PDA

View Full Version : Nuovo Pc x Vista!

Crimsom
31-08-2007, 11:53
allora ragazzi ho appena acquistato uno stupendo lg con tv integrata da 22" wide screen hd ready. ora vorrei abbinarci un bel sistemino studiato per sentire musica, navigare su internet e fare download selvaggio. Del vecchio pc mi rimangano due hd da 250gb sata II, mouse e tastiera :D nonchè le mie splendide logitech z-2300 e nient'altro. Come potete ben capire vorrei una scheda madre possibilmente con audio e video integrati...non me ne faccio niente di 8800gtx turbo e plasma 1900'sgtx megadash :D l'importante è che possa utilizzare il monitor a tutte le risoluzioni possibili e che il pc giri senza alcun problema con vista. ah, altra cosa: al momento punto alla sostanza, ovvero far accendere il pc, quindi le cose "superficiali" tipo case, lettori di questo e quello, dissipatori e ventole non mi interessano. Il budget è piùttosto limitato..diciamo circa 400 euro che però potrebbero anche "ampliarsi"...qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

lucab76
31-08-2007, 11:55
Certo!
Posta nelle sezione "Configurazioni complete PC desktop (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=138)"!

Qui chiudo! :O