View Full Version : [SA] N95 TIM
vendo n95 tim completo di tutta la dotazione perfetto in tutto e per tutto scontrinato 14/07/07, non scambio.... è come nuovo € 450
ciao
Ciao, direi che manca il prezzo...
up per me prezzo leggermente trattabile
almeno devi dire un prezzo :)
ciao
picky911
31-08-2007, 14:10
almeno devi dire un prezzo :)
ciao
se leggi bene vedrai che ha fissato il prezzo a € 450.
cmq coda x 400€ spedito in j+3
azz, scusatemi :doh: che sbadato!
non mi son ancora ripreso dalle ferie :cool: :rolleyes: :)
buona vendita e un up per te pippo74
non ti sembra un po troppo bassa l'offerta 400-ss=370/380
grazie
Visto che si trova in rete a 510 euro, il prezzo tolta l'iva dovrebbe essere di
425 euro.
In coda a 400 + spese di spedizione
Scusa ma c'è un tuo messaggio per un N95 no brand proprio di oggi...
Per caso vendi il tuo perchè ha qualche problema???
il messaggio era di ieri, ed erà per un'altro amico. poi ho venduto un po di cell in giro per la rete e non è nel mio stile vendere bufale e quant'altro, inoltre lascio sempre tutti i miei dati all'acquirente
Cmq 400 incluse ss troppo poco
il messaggio era di ieri, ed erà per un'altro amico. poi ho venduto un po di cell in giro per la rete e non è nel mio stile vendere bufale e quant'altro, inoltre lascio sempre tutti i miei dati all'acquirente
Cmq 400 incluse ss troppo poco
Il prezzo di regolamento sarebbe 425 euro, e visto che ha un mese e mezzo di vita direi che qualcosina oltre l'iva sarebbe da togliere.
Il prezzo di regolamento sarebbe 425 euro, e visto che ha un mese e mezzo di vita direi che qualcosina oltre l'iva sarebbe da togliere.
hai ragione ma il prezzo sullo scontrino e di € 599, quindi fai il tuo ragionamento sul quel costo e vedi che il totale è ancora superiore a quello da me richiesto
hai ragione ma il prezzo sullo scontrino e di € 599, quindi fai il tuo ragionamento sul quel costo e vedi che il totale è ancora superiore a quello da me richiesto
Non è quello che dice il regolamento del forum.
Ciao
Paul
scendo a € 430 compreso spese di spedizione
picky911
31-08-2007, 19:25
ti offro un htc tytn come nuovo + 50€
ti offro un htc tytn come nuovo + 50€
ti ringrazio ma già avuto e adesso felicemente rimpiazzato da un P3600
Hai delle foto del telefono?
limo a 420 incluse spese di spedizione
up per me
Ciao una info (non mi metto ancora in coda). Quanto mi faresti STRETTOSTRETTO con scambio a mano a salerno centro? il telefono in che condizioni estetiche è? grazie 1000 in anticipo per le info.
limo a 420 incluse spese di spedizione
up per me
390 e vengo ora a prenderlo:cool:
guardate che il prezzo deve essere il più basso si su trovaprezzi, ma sui siti indicati da regolamento..su quei siti si trova a 540euro circa..che senza iva viene ben di più di quello che offrite voi ;)
guardate che il prezzo deve essere il più basso si su trovaprezzi, ma sui siti indicati da regolamento..su quei siti si trova a 540euro circa..che senza iva viene ben di più di quello che offrite voi ;)
non capisco il mio prezzo è troppo alto???
non capisco il mio prezzo è troppo alto???
Lascio...up per te ;)
P.S. Un consiglio....quando un utente ESTRANEO alla vendita interviene nel tuo thread "sporcandolo" usa il tasto SEGNALA per farlo presente ad un mod. ;)
390 e vengo ora a prenderlo:cool:
x raifer
hai mp che dici??
Lascio...up per te ;)
P.S. Un consiglio....quando un utente ESTRANEO alla vendita interviene nel tuo thread "sporcandolo" usa il tasto SEGNALA per farlo presente ad un mod. ;)
a dire il vero il mio era un consiglio..il prezzo che lo vende è fin troppo conveniente ;) quindi un segnala per un consiglio non mi sembra gentile :P sono quelli di prima che gli hanno fatto abbassare il prezzo con link di prezzi fuori regolamento..mica io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.