PDA

View Full Version : Nod32 e possibilità di aggiornamento senza connessione ad internet.

Crashland
31-08-2007, 12:50
Salve ragazzi, mi chiedevo se una volta installato nod su una macchina che non predispone di un collegamento ad internet è possibile aggiornarlo.
Ho provato a vedere nelle faq sul sito della eset ma alla domanda: "NOD32 può essere aggiornato senza accedere a Internet?"
E' scritto: "Tipicamente in una LAN un computer della rete locale viene impostato come server di aggiornamento - quel computer è collegato a Internet e viene aggiornato dal sito web di Eset. Gli altri computer della rete locale si collegheranno al computer delle rete che funge da server per prelevare gli aggiornamenti scaricati da Internet.

In questo caso una sola macchina della rete avrà bisogno di accedere a Internet, ma tutti gli altri computer avranno necessità di accedere a una cartella condivisa predisposta dal computer che ha scaricato gli aggiornamenti."
E se uno non ha una lan? :confused:

xcdegasp
31-08-2007, 12:52
la risposta la trovi nel thread ufficiale ;)

Crashland
31-08-2007, 13:22
la risposta la trovi nel thread ufficiale ;)

Ti ringrazio, ho visto nel primo post del thread ma non ho trovato niente, puoi indicarmi la pagina precisa di dove si trova?

c.m.g
31-08-2007, 14:08
anche se non lo hai trovato devi porre comunque la domanda lì:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401728

Kewell
01-09-2007, 12:15
;)