrasharp 1900x1200
webcam
2mb sdram
hd 160 5400
geforce 8600m
batt 9 celle
wifi N
il tutto per 1285 iva inclusa
potrei anche risparmiare 50€ e prendere solo 1Mb di ram e poi aggiungerla in seguito comprandola autonomamente, o decidere di prendere l'hd da 240 con 30€ in più (ma anche l'hd potrei sostituirlo autonomamente!
considerando che il nb mi serve per calcoi, office e internet e non per giocare (non possiedo giochi!), che modifiche fareste alla configurazione (tranne il display... volgio questo!)?
aspettereste che calino i prezzi dei processori o che esca l'8800 a prendereste al volo quest'offerta sperando che mi permettano di prendere una garanzia inferiore?
ah, per un inspiron con la stessa configurazione mi chiederebbero 1740€