View Full Version : Un compleanno davvero speciale
@GuyBrush@
31-08-2007, 12:12
Fra qualche mese mi toccherà organizzare il mio compleanno e volevo fare qualcosa di speciale... non il solito ristorante/discoteca/locale...
Qualcuno mi da qualche suggerimento?
affitta una casolare un po isolato per il week end e riempilo di amici alcool droghe e :oink:
affitta una casolare un po isolato per il week end e riempilo di amici alcool droghe e :oink:
che te ne fai delle droghe? cazzo se ho gli amici fotte delle droghe, son meglio loro :asd:
Giant Lizard
31-08-2007, 13:24
gli amici sono una droga? :mbe:
mmh...allora io non sono tossico :cool:
@GuyBrush@
31-08-2007, 13:24
amici pochi ma fidati....non mi piacciono le feste allargate :)
Ristorante poi localino poi discoteca :asd:
A parte questo, dipende un po' dalla tua compagnia di amici. Una festicciola a casa potrebbe andare.
franklyn
31-08-2007, 13:59
Fra qualche mese mi toccherà organizzare il mio compleanno e volevo fare qualcosa di speciale... non il solito ristorante/discoteca/locale...
invitala... porta la droga, l'alcool e :oink:
:asd:
@GuyBrush@
31-08-2007, 14:38
Ristorante poi localino poi discoteca :asd:
A parte questo, dipende un po' dalla tua compagnia di amici. Una festicciola a casa potrebbe andare.
niente casa e niente discoteca :)
niente casa e niente discoteca :)
Trascorrila in casa davanti al monitor , sul forum di HWUpgrade :D
@GuyBrush@
31-08-2007, 15:02
Trascorrila in casa davanti al monitor , sul forum di HWUpgrade :D
Come l'anno scorso dici ^________^
TheNotorius
31-08-2007, 15:07
Compra dell'Azoto liquido, fai arrivare a circa 10-11 Ghz il tuo processore, quando sta per esplodere tutto vai con degli amici in un negozio di informatica e fate : "aiuto sta per scoppiare ed esplodere, per favore potete riparare il mio computer, arriverci addio!" e poi scappi e vedi che succede :sofico:
che te ne fai delle droghe? cazzo se ho gli amici fotte delle droghe, son meglio loro :asd:
le droghe servono per stonare gli amici, mentre tu sobrio ti occupi delle amiche :oink:
:O
niente casa, niente locale, niente discoteca....
fallo in spiaggio o in un bosco... non è che rimane altro...
come amici bastano anche i pochi e fidati, non serve essere in 6089579834 mila per divertirsi...
avvelenato
31-08-2007, 19:45
passalo solo a deprimerti
barbapapa84
31-08-2007, 19:54
Affitta un salottino indiano e gira l'hashish nei narghilè agli invitati!
^TiGeRShArK^
31-08-2007, 20:07
http://img204.imageshack.us/img204/8452/moscerinohr2.gif
maledetto moscerino :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.