View Full Version : che vista mi consigliate con la mia configurazione?
Salve,
volevo provare a mettere vista, male che vada rimetto xp.
allora ho un amd 64 3200+ 2 giga di ram ddr scheda video 7600 gs, hd sata 250 giga.
Che versione mi consigliate?
Grazie
Il tuo bel AMD 64 vuole Windows Vista Home Premium 64 bit :winner:
Il tuo bel AMD 64 vuole Windows Vista Home Premium 64 bit :winner:
perche' l' home e non il professional?
cosa cambia?
Grazie
phlebotomus
31-08-2007, 19:38
perche' l' home e non il professional?
Non esiste la versione pro, bensì la Ultimate. Comunque - qui (http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/editions/n/choose.mspx) le differenze tra le varie versioni - IMHO c'è meno differenza tra Home Basic ed Ultimate rispetto al gap che c'era tra XP Home e Pro.
A naso dico che non avresti problemi con nessuna versione, al limite puoi provare il programmino per la compatibilità sul sito MS (Windows Vista Upgrade Advisor (http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/buyorupgrade/upgradeadvisor.mspx)).
Ricordati di installare gli ultimi driver Nvidia, perché a me la 7600, con quelli in dotazione (anteriori ai 100), andava di BSOD che era un "piacere".
Ciao
ho dato un' occhiata alle differenze... possibile che siano cosi poche?
in pratica fra la versione base e la ultimate ci sono tutte quelle cose che vorrei togliere da vista :D
Thomas borroni
01-09-2007, 14:32
un consiglio d'amico!
non mettere vista metti xp ! vista è una merda non ti lascia fare un cazzzz
e non puoi neanche fare due partizioni e metere due SO anche solo per provare! soprattutto se hai un computer dell'hp o comunque fatto da qualche marca simile!
ovviamente è un opinione!
p.s. meglio win xp sp2!!!!!!!!!!! 10000000000 di volte
e non puoi neanche fare due partizioni e metere due SO anche solo per provare!
Lol, e perchè a me lo lascia fare senza problemi?
Diciamo che forse non sei riuscito a farlo tu, non che Vista è una merda e non te lo lascia fare... :rolleyes:
phlebotomus
01-09-2007, 14:53
...è il tormentone dell'anno...
primaxpepoivista primaxpepoivista primaxpepoivista primaxpepoivista... :D
Ah per me uno può usare il sistema che vuole, basta non venire a dire cose non vere.
1974benny
01-09-2007, 17:53
un consiglio d'amico!
e non puoi neanche fare due partizioni e metere due SO anche solo per provare! soprattutto se hai un computer dell'hp o comunque fatto da qualche marca simile!
ovviamente è un opinione!
p.s. meglio win xp sp2!!!!!!!!!!! 10000000000 di volte
:mbe: Il peggior problema per un PC si trova tra la tastiera e la sedia..
:mbe: Il peggior problema per un PC si trova tra la tastiera e la sedia..
parole sante io ho vista da marzo e non mi ha dato nessun problema(non ho ancora neanche riformattato)!! e vedo ancora gente che non sa usarlo che consiglia agli altri di usare xp!:oink: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.