PDA

View Full Version : dove trovo delle prolunghe per i cavi dell'ali??

matthi88
31-08-2007, 11:50
ho la necessità di allungare i cavi dell'alimentatore..dove posso trovare delle prolunghe?? praticamente mi serve il cavo con un lato femmina e l'altro maschio..
grazie

JJ McTiss
31-08-2007, 11:54
Ma intendi prolunghe x i molex a 4 pin o altro? In quel caso in qualsiasi negozio di informatica le puoi trovare facilmente :)

matthi88
31-08-2007, 11:56
ah dici che le hanno anche in negozio?? oggi fado a dare una controllatina :) principalmente mi servono per i 2 cavi che vanno alla scheda madre

JJ McTiss
31-08-2007, 12:05
Ah bhè li la vedo già + difficile allora...le prolunghe dei molex a 4 pin (quelle x alimentare HD, unità ottiche etc x intenderci) si trovano facilmente nei negozi, ma x le prolunghe che vanno alla mobo è già + complicato...
Se non ricordo male dal "Dragone Milanese" la prolunga a 20pin ATX la hanno, prova a guardare 1 po', li di solito sono molto forniti anche in quell'ambito :)

matthi88
31-08-2007, 18:34
Ah bhè li la vedo già + difficile allora...le prolunghe dei molex a 4 pin (quelle x alimentare HD, unità ottiche etc x intenderci) si trovano facilmente nei negozi, ma x le prolunghe che vanno alla mobo è già + complicato...
Se non ricordo male dal "Dragone Milanese" la prolunga a 20pin ATX la hanno, prova a guardare 1 po', li di solito sono molto forniti anche in quell'ambito :)

grazie mille di tutto!:)