PDA

View Full Version : scrivere

ania
31-08-2007, 14:08
In riferimento ad un thread aperto sul darkside nel quale un utente chiede la rimozione da quel forum di alcuni threads, ci terrei a fare alcune precisazioni.

NON ho mai chiesto a nessun utente di Hardware Upgrade, nè del darkside, di intercedere per me presso i moderatori o presso l' admin del darkside, persona che non conosco e con la quale non ha mai avuto nessun contatto in privato, affinchè venisero rimossi threads o post.

NON ho mai chiesto a nessun utente di Hardware Upgrade nè del darkside di farsi mio portavoce.

Mi dispiace molto che l'utente in questione, cui riconosco certamente la bontà degli intenti e la buona fede nell'agire, abbia inoltrato la richiesta di cui sopra, se me ne avesse fatto menzione prima di aprire il thread , gli avrei di certo chiesto con forza e determinazioine di accantonare un'idea che non condividevo minimamente.

Ho semplicemente risposto -con cortesia e gentilezza come ritenevo giusto- ad un MP in cui che mi si chiedeva ragioni in merito alla mia scelta stare in "modalità di sola lettura", ho risposto che le ragioni di tale scelta erano in tanti post che si possono fare emergere dal ds , usando la funzione cerca ed impostando come key word "ania".

Gli ho chiesto come pensava che si sarebbe sentito "se lui fosse stato Ania", ed ho aggiunto che confermavo e ribadivo ogni singola parola scritta in questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17933925#post17933925
perchè in effetti penso ancora ogni singola parola scritta allora.

Il problema non sta nel fatto che usando la funzione cerca sul ds ed impostando come key word "ania" , escano certi post.

Semplicemente, mii ha delusa e ferita :
1_il prendere coscienza di come le tante cose che avevo scritto su Hardware Upgrade siano state recepite da molti utenti,

2_il prendere coscienza di quale sia stata l'interpretazione ed il giudizio che su di me molti utenti di HWU e del ds hanno dato.

La conclusione cui sono giunta è che :
se dopo tutta la fatica che avevo fatto per far comprendere cosa pensavo in merito ad alcuni temi, e -in certa misura- che tipo di persona potevo essere, a molti utenti "è arrivato" quello che hanno scritto, allora significa che non so usare adeguatamente la parola scritta per comunicare, e quindi, ho smesso di usare la parola scritta nei forum nei termini, modi e misura in cui l'ho usata in passato.

Dopo tutto quello che è successo, NON mi cambia di una virgola se sul darkside vengono cancellati dei post o meno.

Se mi fosse interessata o avessi voluto una cosa del genere, avrei provato a chiederla io stessa all'Admin del darkside.

Cosa che non ho fatto, perchè non mi interessa il fatto che quei post siano consultabili o meno da altri, per me non cambia nulla che quei post rimangano o meno, ciò che ha cambiato le cose, non è il pensiero dell'effetto che quei post possono fare agli altri.

Le conclusioni cui sono pervenuta leggendo quei post NON cambierebbero anche se quei post fossero fatti svanire.

Comunque, NON tornerò a scrivere nè su Hardware Upgrade, nè su altri forum, nei termini e nei modi e nella misura in cui ho scritto in passato.

Ultima nota:
ho editato molti miei post, e l'idea iniziale era di editarli tutti, NON perchè io mi sia mai vergognata di quello che ho scritto, MA PERCHE' ho trovato umiliante e mi ha ferita il progetto dell' Aniakomposer.

NON intendo cominciare a scrivere sul ds.

NON intendo riprendere a scrivere su Hardware Upgrade nei termini, modi e misura in cui l' ho fatto in passato.

Per il momento, prediligo, apprezzo e sto davvero bene utilizzando soprattutto la "modalità di sola lettura", ed inoltre mi interessa vivere pienamente ed intensamente la mia vita al di fuori delle pagine dei forum.

Hardware Upgrade è un forum a cui devo molto per le tante cose cui mi ha fatto avvicinare, conoscere, apprezzare, ed al quale per certi versi continuerò ad essere legata.

Comprendo perfettamente che il ds è un forum privato e che i suoi utenti hanno il diritto di scrivervi tutto quello che desiderano, ma io rinnovo il mio augurio che il ds possa presto dimenticarsi di Ania.

Chiedo scusa a tutti ed in particolare agli Admins ed ai MODS di Hardware Upgrade per avere usato questo spazio per cercare di chiarire uno spiacevole equivoco che mi dispiaceva si fosse creato, anche se l'equivoco non è dipeso dalla mia volontà.

P.S.
Nessun intento polemico, ovviamente.
Solo volontà di chiarire -il più serenamente possibile- un equivoco.

Ania

Bassmo
31-08-2007, 14:13
Quello che succede su altre community non interessa hwupgrade...:O

sorry :p

FreeMan
31-08-2007, 14:21
Quello che succede su altre community non interessa hwupgrade...:O

peccato che non succeda il contrario...

cmq thread non permesso.. se vuoi che si dimentichino di te consiglio di cominciare con l'evitare thread come questi

CLOSED!!

>bYeZ<