View Full Version : [MILANO] Monitor IBM G42 14"
Come da titolo vendo Monitor (a tubo) a colori IBM G42 14"
Il monitor è in ottime condizioni e funziona perfettamente. Ottimo per un muletto!!
€5
Regole generali
- Non spedisco. Consegna a MILANO in zone: Lotto/P.zzaFirenze/S.Siro/Maciachini/Zara.
- Informazioni, trattative e quant'altro solo nel thread. In pvt solo lo scambio dei dati.
UuuuuuuuuPPPP :mc: :mc: :mc:
abbassato il prezzo a 15€ :mc: :mc: :mc: :mc:
Up :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
uuuuuuupppppppppppp :cry: :cry: :cry:
Abbassato di nuovo il prezzo.. :mc: :mc: :mc:
:muro: :mc: :muro: :mc: :muro: :mc:
up
i colori sono caldi e il monitor funziona perfettamente! Giusto per la cronaca :D
Modificato il prezzo :rolleyes: 5€
Non me lo fate un bel regalo di Natale e ve lo portate via?? :D :D
:muro: :mc: :muro: :mc: :muro: :muro: :mc:
Se l'hai ancora ed ha i suoi cavi (alimentazione e connessione al pc) lo prenderi io....
Brolente
16-03-2008, 23:08
l'ha preso?
l'ha preso?
Ci stiamo accordando.. ti volevi mettere in coda?
Scusami se ti risp solo ora ma sono stato presissimo dal lavoro e lo sarò tutta settimana... sono quindi impossibilitato a venir a prendere lo schermo e sinc nn vale la pena farmelo spedire.
Per adesso mi devo ritirate dall'affare, scusami ma nn ce la faccio proprio.
ciao, andrea
ciao,
io, coda rispettando, sarei disponibile a prenderlo anche stasera.. fammi sapere se tocca e me.
ciao
ciao,
io, coda rispettando, sarei disponibile a prenderlo anche stasera.. fammi sapere se tocca e me.
ciao
Ho letto tardi il messaggio x stasera..
Visto che dna500 esce dalla coda e Brolente non è entrato in coda ufficialmente, se vuoi domani possiamo vederci.
L'unico mio problema è che domani non mi libero prima delle 20. Se per te va bene possiamo fare poco dopo cena.
Visto che dna500 esce dalla coda e Brolente non è entrato in coda ufficialmente, se vuoi domani possiamo vederci.
L'unico mio problema è che domani non mi libero prima delle 20. Se per te va bene possiamo fare poco dopo cena.
ciao, purtroppo mi serviva entro stasera e ho risolto in un altro modo. grazie lo stesso. :)
Brolente
18-03-2008, 20:15
coda
dai facciamo domani sera?
alle 21 in piazzale loreto?
coda
dai facciamo domani sera?
alle 21 in piazzale loreto?
hai pvt
Consegno il monitor stasera a Brolente..quindi venduto!
Brolente
19-03-2008, 22:43
Consegno il monitor stasera a Brolente..quindi venduto!
non mi hai chiamato :(
Scusate.... quindi?
quindi ho appuntamento stasera alle 23 x la consegna
Monitor consegnato! E' sempre un piacere fare affari con Brolente!
Brolente
21-03-2008, 00:38
Monitor consegnato! E' sempre un piacere fare affari con Brolente!
il piacere è mio... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.